....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » mercoledì 22 febbraio 2006, 23:08

un bacio a tutti ho di nuovo internet :D :D :D
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » giovedì 23 febbraio 2006, 1:17

ciao fuffi come stai?

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » giovedì 23 febbraio 2006, 8:47

Fai verificare qual è il codice di errore perchè veramente se è lo stesso hai stradiritto ad incazzarti e a pretendere la riparazione in garanzia!
ieri non sono riusciti a controllarmi il codice errore perchè il capofficina, che è l'unico a saper usare il pc delle diagnosi, stava andando via e mi ha detto di ripassare lunedì.
Il punto è che se anche l'errore segnalato fosse lo stesso, le cause potrebbero essere molteplici. Il pc infatti ha sempre indicato come causa principale il sensore ma dava come alternative un'altra mezza dozzina di opzioni tra cui la centralina del 4ws e il cablaggio completo.
Praticamente ce l'ho ad 1 cm dal culo dato che loro possono attaccarsi ad una mezza dozzina di scuse per non farmi passare la riparazione in garanzia e io posso solo incazzarmi e bestemmiare.
Tra l'altro ho provato a chiedere(così...tanto per ridere) quanto verrebbe a costare la sostituzione di cablaggio e centralina e il tipo non sapeva se ridere o piangere...poi mi ha detto apertamente che mi costa meno comprare un'altra prelude.

La vedo dura!!!

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » giovedì 23 febbraio 2006, 11:52

@Gesus => si, mi risulta... ma non la guidavo io :( :( :( :( :(

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » giovedì 23 febbraio 2006, 19:18

@Minchia: Se ti serve una centralina e sei sicuro che è quella la prendiamo usata in giappone non ti preoccupare ;)

@Strit: Johnatan ho visto le foto..... secondo me per ripagare devi prendere i voti: la tua vita non ti appartiene più. Se ci becchiamo in msn mi aggiorni sulla situazione lude, mi diceva Pit che ci sono grossi problemi

Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » venerdì 24 febbraio 2006, 0:49

@Binsyo: quel cazzaro di Miky ha già la mia di centralina 4ws in mano


@Army: brutta meretrice mi manchi, fammi uno squillo quando sei a milano che un 50? per una prestazione sessuale li rimedi sempre :amore

@Johnatan: what's appened? Comincio a preoccuparmi a sentire parlare Binsyo, però mi par d'intuire che stai bene, l'importante è quello, fanculo la macchina

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » venerdì 24 febbraio 2006, 9:52

@ putrid...mi sa che quella che ti ho scippato è la centralina della macchina e non del 4ws. AVevo chiesto al nicomecca in base alla posizione da cui l'avevo smontata (sotto la pedana dal lato passeggero)e lui mi aveva detto che li sotto ci sta la centralina della macchina.

@Bynsius...il problema è che non sono sicuro di nulla...il pc delle diagnosi indicava circa 6 opzioni tra cui centraliuna e cablaggio. tecnicamente dalla macchina di Marco potrei recuperare tutti i pezzi ma già quando avevo messo il suo sensore del 4ws non avevo risolto...vai a sapere se perchè la causa non era quella o se perchè anche il suo sensore si era sminchiato nell'incidente. Il punto è che potrei passare i prossimi 6 mesi e i prossimi 6 mila euro a fare tentativi senza risolvere.

Domanda folle...ma trattandosi di una centralina, non sarebbe possibile "riprogrammarla" in modo da farle ignorare gli errori sul 4ws evitando così che vada in blocco?




P.S.
@Johnatan: what's appened? Comincio a preoccuparmi a sentire parlare Binsyo, però mi par d'intuire che stai bene, l'importante è quello, fanculo la macchina
ce lo dite o no what is successo??

