thunder76 ha scritto:lord_dingo ha scritto:
beato a te.. modifico tutto quanto.... mo sta primavera quando uso i finestrini vedi ke modifiche...
i difetti sono fatti per essere eliminati...
Beato te se ci riesci, fatti assumere dalla honda....
penso ke alla honda nn hanno bisogno di ingenierei informatici...
cmq loro le cose le sanno fare.. solo ke ogni tanto preferiscono risparmiare.. per fortuna nn di motore... difatti secondo me honda è honda solo quando fa il motore.. poi tutto il resto sene frega e lo fa fare ad altri....
almeno x questi tipi di vetture... certo ke se prendi una acura o una s2000 è un altra cosa.. anche sulla accord immagino...
cmq ne ho risolti di problemi alle mie hondine...
un consiglio x tutti.. questa è esperienza.. vi fa rumore il tergicristallo??? lo avete cambiato da 1 settimana e fa rumore uguale anche quando è bagnato.. e state bestemiando.. e guarda caso è quasi sempre nn quello dalla parte del guidatore ma del passeggero...
soluzione... nn immaginate cosa possa essere... ebbene controllate la distanza di quei cosi ke sostengono le racchette.. proprio quello al centro ke ha una distanza maggiore dagli altri fa rumore.. cosa ke nn accade a quello del conducente xkè la distanza dai punti è inferiore... + sono distanti i cosi ke arreggono e + vibra.. quindi dovrete comprare una racchetta con molti + punti.. difatti le paghate anche quasi il doppio e uno si domanda ma ke cambia????
certo ke se uno monta il bosh twin.. nn dovrebbe avere questi problemi.. ma nn l'ho mai provato...
ora voglio passare l'antirombo sul cofano.. tolgo quel rivestimento metto l'antirombo e poi rimetto il rivestimento.. poi compro dei panelli insonorizzanti da mettere dietro nelle portiere.. butto antirombo anche dove sta la ruota di scorta... poi anche li dove gira la ruota davanti ke ne hanno messo poco.. poi dovrebbe essere silenziosa...
apparte ke con le casse ke ho nn si sente niente manco a 150km/h però.. vuoi mettere sentirsi beyonce in silenzio mentre fa gli acuti???