furios il problema e' uno solo da un 1.600 aspirato spendendo due ''euro'' ma che cosa si migliora?Puoi solo vantarti con i tuoi amici che hai uno scarico che fa ROARRRRRRRRRRR quando scatti dal semaforo.
Il problema sta nel fatto che a volta si aprono dei topic tanto per aprirli dove il 'primo cretino'(e qui ci rientro anch'io) dice caxxate su caxxate, vuoi cavalli, vuoi la macchina brucia semafori con il nos perche' hai visto fast and furios e ti e' venuto duro? Allora tira fuori i dindi e spendi senno' stai zitto e nn commentare :'' io voglio, e sottolineo voglio una centralina buona che mi dia 20/30 cv che mi faccia superare il golf del coatto di turno:-), risposta: sono 1.000,00 euri, no allora non e' che ha quella che e' buona ma che costi di meno?.
Si allora stiamo al mercato '''venghino signori venghino oggi centralina a 500.00 danno venti cavalli e ti fanno pure il bide'!!!!!!!!!!!!!!!!
Dovete considerare che a volte la passione porta a fare delle spese assurde che quantificate sono il PIL di uno stato africano, andiamo no ....
all'inizio quando mi sono iscritto a questo forum nn ne sapevo niente(adesso e' uguale

) pero' nn ho mai detto cose del genere ho sempre chiesto quali fossero le modifoiche piu' adatte ma nn ho mai commentato i prezzi.
Lo posso fare lo faccio nn posso me sto zitto e basta!!!!!!!!
NN ve comprate le 1.600 se poi volete stravolgere, nn rompete la balle su prezzi modifiche se poi dove commentare ogni prezzo e che caxxo la robba bona costa (Come disse matteoitr qanno se semo conosciuti) vuoi cavalli spendi li sordi senno :
CHIEDI MA POI NN COMMENTARE I PREZZI STAI ZITTO
SCUSATE LO SFOGO MA STO PERIODO STO UN PO' NERVOSO
VI VOGLIO BENE AL CUBO