Coupè!!!!!!!!!!!!
-
TheCourier
- Messaggi: 1390
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
- Località: Montelibretti country
- Max_Coupè
- HCI member
- Messaggi: 3342
- Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 9:19
- Località: San Francisco
Si infatti, pur nn essendo mai andato in pista concordo con rik, figurarsi ke quando vidi un servizio a tg2motori sul test ke avevano fatto delle auto stradali x categoria a Monza, praticamente i consumi erano il triplo d quelli dikiarati su strada, i freni portati allo stremo su alcune utilitarie avevano ceduto e l'olio... vabbè lasciamo stare e le auto erano tutte nuove da Conce, figuriamoci le nostre vekkie Honda,
-
TheCourier
- Messaggi: 1390
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
- Località: Montelibretti country
-
luka84
- HCI member
- Messaggi: 1612
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 18:23
- Località: Tra Milan e Berghem
@kcivic: per strada non te ne accorgi minimamente di sto problema, potrebbe fare altri 100.000km anche con qualche tiratina ma non te ne accorgi, mentre in una pista come monza che 3 giri vogliono dire minimo 5 in continuativi di gas completamente spalancato al 100% vengono fuori queste cose.
infatti la prima volta che me l'ha fatto è stato a novembre.... circa 6.000km fa.
beh dai, adesso vedrem di cosa fare di questa povera ej8
infatti la prima volta che me l'ha fatto è stato a novembre.... circa 6.000km fa.
beh dai, adesso vedrem di cosa fare di questa povera ej8
-
kentaro miura2
- HCI member
- Messaggi: 3401
- Iscritto il: lunedì 10 marzo 2003, 10:01
Bha, a volte quando vado in germaniagianni in autostrada, la macchina, per tanti minuti, stà di tachimetro oltre ai 220 km/h e di problemi di surriscaldamento zero.....
Anni fà con il crx ibrido ero in pista a Monza con gli altri amici dell'hci.
Io sulla mia e Pepposole sulla sua ITR eravamo da un paio di giri ingarellati con un tizio con una Clio completamente svuotata, advanata e con il rollbar.
Ad un certo punto, stò tizio, ritardando una frenata è uscito alla Roggia, sparandomi della ghiaia sul crx (io ero dietro di lui).
Li per li nulla, ho girato per un'altra mezz'ora consecutiva (quel giorno il turno era di un'ora), poi, uscendo per fare benzina, appena mi fermo davanti al benzinaio della pista, noto che la mia macchina perde tantissimo liquido.
In pratica un sasso sparato da quello che con la Clio era uscito di pista, mi aveva bucato il radiatore, ma il liquido, finchè la macchina era in movimento non era uscito e la temperatura rimaneva perfetta, solo una volta fermo, dal buco è uscito tutto.....
Anni fà con il crx ibrido ero in pista a Monza con gli altri amici dell'hci.
Io sulla mia e Pepposole sulla sua ITR eravamo da un paio di giri ingarellati con un tizio con una Clio completamente svuotata, advanata e con il rollbar.
Ad un certo punto, stò tizio, ritardando una frenata è uscito alla Roggia, sparandomi della ghiaia sul crx (io ero dietro di lui).
Li per li nulla, ho girato per un'altra mezz'ora consecutiva (quel giorno il turno era di un'ora), poi, uscendo per fare benzina, appena mi fermo davanti al benzinaio della pista, noto che la mia macchina perde tantissimo liquido.
In pratica un sasso sparato da quello che con la Clio era uscito di pista, mi aveva bucato il radiatore, ma il liquido, finchè la macchina era in movimento non era uscito e la temperatura rimaneva perfetta, solo una volta fermo, dal buco è uscito tutto.....
-
TheCourier
- Messaggi: 1390
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
- Località: Montelibretti country
-
TheCourier
- Messaggi: 1390
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
- Località: Montelibretti country
-
TheCourier
- Messaggi: 1390
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
- Località: Montelibretti country
- KCivic
- Messaggi: 453
- Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2005, 21:15
- Località: Saronno
-
TheCourier
- Messaggi: 1390
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
- Località: Montelibretti country
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- Messaggi: 11418
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 22:41
- Località: Firenze
nuovo sito per il JDMcoupèCouncil:
http://jdmcoupecouncil.com/forum/index.php
se vi va dateci un occhiata
http://jdmcoupecouncil.com/forum/index.php
se vi va dateci un occhiata
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
TheCourier
- Messaggi: 1390
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
- Località: Montelibretti country
-
cityhunter
- Messaggi: 852
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:25
- Località: Sicilia
-
TheCourier
- Messaggi: 1390
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:11
- Località: Montelibretti country
-
cityhunter
- Messaggi: 852
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:25
- Località: Sicilia
- Max_Coupè
- HCI member
- Messaggi: 3342
- Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 9:19
- Località: San Francisco
vai su d-series.org e trovi tutto ma davvero tutto...
dal d16 volumetrico al turbo all'N/A e anke lì, mi duole dirlo, gli amerrrregani sn avanti
ho aperto un topic x kiedere info e mi hanno dato questo....
http://www.d-series.org/forums/showthread.php?t=21761
cmq x le camme lo fece al tempo Minime sulla sua EJ8 e con relativamente 4 cazzate ha preso 157CV,
cams, molle valvola, scarico completo, testa lavorata e P28 chippata
ragazzi se si ha voglia i CV si tirano fuori da sti MULI
byezzzzzzzzzzzzzz
dal d16 volumetrico al turbo all'N/A e anke lì, mi duole dirlo, gli amerrrregani sn avanti
ho aperto un topic x kiedere info e mi hanno dato questo....
http://www.d-series.org/forums/showthread.php?t=21761
cmq x le camme lo fece al tempo Minime sulla sua EJ8 e con relativamente 4 cazzate ha preso 157CV,
cams, molle valvola, scarico completo, testa lavorata e P28 chippata
ragazzi se si ha voglia i CV si tirano fuori da sti MULI
byezzzzzzzzzzzzzz