Quale è l'Honda definitiva?
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IlTexano
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Quale [e] l'Honda definitiva?
A parte l'nsx..
Stavo parlando con mattia di un episodio che è successo oggi...
Tornando da un intervento ho davanti un mercedes che sta a 130 allegramente e nn si leva dal c@zzo...
cosi scalo, [edit] mi rimetto a sx e vado per la mia..
questo rosica acciacca e mi si mette a culo, [edit] poi visto che ci sono le telecamere e che cmq ho visto di nn avere alcuna possibilità lo faccio passare e questo me voleva pure menà ma questa è un'altra storia!
Il buon mattia mi ha detto una cosa abbastanza triste:
"prima con l'itr le bruciavo tutte, ora max 10" riferendosi al parco macchine attualmente circolante in italia..
Ma che c@zzo, allora siamo destinati a soccombere di fronte allo stronzone con 50 mila euro di macchina?
Una ctr fino a che "mercedes" se la gioca?
edit by simolude
non devo spiegare il perch?, sempre le stesse cose, basterebbe specificare alcune "locations" e il problema sarebbe risolto.
Stavo parlando con mattia di un episodio che è successo oggi...
Tornando da un intervento ho davanti un mercedes che sta a 130 allegramente e nn si leva dal c@zzo...
cosi scalo, [edit] mi rimetto a sx e vado per la mia..
questo rosica acciacca e mi si mette a culo, [edit] poi visto che ci sono le telecamere e che cmq ho visto di nn avere alcuna possibilità lo faccio passare e questo me voleva pure menà ma questa è un'altra storia!
Il buon mattia mi ha detto una cosa abbastanza triste:
"prima con l'itr le bruciavo tutte, ora max 10" riferendosi al parco macchine attualmente circolante in italia..
Ma che c@zzo, allora siamo destinati a soccombere di fronte allo stronzone con 50 mila euro di macchina?
Una ctr fino a che "mercedes" se la gioca?
edit by simolude
non devo spiegare il perch?, sempre le stesse cose, basterebbe specificare alcune "locations" e il problema sarebbe risolto.
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Nico Giraldi
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Binsyoo
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E te compreresti una F40 solo per non farti passare dalle Merdeces in autostrada?
Suvvia c'è più onore a farsi da parte che ad attaccarsi per sciocchezze in autostrada.
Cmq 160 li facevo pure col 127
allora fai così, comprati una A112 ci butti dentro il motore di una Uno Turbo, set di fari aggiuntivi e poi vai di flashate alle Merdeces ...
però prega che non frenino perch? poi la vedo triste
Suvvia c'è più onore a farsi da parte che ad attaccarsi per sciocchezze in autostrada.
Cmq 160 li facevo pure col 127
allora fai così, comprati una A112 ci butti dentro il motore di una Uno Turbo, set di fari aggiuntivi e poi vai di flashate alle Merdeces ...
però prega che non frenino perch? poi la vedo triste
- VTinside
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- Mick Doohan
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per esperienza diretta: Cayenne Turbo > CTR
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- VTinside
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il problema vero è che stanno diventando "pericolosi" i naftoni dello stesso nostro segmento, tra l'altro prendono cv e km/h a manciate con la vite della turbina ed un commodore64 , cominciano ad aver gommature, telai ed ammortizzatori rispettabili
dalla "Nostra" però il vanto che.........sono oltre 10 anni che le altre case tentano di "raggiungerci" a livello di prestazioni finali
ora però la competizione si sta spostando sui consumi
soccomberemo anneriti dal pm10 di gasolio bruciacchiato
dalla "Nostra" però il vanto che.........sono oltre 10 anni che le altre case tentano di "raggiungerci" a livello di prestazioni finali
ora però la competizione si sta spostando sui consumi
soccomberemo anneriti dal pm10 di gasolio bruciacchiato
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lord_dingo
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cmq è vera sta cosa.. però secondo me l'unica cosa da fare nn tirare ma mettersi da parte.. l'altro accellera e tu lascialo andare.. nn gli dare la soddisfazione ke ti passa davanti.. è logico se ha molti + cv di te.. e stai sul rettilineo.. è logico ke ti sorpassa.. stai in autostrada nn x le stradine tortuose dove invece la cosa è diversa... ...
