Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
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jollyweb
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da jollyweb » martedì 7 marzo 2006, 22:40
raga un mio amico vorrebbe pulire gli inettori sulla sua itr
chi mi da qualche dritta su come fare senza fare danni?

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eTiLiKo
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da eTiLiKo » martedì 7 marzo 2006, 22:53
Portate gli iniettori in un officina dove faranno la prova di portata e nel caso li pulitranno agli ultrasuoni.
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jollyweb
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da jollyweb » martedì 7 marzo 2006, 23:21
eTiLiKo ha scritto:Portate gli iniettori in un officina dove faranno la prova di portata e nel caso li pulitranno agli ultrasuoni.
azz..roba tecnologica...
e come la conosco la portata?
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Voodooo
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da Voodooo » mercoledì 8 marzo 2006, 9:03
b16 e b18 mi pare siano, anzi sono 240cc/min
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
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AlexxTs
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da AlexxTs » mercoledì 8 marzo 2006, 10:32
Voodooo ha scritto:b16 e b18 mi pare siano, anzi sono 240cc/min
a quale pressione ?
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Bruno85
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da Bruno85 » giovedì 9 marzo 2006, 9:46
E chi sarebbe questo amico?
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DarkCrinos
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da DarkCrinos » giovedì 9 marzo 2006, 9:52
Bruno85 ha scritto:E chi sarebbe questo amico?
uno con una ITR spompa

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mikele32
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da mikele32 » giovedì 9 marzo 2006, 10:41
a me avevano chiesto 50 euri per la pulizia ad ultrasuoni e relativo controllo che tutti fossero OK !
che dite mi hanno chiesto tanti soldini ???

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Nico Giraldi
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da Nico Giraldi » giovedì 9 marzo 2006, 10:56
50 euri eh... lo devo fare anche io, spero che si possano cambiare anche i gommini e i parapolvere nell'occasione...
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PierGSi
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da PierGSi » giovedì 9 marzo 2006, 12:18
AlexxTs ha scritto:Voodooo ha scritto:b16 e b18 mi pare siano, anzi sono 240cc/min
a quale pressione ?
50 psi

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AlexxTs
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da AlexxTs » giovedì 9 marzo 2006, 13:28
PierGSi ha scritto:AlexxTs ha scritto:
a quale pressione ?
50 psi

3,4bar ........... puo' essere: toyota fa provare i propri alla pressione di 3,5bar ............
ciao
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eTiLiKo
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da eTiLiKo » giovedì 9 marzo 2006, 21:09
Non importa la portata nominale,la cosa importante è che tutti e 4 abbiano la stessa portata fra di loro
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AlexxTs
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da AlexxTs » giovedì 9 marzo 2006, 21:51
eTiLiKo ha scritto:Non importa la portata nominale,la cosa importante è che tutti e 4 abbiano la stessa portata fra di loro
chiaro. ma devono rispettare la portata minima richiesta (rischio smagrimento) e non eccedere nella portata massima (a meno di non sfruttare questa possibilita' a fini di tuning) , e sopattutto passare la prova "sbrodolino": ossia non devono perdere una goccia se in pressione ma non eccitati ..........
ciao