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UnoTetano
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Messaggio da UnoTetano » venerdì 13 gennaio 2006, 20:18

uhm, perchè delle re010 sono contentissimo ma sono una minima antieconomiche :imba

mi piacerebbe una gomma sportiva che ce potessi fa almeno 20000 km, ste dunlop si ERODONO presto comele re010?

maxITR
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Messaggio da maxITR » venerdì 13 gennaio 2006, 20:30

UnoTetano ha scritto:uhm, perchè delle re010 sono contentissimo ma sono una minima antieconomiche :imba

mi piacerebbe una gomma sportiva che ce potessi fa almeno 20000 km, ste dunlop si ERODONO presto comele re010?
per curiosità le re010 quanto costano al treno?
io le ho su da un anno,sono ancora in buono stato anche se avro' fatto 10k km,ma è venuta l'ora di girarle.
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Simone1886
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Messaggio da Simone1886 » venerdì 13 gennaio 2006, 21:19

maxITR ha scritto:
UnoTetano ha scritto:uhm, perchè delle re010 sono contentissimo ma sono una minima antieconomiche :imba

mi piacerebbe una gomma sportiva che ce potessi fa almeno 20000 km, ste dunlop si ERODONO presto comele re010?
per curiosità le re010 quanto costano al treno?
io le ho su da un anno,sono ancora in buono stato anche se avro' fatto 10k km,ma è venuta l'ora di girarle.
ciao le re010 a me gommista cioè il mio principale me le metto 120 euro l'una... :angel
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Messaggio da UnoTetano » sabato 14 gennaio 2006, 0:15

beh il tuo principale è proprio STRO se te le mette a 120 euro :asd

il mio le vende a 107, in internet si trovano a meno ma col montaggio più o meno metti sempre 420 euro il treno.....

mst
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Messaggio da mst » sabato 14 gennaio 2006, 0:49

si direi che le RE010 a treno col montaggio incluso tra i 410 e i 420 euro è un buon prezzo...

da me li trovo dal gommista a 408 tutto compreso.


Le S-02 invece a quanto stanno? sono ZR come codice velocità vero?


e invece di queste cosa ne pensate? (solo le Federal SS-595 Australiane ma a quanto sembra molto conosciute in JAP, USA e nei campionati Drift... ci sono nella misrua 195/55 R15 W e costano una cazzata, la metà esatta delle R010 + economiche e sono molto + belle a vedersi !!!)

http://img296.imageshack.us/my.php?imag ... 5400fz.jpg

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Messaggio da SoNiK » sabato 14 gennaio 2006, 4:28

A vista sembra una classica stradale..stradale per stradale io non cambierei mai le RE010..cmq in USA per i drift di solito usano gommacce..IO non pionierizzerei..
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LuFo R
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Messaggio da LuFo R » sabato 14 gennaio 2006, 14:55

mst ha scritto:si direi che le RE010 a treno col montaggio incluso tra i 410 e i 420 euro è un buon prezzo...

da me li trovo dal gommista a 408 tutto compreso.


Le S-02 invece a quanto stanno? sono ZR come codice velocità vero?


e invece di queste cosa ne pensate? (solo le Federal SS-595 Australiane ma a quanto sembra molto conosciute in JAP, USA e nei campionati Drift... ci sono nella misrua 195/55 R15 W e costano una cazzata, la metà esatta delle R010 + economiche e sono molto + belle a vedersi !!!)

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Messaggio da mst » sabato 14 gennaio 2006, 15:30

mmm si ripensandoci meglio spendere qualcosin in + per le bridgestone che sono il top, piuttosto che risparmiare ma pionerizzare....

Solo che sinceramente visto che le RE010 devo cambiarle, vorrei mettere le S-02...

a tal proposito vi chiedo:

1. come codice di velocità è ZR? o è V?

2. come indice di carico vanno bene?

3. e come prezzo qual'è la differenza con le Re010?

Graziee

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » sabato 14 gennaio 2006, 15:36

Sono in ZR ma per esperienza personale posso dirti che fanno schifo,quindi visto e considerato che pochi giorni fa sul Forum è emerso il dubbio che non abbiano il carico giusto,io non le prenderei..poi adesso arriverà chi dirà il contrario già lo so..
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Messaggio da mst » sabato 14 gennaio 2006, 16:00

SoNiK ha scritto:Sono in ZR ma per esperienza personale posso dirti che fanno schifo,quindi visto e considerato che pochi giorni fa sul Forum è emerso il dubbio che non abbiano il carico giusto,io non le prenderei..poi adesso arriverà chi dirà il contrario già lo so..

perchè dici che fanno schifo?

dimmi dimmi... in effetti tutti osannano le RE010... pero' dal battistrada le S-02 PP sembrano delle buone gomme...

io avevo letto un po' di opinioni generali su questa gomma qui:

http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/ ... a_S02__257


e percio' ne ero rimasto colpito in positivo.. Allora visto che in settimana cambio le gomme sono molto indeciso tra le 2... devo ammettere che cmq le S-02 mi piacciono anch esteticamente....

quindi + consigli ci sono meglio è..

il tuo lo considero molto importante.. quindi se mi dici che fanno schifo ti credo, ma... le motivazioni esatte?