certo è ke è inutile fare il discorso se io ho una ferrari.. ne trovi pochi in giro con macchine di pari prestazioni per strada pronti a sfidarti..mica stai a need for speed?? ke stanno tutti li pronti a romperti il caxxo... ...
secondome una ctr è + ke sufficiente x bastonare... considerando ke la maggior parte dei rompi palle hanno la golf.. nn gti... i bmw 320d o mercedes c220cdi .. quindi tira le conclusioni tutti sotto i 170cv.. certo in autostrada ke ti metti a tirare??? certo sul misto magari ti diverti di d+... lasciali passare e consumare carburante.. ke ti frega nn devi mostrare a nessuno ke la macchina tua va.. loro già lo sanno...
certo se vai negli usa.. e ti trovi vicino ad una civic.. nn ti conviene sfidarla.. visto ke lei osno tutte turbinizzate sopra i 300cv ...
sull'autostrada ci vuole il turbo... nn c'è niente da fare.. ma sul misto... ... quindi lasciare stare i truzzi...
anche a me fa rodere il caxxo quando uno mi si attacca dietro con il macchinone.. però io sono un grande stronzo lo faccio avvicinare poi freno.. e lui saggiamente si allontana.. lui accellera io accellero..in curva la faccio a cannone.. lui invece frena... ed io mi sono preso la mia sodisfazione.. con 50cv in meno poi rallento e vado normale.. lui vedi ke si avvicina ke ti vuole sfidare .. io nn melo filo e vedi ke lui sene va con aria incazzata a fanculo...
cayen > ctr.. certo sul dritto 400cv > 200cv ma in pista vorrei vederlo.. è uno spreco solo di carburante andrae in giro con un coso zavorrato.. con quello ke costa.. avoglia a turbinizzare ctr....
certo è ke è inutile fare il discorso se io ho una ferrari.. ne trovi pochi in giro con macchine di pari prestazioni per strada pronti a sfidarti..mica stai a need for speed?? ke stanno tutti li pronti a romperti il caxxo... ...
secondome una ctr è + ke sufficiente x bastonare... considerando ke la maggior parte dei rompi palle hanno la golf.. nn gti... i bmw 320d o mercedes c220cdi .. quindi tira le conclusioni tutti sotto i 170cv.. certo in autostrada ke ti metti a tirare??? certo sul misto magari ti diverti di d+... lasciali passare e consumare carburante.. ke ti frega nn devi mostrare a nessuno ke la macchina tua va.. loro già lo sanno...
certo se vai negli usa.. e ti trovi vicino ad una civic.. nn ti conviene sfidarla.. visto ke lei osno tutte turbinizzate sopra i 300cv ...
sull'autostrada ci vuole il turbo... nn c'è niente da fare.. ma sul misto... ... quindi lasciare stare i truzzi...
anche a me fa rodere il caxxo quando uno mi si attacca dietro con il macchinone.. però io sono un grande stronzo lo faccio avvicinare poi freno.. e lui saggiamente si allontana.. lui accellera io accellero..in curva la faccio a cannone.. lui invece frena... ed io mi sono preso la mia sodisfazione.. con 50cv in meno poi rallento e vado normale.. lui vedi ke si avvicina ke ti vuole sfidare .. io nn melo filo e vedi ke lui sene va con aria incazzata a fanculo...
cayen > ctr.. certo sul dritto 400cv > 200cv ma in pista vorrei vederlo.. è uno spreco solo di carburante andrae in giro con un coso zavorrato.. con quello ke costa.. avoglia a turbinizzare ctr....
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lord_dingo
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cmq secondo me la cosa + importante è il rapporto prestioni/prezzo/affidabilità/durata/qualità ... ke la honda secondo me è il migliore... se mi danno un cayen ci spudo sopra... e lo rifiuto e mi prendo una NSX
no alle macchine crukke ...
si al JDM ...
certo è ke se uno vuole fare lo stronzo... anche schumaker con la 500 se vi sta davanti e dietro tu stai con una mercedes slk nn ti fa passare e magari ti manda fuori strada....
no alle macchine crukke ...
si al JDM ...
certo è ke se uno vuole fare lo stronzo... anche schumaker con la 500 se vi sta davanti e dietro tu stai con una mercedes slk nn ti fa passare e magari ti manda fuori strada....
