se vuoi risparmiare qualcosina ed avere un auto VIVIBILE tutti i giorni e GODIBILE in pista io ti consiglio come accoppiata centrale+terminale il T1R.
Piu economico perchè non è un pezzo unico come il centrale spoon, e quindi quando te lo spediscono il pacco è grosso la metà, inoltre sappiamo tutti che spoon e mugen sono tra le marche piu costose.. piu vivibile se prendi il terminale T1R street spl, io l'ho preso e con tappo montato fino a regimi medi è poco piu di uno stock come "volume", dopodichè ha un dolce urlo crescente

senza tappo è parecchio cattivo, non come uno spoon n1, ma senza dubbio dice la sua!
Inoltre come look è un po diverso dal solito perchè ha il finale in titanio quindi con i colori bluettini-violetti e per questo non è male nemmeno a vedersi!
Io ho avuto anche lo spoon N1 e ti assicuro che tra con il tappo e senza cambia davvero poco, l'ho levato per disperazione perchè non sopportavo piu il rumore cosi forte!!! e misi addiritttura lo stock per un bel po, talmente ero stufo

con questo non voglio scoraggiarti, ma se cerchi qualcosa che sia anche vivibile io te lo sconsiglio vivamente lo spoon n1 !!!
cmq ritornando al discorso economico io presi centrale e term t1r da AJ-RACING insieme anche ai collettori spoon, e pagai il tutto circa 1300 ?, ma se non sbaglio ho avuto un po di culo sul prezzo dei collecchioni, perchè erano forse gli ultimi in stock e mi fecero un prezzo di favore, ma se li senti sono molto gentili in una settimana li avevo a casa