Quale è l'Honda definitiva?

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IlTexano
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Quale [e] l'Honda definitiva?

Messaggio da IlTexano » lunedì 6 marzo 2006, 16:39

A parte l'nsx..

Stavo parlando con mattia di un episodio che è successo oggi...

Tornando da un intervento ho davanti un mercedes che sta a 130 allegramente e nn si leva dal c@zzo...

cosi scalo, [edit] mi rimetto a sx e vado per la mia..

questo rosica acciacca e mi si mette a culo, [edit] poi visto che ci sono le telecamere e che cmq ho visto di nn avere alcuna possibilità lo faccio passare e questo me voleva pure menà ma questa è un'altra storia!

Il buon mattia mi ha detto una cosa abbastanza triste:

"prima con l'itr le bruciavo tutte, ora max 10" riferendosi al parco macchine attualmente circolante in italia..

Ma che c@zzo, allora siamo destinati a soccombere di fronte allo stronzone con 50 mila euro di macchina?

Una ctr fino a che "mercedes" se la gioca?


edit by simolude

non devo spiegare il perch?, sempre le stesse cose, basterebbe specificare alcune "locations" e il problema sarebbe risolto.

Nico Giraldi
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Messaggio da Nico Giraldi » lunedì 6 marzo 2006, 16:51

:D manuel mi fai morire!

per fare certi sorpassi zozzi e prepotenti lo sai che cosa ci vuole :asd


cmq tutti qui sanno che le honda danno il meglio in pista e che comunque in generale l'auto si usa solo in pista quindi...la prossima volta, in pista :alcool , supererai il mercedes!




street racer! :angel

IlTexano
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Messaggio da IlTexano » lunedì 6 marzo 2006, 16:55

si mauro maccheccazzo!

non va bene cosi!!!

non va proprio bene!

quel cacone con 80 mila euro di macchina...

quanto sta una f40 di seconda mano? cioè non mi basta manco l'itr ora! :D

Voodooo
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Messaggio da Voodooo » lunedì 6 marzo 2006, 17:05

se bekki un sl 65 amg manco con l'f40 gli stai dietro ......
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Binsyoo
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Messaggio da Binsyoo » lunedì 6 marzo 2006, 17:08

E te compreresti una F40 solo per non farti passare dalle Merdeces in autostrada? :alcool
Suvvia c'è più onore a farsi da parte che ad attaccarsi per sciocchezze in autostrada.

Cmq 160 li facevo pure col 127 :asd

allora fai così, comprati una A112 ci butti dentro il motore di una Uno Turbo, set di fari aggiuntivi e poi vai di flashate alle Merdeces :D...
però prega che non frenino perch? poi la vedo triste
:lol

IlTexano
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Messaggio da IlTexano » lunedì 6 marzo 2006, 17:25

dai bynsyo niente polemiche, cerca di capire il senso del topic! ;)

VTinside
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Messaggio da VTinside » lunedì 6 marzo 2006, 17:34

Texà è qualche anno che sono giunto alla stessa conclusione.

Con la mia eg6 nel 95....non si trovava "traffico", ultimamente "c'è più bagarre" :sifone

Ricorda anche che il riccone ha anche i danè per le multe e sette/otto filippine a cui far togliere la patente :asd :teach

IlTexano
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Messaggio da IlTexano » lunedì 6 marzo 2006, 17:37

avv solo tu mi capisci!!! :cry

e tu c'hai pure la 1.6... :cry

Mick Doohan
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Messaggio da Mick Doohan » lunedì 6 marzo 2006, 17:41

per esperienza diretta: Cayenne Turbo > CTR :sosp
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

IlTexano
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Messaggio da IlTexano » lunedì 6 marzo 2006, 17:44

sorry ai mod, in particolare simolude!

grazie al c@zzo che il cayenne tira di piu.. cioè se col cayenne mi stai davanti con un cesso di honda la butto giu per la prima scarpata che trovo!

VTinside
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Messaggio da VTinside » lunedì 6 marzo 2006, 17:54

il problema vero è che stanno diventando "pericolosi" i naftoni dello stesso nostro segmento, tra l'altro prendono cv e km/h a manciate con la vite della turbina ed un commodore64 :scree :scree , cominciano ad aver gommature, telai ed ammortizzatori rispettabili

dalla "Nostra" però il vanto che.........sono oltre 10 anni che le altre case tentano di "raggiungerci" a livello di prestazioni finali

ora però la competizione si sta spostando sui consumi

soccomberemo anneriti dal pm10 di gasolio bruciacchiato :shock :shock

lord_dingo
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Messaggio da lord_dingo » lunedì 6 marzo 2006, 17:55

cmq è vera sta cosa.. però secondo me l'unica cosa da fare nn tirare ma mettersi da parte.. l'altro accellera e tu lascialo andare.. nn gli dare la soddisfazione ke ti passa davanti.. è logico se ha molti + cv di te.. e stai sul rettilineo.. è logico ke ti sorpassa.. stai in autostrada nn x le stradine tortuose dove invece la cosa è diversa... :asd ...

certo è ke è inutile fare il discorso se io ho una ferrari.. ne trovi pochi in giro con macchine di pari prestazioni per strada pronti a sfidarti..mica stai a need for speed?? ke stanno tutti li pronti a romperti il caxxo... :teach ...

secondome una ctr è + ke sufficiente x bastonare... considerando ke la maggior parte dei rompi palle hanno la golf.. nn gti... i bmw 320d o mercedes c220cdi .. quindi tira le conclusioni tutti sotto i 170cv.. certo in autostrada ke ti metti a tirare??? certo sul misto magari ti diverti di d+... lasciali passare e consumare carburante.. ke ti frega nn devi mostrare a nessuno ke la macchina tua va.. loro già lo sanno... :meco

certo se vai negli usa.. e ti trovi vicino ad una civic.. nn ti conviene sfidarla.. visto ke lei osno tutte turbinizzate sopra i 300cv :shock ...

