dovrei prendere un kit x l'anteriore che in teoria darebbe possibilità di fare +/-4 gradi... perchè quello che ho gia è una cagata, al posteriore la regolazione è gia ampia per cui va bene cosi... illuminatemi

Daniel M ha scritto:ant -3? e post -2?
Il camber corretto è quello che permette al battistrada di scaldarsi uniformemente, per ottenere la migliore tenuta da ciascuna gomma.
Se si scalda di più vicino alla spalla esterna, il camber è troppo ridotto, se si scalda di più all'interno, è troppo accentuato
NNNNNAAAAAOOOOOUUUUU !!!!!COPACABANA ha scritto: con l'anteriore aperto di due mm totali avrai maggior prontezza in ingresso curva ha scapito della stabilità sul dritto ad alta velocità
Ok, quindi ipotizzando una regolazione neutra prossima allo zero totale se non addirittura un pelo chiusa all'anteriore migliorerò la precisione nei curvono da 160-180 in germania giusto ?Sul dritto ad alta velocità non ha effetti, però perdi precisione nell'impostazione dei curvoni veloci, con poco angolo di sterzo.
Ok ok, sono io che pretendo sempre e comunque la botte piena e le mie 3 mogli ubriache .........The Notorious Tony G ha scritto:copa se chiudi all'anteriore però hai lo svantaggio del sottosterzomerda di brutto in entrata... quello è una sensazione che sento molto quando scombino gli angoli, e da li capisco che è ora di tornare dal gommaio a ripristinare il tutto...
Non direi.COPACABANA ha scritto:Ok, quindi ipotizzando una regolazione neutra prossima allo zero totale se non addirittura un pelo chiusa all'anteriore migliorerò la precisione nei curvono da 160-180 in germania giusto ?
Ok perfetto. In sostanza non mi devo muovere di una virgola dalle regolazione standard che faccio da sempre.Ubaldo ha scritto: Per le gite in Germania l'assetto ideale è -1 davanti, 0 dietro.