....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....
- streetracer
- Contatta:
un bacio a tutti ho di nuovo internet
Ex Prelude BB1 220HP owner
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner
http://www.rotaryheaven.net/
-
MinkjelEG
ieri non sono riusciti a controllarmi il codice errore perchè il capofficina, che è l'unico a saper usare il pc delle diagnosi, stava andando via e mi ha detto di ripassare lunedì.Fai verificare qual è il codice di errore perchè veramente se è lo stesso hai stradiritto ad incazzarti e a pretendere la riparazione in garanzia!
Il punto è che se anche l'errore segnalato fosse lo stesso, le cause potrebbero essere molteplici. Il pc infatti ha sempre indicato come causa principale il sensore ma dava come alternative un'altra mezza dozzina di opzioni tra cui la centralina del 4ws e il cablaggio completo.
Praticamente ce l'ho ad 1 cm dal culo dato che loro possono attaccarsi ad una mezza dozzina di scuse per non farmi passare la riparazione in garanzia e io posso solo incazzarmi e bestemmiare.
Tra l'altro ho provato a chiedere(così...tanto per ridere) quanto verrebbe a costare la sostituzione di cablaggio e centralina e il tipo non sapeva se ridere o piangere...poi mi ha detto apertamente che mi costa meno comprare un'altra prelude.
La vedo dura!!!
-
Binsyoo
@Minchia: Se ti serve una centralina e sei sicuro che è quella la prendiamo usata in giappone non ti preoccupare
@Strit: Johnatan ho visto le foto..... secondo me per ripagare devi prendere i voti: la tua vita non ti appartiene più. Se ci becchiamo in msn mi aggiorni sulla situazione lude, mi diceva Pit che ci sono grossi problemi
@Strit: Johnatan ho visto le foto..... secondo me per ripagare devi prendere i voti: la tua vita non ti appartiene più. Se ci becchiamo in msn mi aggiorni sulla situazione lude, mi diceva Pit che ci sono grossi problemi
-
Luder
- HCI member
@Binsyo: quel cazzaro di Miky ha già la mia di centralina 4ws in mano
@Army: brutta meretrice mi manchi, fammi uno squillo quando sei a milano che un 50? per una prestazione sessuale li rimedi sempre
@Johnatan: what's appened? Comincio a preoccuparmi a sentire parlare Binsyo, però mi par d'intuire che stai bene, l'importante è quello, fanculo la macchina
@Army: brutta meretrice mi manchi, fammi uno squillo quando sei a milano che un 50? per una prestazione sessuale li rimedi sempre
@Johnatan: what's appened? Comincio a preoccuparmi a sentire parlare Binsyo, però mi par d'intuire che stai bene, l'importante è quello, fanculo la macchina
-
MinkjelEG
@ putrid...mi sa che quella che ti ho scippato è la centralina della macchina e non del 4ws. AVevo chiesto al nicomecca in base alla posizione da cui l'avevo smontata (sotto la pedana dal lato passeggero)e lui mi aveva detto che li sotto ci sta la centralina della macchina.
@Bynsius...il problema è che non sono sicuro di nulla...il pc delle diagnosi indicava circa 6 opzioni tra cui centraliuna e cablaggio. tecnicamente dalla macchina di Marco potrei recuperare tutti i pezzi ma già quando avevo messo il suo sensore del 4ws non avevo risolto...vai a sapere se perchè la causa non era quella o se perchè anche il suo sensore si era sminchiato nell'incidente. Il punto è che potrei passare i prossimi 6 mesi e i prossimi 6 mila euro a fare tentativi senza risolvere.
Domanda folle...ma trattandosi di una centralina, non sarebbe possibile "riprogrammarla" in modo da farle ignorare gli errori sul 4ws evitando così che vada in blocco?
P.S.
@Bynsius...il problema è che non sono sicuro di nulla...il pc delle diagnosi indicava circa 6 opzioni tra cui centraliuna e cablaggio. tecnicamente dalla macchina di Marco potrei recuperare tutti i pezzi ma già quando avevo messo il suo sensore del 4ws non avevo risolto...vai a sapere se perchè la causa non era quella o se perchè anche il suo sensore si era sminchiato nell'incidente. Il punto è che potrei passare i prossimi 6 mesi e i prossimi 6 mila euro a fare tentativi senza risolvere.