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » venerdì 24 febbraio 2006, 11:14

@Ex MarcoGTI_Luder => non esiterò a farlo, per 50? questo e altro :teach





:bana :bana :bana

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » venerdì 24 febbraio 2006, 19:38

Ma nooooooooo quella sotto i piedi è la centralina del motore :azz

La centraline implicate nel 4WS sono due: la centralina di comando nel pannello posteriore destro del bagagliaio e l'unità di comando messa nel pannello all'altezza del calcagno destro lato passeggero. La principale sospettata è quella nel bagagliaio. Sostituire sostituire :teach

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » venerdì 24 febbraio 2006, 20:37

Ma nooooooooo quella sotto i piedi è la centralina del motore
Ooooops :imba
La centraline implicate nel 4WS sono due: la centralina di comando nel pannello posteriore destro del bagagliaio e l'unità di comando messa nel pannello all'altezza del calcagno destro lato passeggero. La principale sospettata è quella nel bagagliaio. Sostituire sostituire
Provvederò il prima possibile!!A questo punto tanto vale provarle tutte!!
Maaaaaarco...vero che posso razziare ancora un pò la tua Lude??

Grazie della dritta Binsyoo!!!!:good

Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » sabato 25 febbraio 2006, 2:16

certo che puoi ma ci dobbiamo fare 200 km x andarla a prendere, ho portato tutti i pezzi smontati al lago (però ne puoi approfittare x fare il pieno in CH)

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » sabato 25 febbraio 2006, 13:46

ho portato tutti i pezzi smontati al lago
:maro

vabbè vorrà dire che ne approfitteremo per passare un romantico week end io e te soli, sulle rive del lago a bere birra e ruttare alla luna :amore

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » martedì 28 febbraio 2006, 9:32

Sono passato ieri in Honda e come sospettavo il codice di errore è sempre lo stesso così come la soluzione proposta dal pc delle diagnosi...
sostituzione sensore/centralina/cablaggio.
Per ora ho fatto resettare l'errore ma appena avrò la possibilità (Maaaarcooooo :amore )vedrò di cambiare anche la/le centralina/e e speriamo che non ci siano altre magagne tipo il cablaggio o qualche altra minchiata strana tipo il pneumatico posteriore sinistro che fa contatto con la freccia anteriore destra che manda un segnale sinusoidale che creando un effetto di parallasse stroboscopico manda in risonanza la portiera destra e di conseguenza inficia il segnale asincrono trifase proveniente dal sensore mesoionico centrale del 4ws...ovviamente come se fosse antani :teach



























...zio caro ma perchè non mi sono preso una bella 127 che c'ha giusto 3 fili e 2 opzioni di funzionamento: va/non va! :hd

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » martedì 28 febbraio 2006, 19:14

La seconda che hai detto... Non va!!!

Immagine


:ride :ride :ride

RandaMk4
Avatar utente
Messaggi: 1577
Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 17:53

Messaggio da RandaMk4 » mercoledì 1 marzo 2006, 16:53

Binsyoo ha scritto:La seconda che hai detto... Non va!!!
:nono Permettimi di dissentire :nono

Il papà del mio migliore amico aveva una 127 rossa quando eravamo piccoli... ha dovuto farci 400km senz'olio per metterla KO e liberarsene :asd

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » martedì 7 marzo 2006, 11:56

....passavo di qui... quanti ricordi :amore ... inevitabilmente capito sempre tra le prime pagine... quanto tempo è passato Simò?!?


Un abbraccio a tutti, tranne a Marco perchè poi si spingerebbe oltre :teach

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » martedì 7 marzo 2006, 17:25

ciao a tutti.. il mio amore per la prelude ho notato che va oltre quello che credevo... :D va oltre perchè nonostante le difficolta e le beffe della vita che mi hanno portato via un sogno... ora tra poco sarò di nuovo nel P.T.I con la mia next prelude 2.2 VTEC 4th.. :amore :amore :amore incrocio le dita per far si che l'affare vada in porto.. :D siate con me ragazzi un abbraccio a tutti :D
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

Army
HCI member
HCI member
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:17
Località: ...Colline Romagnole...

Messaggio da Army » martedì 7 marzo 2006, 17:59

GRANDE..... GRANDISSIMO....... BRAVO :clap

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Messaggi: 5156
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 23:44
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » martedì 7 marzo 2006, 22:26

Però a sto giro mettiti un santino in auto...fa qualcosa...va a finire che estingui la specie!!! :ride

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » mercoledì 8 marzo 2006, 11:03

Uffi ma nessuno che spiega nulla dell'accaduto :(


Comunque bentornato!!!!!
Però a sto giro mettiti un santino in auto...fa qualcosa...va a finire che estingui la specie!!!
:SGRAT SGRAT SGRAT

Rispondi