turboedicart io sarò a monza il giorno del japan day... non mi diverte molto come pista e in questo periodo ho avuto problemi legali con la macchina e non mi sono potuto far vivo.. ma il 5 ci sono

il pomeriggio se non sbaglio la pista è aperta a tutti e la rivincita te la concedo volentieri... se poi vuoi penso che domenica andrò a varano o ad adria!!
ps. ho rimesso la macchina quasi tutta stock
e cmq roby, quando vi ho fatto le fiancate a ottobiano oserei ricordare al popolo che a te proprio t ho mollato il primo giro, che per cercare di starmi "dietro" sei finito nel prato (cosa che mi avevi augurato a tua volta PRIMA, mi avevi detto che per starti dietro sarei finito fuori pista

) mentre con turboedicart ci ho "lottato" di piu, ma nel caso la gente non si ricordi l'ho superato diverse volte, mettendo poi le 4 freccie per farmi superare per poi superarlo ancora... quindi quando dici:
Batoste? A me nn sembra visto le differenze di elaborazione che c'erano e infatti mi sembra che l'altra leon che aveva già solo un assetto migliore e con una mappa ridicola, se l'è giocata fino all'ultimo,
...IO NON DIREI PROPRIO CHE "SE L'E' GIOCATA FINO ALL'ULTIMO" !!!