Domanda folle...ma trattandosi di una centralina, non sarebbe possibile "riprogrammarla" in modo da farle ignorare gli errori sul 4ws evitando così che vada in blocco?
P.S.
ce lo dite o no what is successo??@Johnatan: what's appened? Comincio a preoccuparmi a sentire parlare Binsyo, però mi par d'intuire che stai bene, l'importante è quello, fanculo la macchina
-
Binsyoo
Ma nooooooooo quella sotto i piedi è la centralina del motore
La centraline implicate nel 4WS sono due: la centralina di comando nel pannello posteriore destro del bagagliaio e l'unità di comando messa nel pannello all'altezza del calcagno destro lato passeggero. La principale sospettata è quella nel bagagliaio. Sostituire sostituire
La centraline implicate nel 4WS sono due: la centralina di comando nel pannello posteriore destro del bagagliaio e l'unità di comando messa nel pannello all'altezza del calcagno destro lato passeggero. La principale sospettata è quella nel bagagliaio. Sostituire sostituire
-
MinkjelEG
OoooopsMa nooooooooo quella sotto i piedi è la centralina del motore
Provvederò il prima possibile!!A questo punto tanto vale provarle tutte!!La centraline implicate nel 4WS sono due: la centralina di comando nel pannello posteriore destro del bagagliaio e l'unità di comando messa nel pannello all'altezza del calcagno destro lato passeggero. La principale sospettata è quella nel bagagliaio. Sostituire sostituire
Maaaaaarco...vero che posso razziare ancora un pò la tua Lude??
Grazie della dritta Binsyoo!!!!:good
-
MinkjelEG
Sono passato ieri in Honda e come sospettavo il codice di errore è sempre lo stesso così come la soluzione proposta dal pc delle diagnosi...
sostituzione sensore/centralina/cablaggio.
Per ora ho fatto resettare l'errore ma appena avrò la possibilità (Maaaarcooooo )vedrò di cambiare anche la/le centralina/e e speriamo che non ci siano altre magagne tipo il cablaggio o qualche altra minchiata strana tipo il pneumatico posteriore sinistro che fa contatto con la freccia anteriore destra che manda un segnale sinusoidale che creando un effetto di parallasse stroboscopico manda in risonanza la portiera destra e di conseguenza inficia il segnale asincrono trifase proveniente dal sensore mesoionico centrale del 4ws...ovviamente come se fosse antani
...zio caro ma perchè non mi sono preso una bella 127 che c'ha giusto 3 fili e 2 opzioni di funzionamento: va/non va!
sostituzione sensore/centralina/cablaggio.
Per ora ho fatto resettare l'errore ma appena avrò la possibilità (Maaaarcooooo )vedrò di cambiare anche la/le centralina/e e speriamo che non ci siano altre magagne tipo il cablaggio o qualche altra minchiata strana tipo il pneumatico posteriore sinistro che fa contatto con la freccia anteriore destra che manda un segnale sinusoidale che creando un effetto di parallasse stroboscopico manda in risonanza la portiera destra e di conseguenza inficia il segnale asincrono trifase proveniente dal sensore mesoionico centrale del 4ws...ovviamente come se fosse antani
...zio caro ma perchè non mi sono preso una bella 127 che c'ha giusto 3 fili e 2 opzioni di funzionamento: va/non va!
-
Army
- HCI member
- streetracer
- Contatta:
ciao a tutti.. il mio amore per la prelude ho notato che va oltre quello che credevo... va oltre perchè nonostante le difficolta e le beffe della vita che mi hanno portato via un sogno... ora tra poco sarò di nuovo nel P.T.I con la mia next prelude 2.2 VTEC 4th.. incrocio le dita per far si che l'affare vada in porto.. siate con me ragazzi un abbraccio a tutti
Ex Prelude BB1 220HP owner
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Però a sto giro mettiti un santino in auto...fa qualcosa...va a finire che estingui la specie!!!
--- www.autech.it ---