pulire inettori

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jollyweb
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pulire inettori

Messaggio da jollyweb » martedì 7 marzo 2006, 22:40

raga un mio amico vorrebbe pulire gli inettori sulla sua itr

chi mi da qualche dritta su come fare senza fare danni? :sifone

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » martedì 7 marzo 2006, 22:53

Portate gli iniettori in un officina dove faranno la prova di portata e nel caso li pulitranno agli ultrasuoni.

jollyweb
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Messaggio da jollyweb » martedì 7 marzo 2006, 23:21

eTiLiKo ha scritto:Portate gli iniettori in un officina dove faranno la prova di portata e nel caso li pulitranno agli ultrasuoni.
azz..roba tecnologica...

e come la conosco la portata?

Voodooo
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Messaggio da Voodooo » mercoledì 8 marzo 2006, 9:03

b16 e b18 mi pare siano, anzi sono 240cc/min
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » mercoledì 8 marzo 2006, 10:32

Voodooo ha scritto:b16 e b18 mi pare siano, anzi sono 240cc/min
a quale pressione ?

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » giovedì 9 marzo 2006, 9:46

E chi sarebbe questo amico?

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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 9 marzo 2006, 9:52

Bruno85 ha scritto:E chi sarebbe questo amico?
uno con una ITR spompa :D

mikele32
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pulizia iniettorri

Messaggio da mikele32 » giovedì 9 marzo 2006, 10:41

a me avevano chiesto 50 euri per la pulizia ad ultrasuoni e relativo controllo che tutti fossero OK !

che dite mi hanno chiesto tanti soldini ??? :(

Nico Giraldi
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Messaggio da Nico Giraldi » giovedì 9 marzo 2006, 10:56

50 euri eh... lo devo fare anche io, spero che si possano cambiare anche i gommini e i parapolvere nell'occasione...

PierGSi
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Messaggio da PierGSi » giovedì 9 marzo 2006, 12:18

AlexxTs ha scritto:
Voodooo ha scritto:b16 e b18 mi pare siano, anzi sono 240cc/min
a quale pressione ?
50 psi :sosp

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » giovedì 9 marzo 2006, 13:28

PierGSi ha scritto:
AlexxTs ha scritto: a quale pressione ?
50 psi :sosp
3,4bar ........... puo' essere: toyota fa provare i propri alla pressione di 3,5bar ............

ciao

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 9 marzo 2006, 21:09

Non importa la portata nominale,la cosa importante è che tutti e 4 abbiano la stessa portata fra di loro

AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » giovedì 9 marzo 2006, 21:51

eTiLiKo ha scritto:Non importa la portata nominale,la cosa importante è che tutti e 4 abbiano la stessa portata fra di loro
chiaro. ma devono rispettare la portata minima richiesta (rischio smagrimento) e non eccedere nella portata massima (a meno di non sfruttare questa possibilita' a fini di tuning) , e sopattutto passare la prova "sbrodolino": ossia non devono perdere una goccia se in pressione ma non eccitati ..........

ciao

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