Camber!
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valvolin
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invece la mia sottosterza merda sempre...
Siccome fra 4000km faccio girare sul cerchio le ant...
(camber a -1.8 ant e -1post)
Farei anche la convergenza! E' da 18000km che non la faccio!
Cosa dovrei far per farla sottosterzar meno...
Aprire chiudere...
E per far il culo ballerino...
Ovviamente grazie
Siccome fra 4000km faccio girare sul cerchio le ant...
(camber a -1.8 ant e -1post)
Farei anche la convergenza! E' da 18000km che non la faccio!
Cosa dovrei far per farla sottosterzar meno...
Aprire chiudere...
E per far il culo ballerino...
Ovviamente grazie
Ultima modifica di valvolin il giovedì 9 marzo 2006, 17:31, modificato 1 volta in totale.
- COPACABANA
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Re: .......................
Parli di -1 ant e 0 dietro come valore totale o come valore per lato ?Ubaldo ha scritto: Per le gite in Germania l'assetto ideale è -1 davanti, 0 dietro.
- Tony JDM
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valvolin, senza offesa, ma ti lamenti sempre del culo troppo leggero del crx, che non viaggi mai al di sotto del mezzo serbatoio di benzina se no ti parte il culo dalla leggerezza e mo vuoi il culo che parte di piu? secondo me bocchineggi troppo alla guida per aprire ma se vuoi testare vai con il buon -1-1 e se ti senti sicuro osa di piu...valvolin ha scritto:invece la mia sottosterza merda sempre...
Siccome fra 4000km faccio girare sul cerchio le ant...
(camber a -1.8 ant e -1post)
Farei anche la convergenza! E' da 18000km che non la faccio!
Cosa dovrei far per farla sottosterzar meno...
Aprire chiudere...
E per far il culo ballerino...
Ovviamente grazie
cmq qui si deve parlare di camber!!! non di convergenza
CRX 100% STOCK.
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Ubaldo
si parla sempre di mm totali...
Tra di noi sì.
Quando ho detto al gommista "metti -2 dietro" ha avuto un brivido e voleva farmela -2 per parte.
@ Valvo.
Se hai imparato a gestire la convergenza dietro a -1, prova a passare a -2. E' un po' più stronza in entrata, ma in uscita dà delle belle soddisfazioni.
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Ubaldo
'Mmazzate, che topic vivace.
Non si fa in tempo a rispondere.
Il metodo spannometrico per misurare la t è la spanna , nel senso che scanni, ti fermi, appoggi la manina sopra e urli di dolore per il delta termico tra interno ed esterno.
Vabbe', scherzo ma non troppo. Per noi grossolani smanettoni, le evidenti differenze di temperatura si avvertono con il palmo della mano.
Sennò con un termometro a sonda o laser.
Non si fa in tempo a rispondere.
Con gomme stradali una misura di partenza è -2? davanti e -1?30' dietro.gizmoITR ha scritto:allora tornando al camber...
con le gomme non advan di quanto va ridotto?
come la misuriamo la t? nei vari punti della gomma?
Il metodo spannometrico per misurare la t è la spanna , nel senso che scanni, ti fermi, appoggi la manina sopra e urli di dolore per il delta termico tra interno ed esterno.
Vabbe', scherzo ma non troppo. Per noi grossolani smanettoni, le evidenti differenze di temperatura si avvertono con il palmo della mano.
Sennò con un termometro a sonda o laser.
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valvolin
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Cioè allora...Ubaldo ha scritto:si parla sempre di mm totali...
Tra di noi sì.
Quando ho detto al gommista "metti -2 dietro" ha avuto un brivido e voleva farmela -2 per parte.
@ Valvo.
Se hai imparato a gestire la convergenza dietro a -1, prova a passare a -2. E' un po' più stronza in entrata, ma in uscita dà delle belle soddisfazioni.
Salve vorrei far la convergenza...
Me la mette -1 dietro e -1 davanti mm?
Così debbo dire!
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valvolin
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Scherzavo...cmq credo d'aver capito!Ubaldo ha scritto:
ossia -1mm dietro...sia a dx che a sx! giusto!
E davanti 0 e 0?
tony...
cmq avevo già postato!
Questa è la whiteline nota casa di componenti per assetti...
da consigli...
http://www.whiteline.com.au/docs/fact_s ... K_VTiR.PDF
guarda un po' che valori consiglia sul camber...
E magari valuta il loro kit per variare il caster!
Questa invece è una preparazione stradale!
http://www.whiteline.com.au/articles/AS_0308_susp_1.htm
Ti consiglio anche di navigare un po' per il sito!
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giovagt
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Ubaldo
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valvolin
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