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maxITR
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- Contatta:
voglio vedere come va il mercedes turbocenere sul misto.
tutti son capaci a sorpassare sul dritto....
a me una volta in autostrada a circa 130,mi sorpassa un testa di cax col bmw serie 6 cabrio.
Ho pensato....vediamo quanto tira la cariola questo!
Se non ricordo male l'ho risorpassato a quasi 240 con VTEC a palla....poi non l'ho piu' visto.Non oso pensare come mi andava sul misto...gente che ha macchinoni da 100.000 euro e manco li sfrutta
tutti son capaci a sorpassare sul dritto....
a me una volta in autostrada a circa 130,mi sorpassa un testa di cax col bmw serie 6 cabrio.
Ho pensato....vediamo quanto tira la cariola questo!
Se non ricordo male l'ho risorpassato a quasi 240 con VTEC a palla....poi non l'ho piu' visto.Non oso pensare come mi andava sul misto...gente che ha macchinoni da 100.000 euro e manco li sfrutta
FK2
- VTinside
- (h)old
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è successoio per esempio nn lo so mica una tdi da 160cv e una eg6 in montagna chi vince..
appena uscita la a3 tdi 150....lungo una autostrada di montagna con curvette impegnative che conduce ad una notta città del centro..........BAVIERA , ho dato strada alla crucca che mi stava dietro da un pò (complice anche la sua gommatura esagerata e tutta la telaistica nuova, elastica ecc)
spremo qualche cavalluccio residuo e l'a3 poi mi ha preso metri su metri sul successivo tratto in salita lunghissimo andando via sfumacchiando (centralinata?)
la mia quinta era troppo lunga........la quarta in regime di cambiata ...annaspavo sui 190 recuperando qualcosa solo in ingresso/percorrenza curva
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thunder76
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- Iscritto il: giovedì 22 settembre 2005, 22:38
visto che ho una car crucca....
visto che sono sceso da una ep3 e salito sulla c220cdi
vi dico.. ke io con la stella d'argento non corro...
se tiro lo faccio in autostrada... a 225 ci arriva e con molta facilità....
ma non tiro con nessuno, non è la macchina per farlo...
se poi te metti a 190 e mi stalli la corsia allora na sventagliata di fari te la faccio... ma non perchè ho la mercedes, lo facevo pure co la ctr...
quindi basta accuse a chi non ha honda.. siamo coatti e egocentrici con le honda e con le non honda...
e cmq ricordati caro lord dingo, ke io ho la trazione dalla parte giusta
visto che sono sceso da una ep3 e salito sulla c220cdi
vi dico.. ke io con la stella d'argento non corro...
se tiro lo faccio in autostrada... a 225 ci arriva e con molta facilità....
ma non tiro con nessuno, non è la macchina per farlo...
se poi te metti a 190 e mi stalli la corsia allora na sventagliata di fari te la faccio... ma non perchè ho la mercedes, lo facevo pure co la ctr...
quindi basta accuse a chi non ha honda.. siamo coatti e egocentrici con le honda e con le non honda...
e cmq ricordati caro lord dingo, ke io ho la trazione dalla parte giusta
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DarkCrinos
- Messaggi: 1201
- Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 13:54
- Località: Genova
thunder76 ha scritto:visto che ho una car crucca....
visto che sono sceso da una ep3 e salito sulla c220cdi
vi dico.. ke io con la stella d'argento non corro...
se tiro lo faccio in autostrada... a 225 ci arriva e con molta facilità....
ma non tiro con nessuno, non è la macchina per farlo...
se poi te metti a 190 e mi stalli la corsia allora na sventagliata di fari te la faccio... ma non perchè ho la mercedes, lo facevo pure co la ctr...
quindi basta accuse a chi non ha honda.. siamo coatti e egocentrici con le honda e con le non honda...
e cmq ricordati caro lord dingo, ke io ho la trazione dalla parte giusta
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lord_dingo
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- Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2005, 19:49
- Località: pomezia (RM)
nn capisco cosa centri questo con me??? cmq...thunder76 ha scritto: e cmq ricordati caro lord dingo, ke io ho la trazione dalla parte giusta
peccato ke hai sbagliato macchina
macchina crucca ke puzza....
tanto peso... pochi cv... la fisica nn è un opinione.. in compenso stai come un pascià....
sul misto ti bastono alla grande...
- Furious
- HCI member
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- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 18:06
- Località: Bayview - Bresso North Beach (MI)
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