centralina

Rispondi
nanibus81

Messaggio da nanibus81 » mercoledì 8 febbraio 2006, 11:29

Scusate l'ot, pero' nn se ne po' piu', e' parecchio che nn posto, ma ogni volta che apro leggo di gente che scrive '' vorrei un po' di brio sulla mia car'' oppure ''la mia macchina e' un polmone, vorrei qualche cavallo in piu'', dopodiche' quando posti i prezzi c'e manca poco che partono ictus e ischemie varie.

Allora se volete cavalli dovete spendere soldi, nn aspettatevi che con pochi euro tiriate fuori missili terra terra, nn compratevi macchine 1.600 eppoi volete cavalli a go go Vi prego basta,

+ CAVALLI= SOLDI DA SPENDERE

SCUSAMI KUMA NN E' RIVOLTO A TE QUESTO SFOGO PERO' HO PERSO LA TESTA

Vi Voglio bene :amore :amore :amore

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 8 febbraio 2006, 11:38

quoto...........

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » mercoledì 8 febbraio 2006, 11:52

Quoto volentieri, ma soltanto il concetto, perchè non tutti hanno la libertà di prendere la cilindrata che vogliono ;)

Quindi tirarci fuori qualcosa di sfizioso è già una soddisfazione ;)

Be, prima secondo me bisogna fare 1 po di confidenza con la car, trovare ciò che non soddisfa e poi intervenire su quello..
Non prendere la macchina nuova, il giorno dopo guardare fast e furio e voler mettere il nos così quando sei al semaforo il tuo passeggero ti può dire "Affumicalo" :asd :bana
"Tu tira o resta a casa"

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » mercoledì 8 febbraio 2006, 12:30

quoto nani mestruato
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

nanibus81

Messaggio da nanibus81 » mercoledì 8 febbraio 2006, 14:08

furios il problema e' uno solo da un 1.600 aspirato spendendo due ''euro'' ma che cosa si migliora?Puoi solo vantarti con i tuoi amici che hai uno scarico che fa ROARRRRRRRRRRR quando scatti dal semaforo.
Il problema sta nel fatto che a volta si aprono dei topic tanto per aprirli dove il 'primo cretino'(e qui ci rientro anch'io) dice caxxate su caxxate, vuoi cavalli, vuoi la macchina brucia semafori con il nos perche' hai visto fast and furios e ti e' venuto duro? Allora tira fuori i dindi e spendi senno' stai zitto e nn commentare :'' io voglio, e sottolineo voglio una centralina buona che mi dia 20/30 cv che mi faccia superare il golf del coatto di turno:-), risposta: sono 1.000,00 euri, no allora non e' che ha quella che e' buona ma che costi di meno?.

Si allora stiamo al mercato '''venghino signori venghino oggi centralina a 500.00 danno venti cavalli e ti fanno pure il bide'!!!!!!!!!!!!!!!!

Dovete considerare che a volte la passione porta a fare delle spese assurde che quantificate sono il PIL di uno stato africano, andiamo no ....

all'inizio quando mi sono iscritto a questo forum nn ne sapevo niente(adesso e' uguale :asd ) pero' nn ho mai detto cose del genere ho sempre chiesto quali fossero le modifoiche piu' adatte ma nn ho mai commentato i prezzi.

Lo posso fare lo faccio nn posso me sto zitto e basta!!!!!!!!

NN ve comprate le 1.600 se poi volete stravolgere, nn rompete la balle su prezzi modifiche se poi dove commentare ogni prezzo e che caxxo la robba bona costa (Come disse matteoitr qanno se semo conosciuti) vuoi cavalli spendi li sordi senno :

CHIEDI MA POI NN COMMENTARE I PREZZI STAI ZITTO

SCUSATE LO SFOGO MA STO PERIODO STO UN PO' NERVOSO

VI VOGLIO BENE AL CUBO

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » mercoledì 8 febbraio 2006, 14:34

In tal caso ti quoto in maniera più..spinta :bana
:amore

Ma alla fine si ritorna sempre allo stesso punto:

vuoi la macchina che va di più?
Qualunque macchina tu abbia investi..........

..in un buon corso di guida !!!!!! :good
"Tu tira o resta a casa"

kuma

Messaggio da kuma » mercoledì 8 febbraio 2006, 16:26

il problema è che non tutti possono permettersi 200cv di serie quindi si punta al massimo che uno si puo permettere x questo avevo scelto la civic xche sapevo che era un'auto con prestazioni simpatiche solo che il 05' mi ha lasciato molto deluso rispetto alle versioni precedenti...e poi chi modifica le 500 o le smart secondo voi e un fallito che butta i soldi?!?! :sbonk

...x quanto riguarda la marmitta lo so che cambiando collettori si acquista di piu ma chiaramente la spesa e maggiore... il punto e che vorreisolo un po di accelerazione non un missile terra terra...solo un pochino di piu :(
chissene se un 2000 mi passa a vento ma i 1.4 no!!!! :alcool

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » mercoledì 8 febbraio 2006, 18:06

kuma ha scritto:il problema è che non tutti possono permettersi 200cv di serie quindi si punta al massimo che uno si puo permettere x questo avevo scelto la civic xche sapevo che era un'auto con prestazioni simpatiche solo che il 05' mi ha lasciato molto deluso rispetto alle versioni precedenti...e poi chi modifica le 500 o le smart secondo voi e un fallito che butta i soldi?!?! :sbonk

