Pompa freno per ITR
- Cunili
- (h)old
Pompa freno per ITR
montando le pinze Spùn è aumentata la corsa del pedale del freno per ovvi motivi.
esiste una pompa freno che ha dimensioni maggiori e che sia Infilo&Gioco per Integra? Che ne so, NSX (tanto per dire), Prelude, o via dicendo?
Non è che mi tocca andare al paradiso del freno e farla lavorare?
su vacche, ditemi.
esiste una pompa freno che ha dimensioni maggiori e che sia Infilo&Gioco per Integra? Che ne so, NSX (tanto per dire), Prelude, o via dicendo?
Non è che mi tocca andare al paradiso del freno e farla lavorare?
su vacche, ditemi.
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- victorpapa
- HCI member
- Cunili
- (h)old
magari se me lo spieghi
ai moderatori: l'avevo messo in Discussioni generali perch? il problema si può tranquillamente applicare anche alle altre autovetture marchiate Honda e quindi che rientrano per statuto del club nella sezione 'discussioni generali' fate vobis
ai moderatori: l'avevo messo in Discussioni generali perch? il problema si può tranquillamente applicare anche alle altre autovetture marchiate Honda e quindi che rientrano per statuto del club nella sezione 'discussioni generali' fate vobis
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
non mi pare che le altre Honda montino la stessa pompa freno ITR, anzi, ricordo che per montare la pompa freno ITR su Eg6 bisognava fare qualche modifica
detto questo, il problema del pedale che va a fondo corsa con le pinze spoon secondo me è da impuntare ad altro, non alla pompa freno
avvicini le pastiglie al disco prima di "staccare" ?
detto questo, il problema del pedale che va a fondo corsa con le pinze spoon secondo me è da impuntare ad altro, non alla pompa freno
avvicini le pastiglie al disco prima di "staccare" ?
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- Cunili
- (h)old
io invece credo che sia da imputare proprio alle pinze, per il semplice motivo che con lo stesso volume di olio presente nel circuito (qualcosina in più anzi, visto che le pinze sono più grandi) devi spingere 4 pistoni a pinza piuttosto che 1 e quindi serve maggiore pressione. oltretutto lo spurgo è stato fatto con particolare attenzione per evitare sorprese.
ovviamente, se prima di staccare pompo allora frena molto, diciamo come prima, forse qualcosina in più. ma nella guida normale è fastidioso dover premere di più il pedale per ottenere una frenata normale.
ovviamente, se prima di staccare pompo allora frena molto, diciamo come prima, forse qualcosina in più. ma nella guida normale è fastidioso dover premere di più il pedale per ottenere una frenata normale.
io infatti chiedevo se c'è in giro una pompa plug&play o quasi che vada su ITR e che sia più grande.non mi pare che le altre Honda montino la stessa pompa freno ITR, anzi, ricordo che per montare la pompa freno ITR su Eg6 bisognava fare qualche modifica
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- Cunili
- (h)old
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Ma infatti è una cosa normalissima,è uno dei principi della leva idraulica sul quale si basa l'impianto frenante di auto e moto!
Il coniglio è molto sensibile,mica come voi maledetti scarpari scarponi!
Il coniglio è molto sensibile,mica come voi maledetti scarpari scarponi!
--- www.autech.it ---
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta: