audi r10

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Bloccato
Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 23 gennaio 2006, 17:01

gizmoITR ha scritto:Anch?io sono un po? meravigliato di sentire ancora certi discorsi.
Evidentemente dopo qualche mese la memoria delle bastonate subite si affievolisce.
Facciamo cosi?, fissiamo un appuntamento bimestrale con la figuraccia.
Ogni bimestre ci accordiamo per andare su qualche pista del nord italia a contare i secondi che sti gasoloni si beccano dai vari membri dell?honda club italia che volontariamente si vogliano prestare a questa inutile pratica.
Lo chiameremo Forum non perche? abbia qualcosa a che fare col giudiziario, ma perche? e? un appuntamento fisso col bucio di culo.
A seguito di ogni lezione si potreanno quindi nascondere dietro la solita cortina di fumo nero.
Quando passato il bimestre e la memoria della figuraccia, si ripresenteranno qui da noi a gloriarsi delle mirabolanti iniezioni di cavalli ottenute pagando 10 euro un chip su ebay, sapremo che e? giunto il momento di riseppellirli sotto una coltre di secondi via cosi? fino a che non ne avranno abbastanza.
Dammi il tempo di fare la frizioncina e l'impiantino Brembo e te lo do io il chip su ebay buahahhahahahah... :angel

SoNiK
Admin
Admin

Re: Speedday 22 gennaio

Messaggio da SoNiK » lunedì 23 gennaio 2006, 17:02

Roby tdi 210 ha scritto:Honda integra rossa sbatte x cercare di stare DIETRO a un leon tdi mappato che gli ha dato paga x dei giri...buhahahhahahahha chi sarà il prox di voi banfoni? :alcool
Statemi bene! :angel
P.S. Monza nn è la pista di topolino e infatti la storia cambia.. :asd
AHAHAHAHAH il bello è che ti sei anche quotato da solo!! Ma dove sta scritto che ti dispiace,che non si augura a nessuno e tutte le cose angeliche che dici di aver scritto? E poi sarei io a sparare stronzate?? 6 un Grande!! :clap e la cosa più bella è che ti vanti di cose che hai visto solo dalle tribune,o forse addirittura seduto a casa davanti al pc..sei veramente il meglio!
Ultima modifica di SoNiK il lunedì 23 gennaio 2006, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 23 gennaio 2006, 17:03

Per tornare IT, ho letto su evo che in base ai primi test, Kristensen non e? per niente soddisfatto dell?accoppiamento tra telaio e motore, che trova troppo scorbutico nell?erogazione.
CVD.

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » lunedì 23 gennaio 2006, 17:04

SoNiK ha scritto:io ho solo criticato Roby che esultava per questa cosa..basta che dai un'occhiata nella parte alta che hai quotato tu..è tristissimo esultare perchè uno sbatte,e forse forse porta anche un pò sfiga :sosp
sonik assolutamente non ho fatto niente di cio' che tu dici, se ero figlio di ............... non andavo neanche a vedere cosa aveva fatto o addirittura a prenderlo in giro
stai pur sicuro che se ero io che picchiavo avreste tutti riso alla grande
comnque sta di fatto che ieri una ITR le a prese da un tdi , di motore aveva qualcosina in piu' lui per poi perdere il tempo guadagnato in curva

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 23 gennaio 2006, 17:05

ZON ha scritto:che poi questo e' lo stesso che banfava qua e la un paio di mesi fa e poi dopo aver preso sonore bastoste spari'... :asd :asd :asd

ecco una foto da casa mia alla pista di monza (30km) mentre scannavano le leon

Immagine
Batoste? A me nn sembra visto le differenze di elaborazione che c'erano e infatti mi sembra che l'altra leon che aveva già solo un assetto migliore e con una mappa ridicola, se l'è giocata fino all'ultimo, poi io nn son buono a guidare, so appena mettere le marce.. :alcool cmq va bene così, ho imparato che è sempre meglio essere preparati se non si vuol lasciar parlare troppo i banfoni. :asd
Bellissima la foto!! :ride :ride :ride

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 23 gennaio 2006, 17:09

xturboedicart ha scritto:
SoNiK ha scritto:io ho solo criticato Roby che esultava per questa cosa..basta che dai un'occhiata nella parte alta che hai quotato tu..è tristissimo esultare perchè uno sbatte,e forse forse porta anche un pò sfiga :sosp
sonik assolutamente non ho fatto niente di cio' che tu dici, se ero figlio di ............... non andavo neanche a vedere cosa aveva fatto o addirittura a prenderlo in giro
stai pur sicuro che se ero io che picchiavo avreste tutti riso alla grande
comnque sta di fatto che ieri una ITR le a prese da un tdi , di motore aveva qualcosina in piu' lui per poi perdere il tempo guadagnato in curva
No ma infatti non sei tu ad aver riso,ma Roby..il primo post che ha scritto in questa discussione è stato:
Roby tdi 210 ha scritto:Honda integra rossa sbatte x cercare di stare DIETRO a un leon tdi mappato che gli ha dato paga x dei giri...buhahahhahahahha chi sarà il prox di voi banfoni?
Statemi bene!
P.S. Monza nn è la pista di topolino e infatti la storia cambia
Io quando va a sbattere qualcuno non rido,che sia tu o qualcun altro..un conto è prendersi un pò per il culo come da ormai 6 mesi facciamo,un conto è ridere di incidenti più o meno gravi..

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 23 gennaio 2006, 17:12

Roby tdi 210 ha scritto:
Engo ha scritto:cmq tu continui a confrontare auto originali con auto preparate...

facciamo LEON TDI stock contro CTR stock?

facciamo CTR preparata (come dio comanda, scegline una qualsiasi di questo forum) contro LEON TDI preparate?

:meco
P.s: In ogni caso mi spiace x il proprietario, nn si augura a nessuno di schiantarsi, specialmente a monza.
Questo che cos'è caro Sonik a pag 9?? Leggi le cose prima che fai + bella figura! :clap
Ultima modifica di Roby tdi 210 il lunedì 23 gennaio 2006, 17:14, modificato 1 volta in totale.

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 23 gennaio 2006, 17:14

Si certo..dopo che ti sei fatto una bella risata e ti sei reso conto della figura di cacca hai detto che ti dispiaceva :ride almeno sii coerente e porta avanti le tue idee,per quanto malsane possano essere :good
SEMPRE PIU' IN BASSOOOOOO

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 23 gennaio 2006, 17:17

SoNiK ha scritto:Si certo..dopo che ti sei fatto una bella risata e ti sei reso conto della figura di cacca hai detto che ti dispiaceva :ride almeno sii coerente e porta avanti le tue idee,per quanto malsane possano essere :good
Se leggiamo dalla prima pag di questa simpatica discussione nn so chi è + caduto in basso..in ogni caso ripeto che mi spiace x Dino, se succedeva a qualcuno con la leon nn oso immaginare cosa dicevate, quindi veramente,nn dirne +!

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 23 gennaio 2006, 17:23

Io sono abituato a parlare PER ME,non mi faccio portavoce di nessuno..e quando uno sbatte non rido! Che sia una Leon o altro..che poi gli altri lo facciano o meno non è un problema mio,discutine con gli altri non con me..ad ogni modo voglio credere veramente che ti dispiaccia e che sia stata solo un'uscita infelice :good

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » lunedì 23 gennaio 2006, 17:26

SoNiK ha scritto:Si certo..dopo che ti sei fatto una bella risata e ti sei reso conto della figura di cacca hai detto che ti dispiaceva :ride almeno sii coerente e porta avanti le tue idee,per quanto malsane possano essere :good
e dai sonik pure tu mo,

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » lunedì 23 gennaio 2006, 17:28

Roby tdi 210 ha scritto:
Se leggiamo dalla prima pag di questa simpatica discussione nn so chi è + caduto in basso..in ogni caso ripeto che mi spiace x Dino, se succedeva a qualcuno con la leon nn oso immaginare cosa dicevate, quindi veramente,nn dirne +!
roby metti in disparte un po' il tuo rancore e parliamo solo di cio' che e accaduto veramente senno non la finite piu' e sai che io con la tastiera non vado molto d'accordo ma di persona.........

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 23 gennaio 2006, 17:29

SoNiK ha scritto:Io sono abituato a parlare PER ME,non mi faccio portavoce di nessuno..e quando uno sbatte non rido! Che sia una Leon o altro..che poi gli altri lo facciano o meno non è un problema mio,discutine con gli altri non con me..ad ogni modo voglio credere veramente che ti dispiaccia e che sia stata solo un'uscita infelice :good
Perchè dovrei essere contento che abbia picchiato, nn ci ho nemmeno avuto mezzo screzio con lui! Il fatto che era dietro bastava e avanzava no? :asd Ma infatti mi sembra che io e te abbiam tenuto toni pacati, se nn fosse stato x dele pagine vergognose di gente che nn capisce molto (e che avrebbero scritto di tutto se fosse successo il contrario), manco venivo qui a scrivere certe cose..poi io mi nasconderò dietro "imprese" di altri, ma qui dentro mi sembra che anche se si ha una Jazz si banfa perchè il tipo con la S2000 da la paga a tutti..x cui nn vedo il problema in fondo.
In ogni caso mi auguro x l'inverno prox di avere la car in ordine e verrò sicuramente a Monza, io nn mi tiro indietro.. :asd se perdo amen, io la mano la stringo sempre.
Ciao!

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 23 gennaio 2006, 17:32

xturboedicart ha scritto:
Roby tdi 210 ha scritto: Se leggiamo dalla prima pag di questa simpatica discussione nn so chi è + caduto in basso..in ogni caso ripeto che mi spiace x Dino, se succedeva a qualcuno con la leon nn oso immaginare cosa dicevate, quindi veramente,nn dirne +!
roby metti in disparte un po' il tuo rancore e parliamo solo di cio' che e accaduto veramente senno non la finite piu' e sai che io con la tastiera non vado molto d'accordo ma di persona.........
Tranqui Ale..mi sembra che dalla prima pag ad arrivare all'ultima, i TDI siano già un po' meno merda.. :asd ma i video? Mandali a qualcuno che li pubblichi santo cielo! :rant

blackelf74

Messaggio da blackelf74 » lunedì 23 gennaio 2006, 17:36

gia' mettiamo un po' di video almeno oltre alle parole vedranno un po' di fatti.... :nono

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » lunedì 23 gennaio 2006, 17:58

Allora, siccome a varano ero davanti da un paio di giri ad un carrera, e poi lui si e? girato, ed e? successo veramente, ne deriva che una itr va di piu? di un carrera..
Ma siccome peraltro, dopo quello che e? successo a monza, dobbiamo anche riconoscere la superiorita? della leon sulla itr, per la proprieta? transitiva e' vero che leon diesel > porsche carrera!

Adoro queste dimostrazioni PER ASSURDO. :teach

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » lunedì 23 gennaio 2006, 18:00

a me sembrano sempre gli stessi trattori... :sbonk

xturboedicart

Messaggio da xturboedicart » lunedì 23 gennaio 2006, 18:05

gizmoITR ha scritto:Allora, siccome a varano ero davanti da un paio di giri ad un carrera, e poi lui si e? girato, ed e? successo veramente, ne deriva che una itr va di piu? di un carrera..
Ma siccome peraltro, dopo quello che e? successo a monza, dobbiamo anche riconoscere la superiorita? della leon sulla itr, per la proprieta? transitiva e' vero che leon diesel > porsche carrera!

Adoro queste dimostrazioni PER ASSURDO. :teach
hai ragione pero' parlando cosi' stai diceno che il ragazzo della itr rossa e una vera merda al volante " complimenti propio a un tuo socio del club"
be che ti devo di io tutte le domeniche pomeriggio sono giu' vieni e facciamo un altro test magari tu sei piu' fortunato

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » lunedì 23 gennaio 2006, 18:16

turboedicart io sarò a monza il giorno del japan day... non mi diverte molto come pista e in questo periodo ho avuto problemi legali con la macchina e non mi sono potuto far vivo.. ma il 5 ci sono ;) il pomeriggio se non sbaglio la pista è aperta a tutti e la rivincita te la concedo volentieri... se poi vuoi penso che domenica andrò a varano o ad adria!!
ps. ho rimesso la macchina quasi tutta stock :asd

e cmq roby, quando vi ho fatto le fiancate a ottobiano oserei ricordare al popolo che a te proprio t ho mollato il primo giro, che per cercare di starmi "dietro" sei finito nel prato (cosa che mi avevi augurato a tua volta PRIMA, mi avevi detto che per starti dietro sarei finito fuori pista :ride :ride :ride :ride ) mentre con turboedicart ci ho "lottato" di piu, ma nel caso la gente non si ricordi l'ho superato diverse volte, mettendo poi le 4 freccie per farmi superare per poi superarlo ancora... quindi quando dici:
Batoste? A me nn sembra visto le differenze di elaborazione che c'erano e infatti mi sembra che l'altra leon che aveva già solo un assetto migliore e con una mappa ridicola, se l'è giocata fino all'ultimo,
...IO NON DIREI PROPRIO CHE "SE L'E' GIOCATA FINO ALL'ULTIMO" !!!
CRX 100% STOCK.

Roby tdi 210

Messaggio da Roby tdi 210 » lunedì 23 gennaio 2006, 18:29

The Notorious Tony G ha scritto:turboedicart io sarò a monza il giorno del japan day... non mi diverte molto come pista e in questo periodo ho avuto problemi legali con la macchina e non mi sono potuto far vivo.. ma il 5 ci sono ;) il pomeriggio se non sbaglio la pista è aperta a tutti e la rivincita te la concedo volentieri... se poi vuoi penso che domenica andrò a varano o ad adria!!
ps. ho rimesso la macchina quasi tutta stock :asd

e cmq roby, quando vi ho fatto le fiancate a ottobiano oserei ricordare al popolo che a te proprio t ho mollato il primo giro, che per cercare di starmi "dietro" sei finito nel prato (cosa che mi avevi augurato a tua volta PRIMA, mi avevi detto che per starti dietro sarei finito fuori pista :ride :ride :ride :ride ) mentre con turboedicart ci ho "lottato" di piu, ma nel caso la gente non si ricordi l'ho superato diverse volte, mettendo poi le 4 freccie per farmi superare per poi superarlo ancora... quindi quando dici:
Batoste? A me nn sembra visto le differenze di elaborazione che c'erano e infatti mi sembra che l'altra leon che aveva già solo un assetto migliore e con una mappa ridicola, se l'è giocata fino all'ultimo,
...IO NON DIREI PROPRIO CHE "SE L'E' GIOCATA FINO ALL'ULTIMO" !!!
E vabbè..inchiniamoci davanti a schumacher!! :shock

Bloccato