...x quanto riguarda la marmitta lo so che cambiando collettori si acquista di piu ma chiaramente la spesa e maggiore... il punto e che vorreisolo un po di accelerazione non un missile terra terra...solo un pochino di piu :(
chissene se un 2000 mi passa a vento ma i 1.4 no!!!! :alcool
sicuro ke il 1.4 nn ti sorpassa??? c'è ma mia ma8 ... ke con due cazzate
sela mangia la ep2.. e telo dice uno ke ha una ep2....
il sound del vecchio honda è :amore :amore la spinta anche!!!
ed i giri del motore sono anche di +!

il cofano è grande e le modifiche sono tante... :teach

cmq tornando al discorso tu cambi il terminale x un costo ipotetico di 300 euri e guadagni 1 cv quando ne spendi 300 x il collettore e ne guadagni minimo 8??? e nn serve omologazione e nessuno lo vede :sbonk :sbonk :sbonk
ki acchitta la smart è un fallito sul serio xkè una macchina da 75cv.. cosa vuoi tirarci su con quello ke costa???? e poi è tutto miniaturizzato... poi c'è la tenuta... è come trasformare una matiz... sono macchine ke nn conviene manco lontanamente...

sulla ep2 le uniche cose ke ti conviene fare sono collettori ed aspirazione poi stop.. è inutile centralina, albero camme, turbo.. soldi buttati xkè con 5.000 euro in + prendevi una ctr ke nn solo di motore è superiore ma anche di sospensioni e tenuta e anche di interni (sedile recaro :amore :amore ) quindi nn spingerti oltre... spendi solo soldi ...
è inutile spendere 400 euri x 1/2cv... lasciali stare.. mica devi fare le corse...

Civic84

Messaggio da Civic84 » giovedì 9 febbraio 2006, 19:07

Povero Kuma..... lo state uccidendo.....

Kuma, ascolta, se ti interessa la garanzia, non puoi mettere mano alla vettura..... io te lo sconsiglio vivamente, dopo che ho sfondato un clio 1.6

Altrimenti, secondo me, (ognuno è libero di dire la sua, giusto?) essendo cmq un motore robusto
ti conviene solo cambiare lo scarico (completo) e sbatterci una turbina (anche usata), ed una piccola aspirazione, se spacchi la macchina, hai pochi pezzi da smontare e la riporti in Honda.........

Se vuoi spendere soldi per modulo aggiuntivo, ti consiglio di visitare questo sito... www.dipasport.com

Ciaooooo

P.S. adesso ammazzate anche me? scherzo...... :sifone :sifone :sifone
vi voglio bene......

FITNESS

Messaggio da FITNESS » giovedì 9 febbraio 2006, 19:44

Io sono x la libertà di pensiero ed espressione assoluta.
Non vedo perchè uno debba evitare di commentare una cosa se costa...magari pewrchè aveva solo un'aspettativa inferiore. :teach

In ogni caso essendo il campo dei motori una prateria dove barbari bastardi aumentano prezzi a dismisura, è facile trovare una cosa equivalente ad un'altra ad un prezzo molto differente. Non tutto ovviamente ma la maggioranza si. Quindi credo che facili risposte sia meglio evitarle e magari cercare di essere + costruttivi. :D

Vi faccio un esempio:
ammortizzatori blistein per la civic ep4 da un rivenditore 1200 montati.
stesso prodotto (identico da listino!) da un altro 650 euro montato.
E' chiaro che se mi fossi fermato al primo preventivo non li avrei mai messi, ma già sentendo il secondo posso dire: "un pensiero lo faccio"!

Non è una critica a nessuno o quasi, solo un messaggio per evitare che qualcuno non possa esprimersi senza la paura di venire attaccato. :D

Ma ciaooo!
Nico

kuma

Messaggio da kuma » venerdì 10 febbraio 2006, 2:38

[quote="Civic84"]Povero Kuma..... lo state uccidendo.....

Kuma, ascolta, se ti interessa la garanzia, non puoi mettere mano alla vettura..... io te lo sconsiglio vivamente, dopo che ho sfondato un clio 1.6

Altrimenti, secondo me, (ognuno è libero di dire la sua, giusto?) essendo cmq un motore robusto
ti conviene solo cambiare lo scarico (completo) e sbatterci una turbina (anche usata), ed una piccola aspirazione, se spacchi la macchina, hai pochi pezzi da smontare e la riporti in Honda.........

grazie della risp x lo scarico devo ancora trovare i collettori x la mia... x la turbina niente da fare è il 1.6 sport... :imba

Civic84

Messaggio da Civic84 » venerdì 10 febbraio 2006, 13:11

Bhe forse però è un po azzardata come soluzione la turbina,

però da quando sui motori aspirati non si può mettere la turbina......

la parola sovralimentazione non ti dice nulla?

cmq, se sei di Milano o dintorni, conosco un buon meccanico che ti può far guadagnare cavalluci, però naturalmente devi spenderci qualcosina....

se vuoi ti posso portare da lui, è una persona molto umile, e competente....

se ti fidi

non ti costa nulla conoscerlo
ciaoooo :sifone

kuma

Messaggio da kuma » venerdì 10 febbraio 2006, 13:28

no sono di roma ma grazie cmq il fatto è che credo far diventare turbo un aspirato costi parecchio e sinceramente ancora non me la sento :asd

x caso sai un sito dove si possano trovare i collettori di scarico tks ancora...

Civic84

Messaggio da Civic84 » venerdì 10 febbraio 2006, 17:15

Prova su www.superrace.it o com, adesso non ricordo bene...... sono molto cordiali!

ciao, e.... buona fortuna!!!!!

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » venerdì 10 febbraio 2006, 19:32

kuma ha scritto:no sono di roma ma grazie cmq il fatto è che credo far diventare turbo un VTEC costi LA VITA e sinceramente non me la sentIRO' MAI
così va meglio :asd
"Tu tira o resta a casa"

Rispondi