Poi fate voi.
Roger out!

Io non ho mai parlato di macchine con motore centrale.
Guarda che l'Alpine turbo ha il motore anteriore
adesso guarda una r5 alpine turboNon parlo di una R5 gt turbo,ma di una r5 Alpine Turbo.

non mi e' passata manco per la testa scusami embin
La vera differenza è una!Nico Giraldi ha scritto:quando ho visto la foto della Alpine (vero nome renault 5 Alpine turbo, quella a motore centrale è la renault 5 turbo) mi è venuto un colpo al cuore...ricordo ancora quando mio zio la prese nuova nell'83-84 se non ricordo male, io avrò avuto 6-7 anni e mi portò a fare un giro,il mio primo giretto su una macchina turbo...cose che non si scordano...
cmq la 5, se non fosse per il motore di cristallo, non è che sia male come auto, basta andare a guardare una qualunque gara slalom, salita o rally per vedere le renault 5 e le 205 competitive...lo stesso non si può dire per la crx, che io non ho mai visto partecipare ad un rally su asfalto. sarà perchè è meno competitiva? boh!
cmq tornando ot: posso capire chi dice che l'ee8 non cammina poi così tanto paragonato ad auto sovralimentate, ultimamente sto usando il crx tutti i giorni perchè la uno ce l'ho in un box molto lontano da casa, e il divertimento ne risente parecchio, forse perchè in strada non si sfruttano le doti principali dell'auto che sono l'agilità e la tenuta di strada, però se a culo la differenza è enorme stavolta lo è anche nella realtà: in una prova fatta più volte da me e hondina su una gianni autobahn, su circa un chilometro con partenza da circa 50km-h la cr-x(che bello scritto così) prende circa 150 mt abbondanti dalla uno...
quindi va bene tutto ma di motore non è che sia chissà che(in senso assoluto,se poi la paragonate agli altri 1600 aspirati...non c'è storia)

Già!andrea_crx ha scritto:che fighi i topic d'un tempo