sull'autostrada ci vuole il turbo... nn c'è niente da fare.. ma sul misto... :asd ... quindi lasciare stare i truzzi...

anche a me fa rodere il caxxo quando uno mi si attacca dietro con il macchinone.. però io sono un grande stronzo lo faccio avvicinare poi freno.. e lui saggiamente si allontana.. lui accellera io accellero..in curva la faccio a cannone.. lui invece frena... ed io mi sono preso la mia sodisfazione.. con 50cv in meno :asd poi rallento e vado normale.. lui vedi ke si avvicina ke ti vuole sfidare .. io nn melo filo e vedi ke lui sene va con aria incazzata a fanculo... :bana

cayen > ctr.. certo sul dritto 400cv > 200cv :teach ma in pista vorrei vederlo.. è uno spreco solo di carburante andrae in giro con un coso zavorrato.. con quello ke costa.. avoglia a turbinizzare ctr.... :asd

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Messaggio da lord_dingo » lunedì 6 marzo 2006, 18:03

cmq secondo me la cosa + importante è il rapporto prestioni/prezzo/affidabilità/durata/qualità ... ke la honda secondo me è il migliore... se mi danno un cayen ci spudo sopra... e lo rifiuto e mi prendo una NSX :teach

no alle macchine crukke ... :sifone
si al JDM ... :meco

certo è ke se uno vuole fare lo stronzo... anche schumaker con la 500 se vi sta davanti e dietro tu stai con una mercedes slk nn ti fa passare :asd e magari ti manda fuori strada.... :asd

IlTexano
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Messaggio da IlTexano » lunedì 6 marzo 2006, 18:04

ok ragazzi, ma qui è il solito discorso dell'auto da pista!!!

io per esempio nn lo so mica una tdi da 160cv e una eg6 in montagna chi vince..

cioè la tdi butta 3 marce, la eg6 la mette la 3a?

maxITR
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Messaggio da maxITR » lunedì 6 marzo 2006, 18:36

voglio vedere come va il mercedes turbocenere sul misto.
tutti son capaci a sorpassare sul dritto....

a me una volta in autostrada a circa 130,mi sorpassa un testa di cax col bmw serie 6 cabrio.
Ho pensato....vediamo quanto tira la cariola questo!
Se non ricordo male l'ho risorpassato a quasi 240 con VTEC a palla....poi non l'ho piu' visto.Non oso pensare come mi andava sul misto...gente che ha macchinoni da 100.000 euro e manco li sfrutta :ride
FK2

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Messaggio da VTinside » lunedì 6 marzo 2006, 18:45

io per esempio nn lo so mica una tdi da 160cv e una eg6 in montagna chi vince..
è successo :imba

appena uscita la a3 tdi 150....lungo una autostrada di montagna con curvette impegnative che conduce ad una notta città del centro..........BAVIERA , ho dato strada alla crucca che mi stava dietro da un pò (complice anche la sua gommatura esagerata e tutta la telaistica nuova, elastica ecc)

spremo qualche cavalluccio residuo e l'a3 poi mi ha preso metri su metri sul successivo tratto in salita lunghissimo andando via sfumacchiando (centralinata?)

la mia quinta era troppo lunga........la quarta in regime di cambiata ...annaspavo sui 190 recuperando qualcosa solo in ingresso/percorrenza curva

thunder76
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Messaggio da thunder76 » lunedì 6 marzo 2006, 19:31

visto che ho una car crucca....

visto che sono sceso da una ep3 e salito sulla c220cdi

vi dico.. ke io con la stella d'argento non corro...

se tiro lo faccio in autostrada... a 225 ci arriva e con molta facilità....

ma non tiro con nessuno, non è la macchina per farlo...

se poi te metti a 190 e mi stalli la corsia allora na sventagliata di fari te la faccio... ma non perchè ho la mercedes, lo facevo pure co la ctr...

quindi basta accuse a chi non ha honda.. siamo coatti e egocentrici con le honda e con le non honda...

e cmq ricordati caro lord dingo, ke io ho la trazione dalla parte giusta :teach :asd

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » lunedì 6 marzo 2006, 19:38

thunder76 ha scritto:visto che ho una car crucca....

visto che sono sceso da una ep3 e salito sulla c220cdi

vi dico.. ke io con la stella d'argento non corro...

se tiro lo faccio in autostrada... a 225 ci arriva e con molta facilità....

ma non tiro con nessuno, non è la macchina per farlo...

se poi te metti a 190 e mi stalli la corsia allora na sventagliata di fari te la faccio... ma non perchè ho la mercedes, lo facevo pure co la ctr...

quindi basta accuse a chi non ha honda.. siamo coatti e egocentrici con le honda e con le non honda...

e cmq ricordati caro lord dingo, ke io ho la trazione dalla parte giusta :teach :asd

:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

lord_dingo
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Messaggio da lord_dingo » lunedì 6 marzo 2006, 19:53

thunder76 ha scritto: e cmq ricordati caro lord dingo, ke io ho la trazione dalla parte giusta :teach :asd
:shock :shock :shock nn capisco cosa centri questo con me??? cmq...

peccato ke hai sbagliato macchina :asd :asd :asd
macchina crucca ke puzza.... :meco

tanto peso... pochi cv... la fisica nn è un opinione.. in compenso stai come un pascià.... :ride

sul misto ti bastono alla grande... :asd

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Messaggio da Furious » lunedì 6 marzo 2006, 19:54

Autostrada.....tedesca..chiaramente...
"Tu tira o resta a casa"

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