Allora check engine accesso, nn vi allarmate.seguite dei semplici passi.
punto 1)
sul lato passeggero avanti alla cassa, sul telaio levate la plastica per trovarvi sulla centralina(questo per i possessori di ek series, per quelli eg series dovete levare la moquette)
punto 2)
di lato alla centralina troverete(nn è detto che sia propio li) due connettori dentro a un porta conenttore verde di gomma.un connettore avra due fili, l'altro 3 fili. a voi interessa quello a due fili, ha il connettore blu.

punto 3)
cortocircuitate i due fili con uno spezzone di filo(come nel disegno).
punto 4) sedetevi al posto del pilota e girate la kiave fino a accendere il quadro strumenti.
punto 5) il check engina si mettera a lampeggiare. adesso dovrete capire ke errore da, niente di + facile, fara' come il morse, lampeggi lunghi e lampeggi corti.I lampeggi lunghi daranno le decine, quelli corti le unita'. indipercui se dara 1 lampeggio lungo e 4 corti=errore 14! a volte capitera' che ci saranno + errori! esempio 0 lunghi e 5 corti, poi un po' un intervallo e poi 1 lungo e 6 corti= errore 5 e errore 16!(guardare immagine sotto)

al ke segnatevi gli errori e cotrollate su sta tabella

al ke siamo un bel passo avanti e possiamo/possono aiutarvi meglio.
innutile kiedere da cosa potra dipendere se nn avete il codice errore, nn sono/siamo indovini