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Messaggio da AndreHCI » sabato 14 gennaio 2006, 16:10

devo cambiare le re010, io me ne sbatto del codice di velocità e scenderò.

Cosa?Boh...

Forse vado anche dii /50 e vaffa

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Messaggio da TIA » sabato 14 gennaio 2006, 19:13

AndreHCI ha scritto:devo cambiare le re010, io me ne sbatto del codice di velocità e scenderò.

Cosa?Boh...

Forse vado anche dii /50 e vaffa
:clap :clap


Le S-02 PP io ho provato a metterle un po' sottostress in qualche curva stretta e fischiano.. le RE-010 mai provate al 100%. NON POSSO FARE PARAGONI.

Da quello che so, la S-02 più si consumano + tengono.

Sul bagnato si dice ke siano migliori delle RE-010 e devo dire che sul bagnato in effetti le ho trovate molto buone.

sull'asciutto vanno meglio le RE-010.

Per uso stradale le S-02PP sono perfette a mio parere.

;)

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Messaggio da LuFo R » sabato 14 gennaio 2006, 20:51

mst ha scritto:mmm si ripensandoci meglio spendere qualcosin in + per le bridgestone che sono il top, piuttosto che risparmiare ma pionerizzare....

Solo che sinceramente visto che le RE010 devo cambiarle, vorrei mettere le S-02...

a tal proposito vi chiedo:

1. come codice di velocità è ZR? o è V?

2. come indice di carico vanno bene?

3. e come prezzo qual'è la differenza con le Re010?

Graziee
sono in zr e forse l'indice di carico è errato (sto ancora aspettando risposte da bridgestone), ma nessuno se ne accorgerebbe perchè è scritto in Kg invece che in codice come sul libretto.

Come prezzo siamo li.
Quello che ti posso dire è che le s02 hanno una spalla decisamente più morbida delle re-010. Non mi sono affatto trovato male con le S, ma dopo aver provato le re-010, mi sa che resterò su queste. Danno indubbiamente più feeling e come velocità di consumo del battistrada mi paiono uguali. Le s02 vanno meglio sul bagnato, ma le re-010, se non fa proprio freddo (ovvero sopra i 10?C) se la cavano comunque più che bene.

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Messaggio da Simone1886 » domenica 15 gennaio 2006, 0:31

UnoTetano ha scritto:beh il tuo principale è proprio STRO
infatti!!! :clap
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Messaggio da SoNiK » domenica 15 gennaio 2006, 4:38

Le S02 hanno una spalla ridicola,necessiterebbero almeno di un cerchio da 7..sul bagnato le ho trovate penose..sfido chiunque a scannare di brutto con le S02 sul bagnato e raccontarlo il giorno dopo con la propria auto ancora intera nel garage :asd ..come dicono nella sigla di smackdown? DON'T TRY THIS AT HOME :sbonk sull'asciutto la spalla cede in appoggio,feeling = 0 devi remare manco fossi uno degli Abagnale..ai tempi non sapevo quanto potessero influire le pressioni sulla guidabilità,ma oggi le S02 le userei,almeno d'estate,gonfiate a non più di 2 bar a caldo..lo farei per provare non convinto dei risultati ma merda per merda non ci credo che possano andare peggio di come vanno quando sono più gonfie :asd le RE010 non sono portentose ma sono decenti senza dubbio..invece se volete delle /50 stradali craste io vi consiglierei le S03..con la spalla più bassa la musica cambia un pò e le ho trovate discrete sia sull'asciutto che sul bagnato :good cod. ZR :teach
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Messaggio da LuFo R » domenica 15 gennaio 2006, 12:07

boh.. secondo me esageri sonik... :asd

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Messaggio da mst » domenica 15 gennaio 2006, 12:14

il parere di Sonik in effetti è molto importante perchè avendole messe alla frusta se ha riscontrato una differenza in negativo col le RE010 la cosa mi impiensierisce...

eppure in giro delle S02-PP ne parlano benissimo anche per uso pista... A meno che non si riferiscano a gomme da 17 con spalla da 40... forse si riferiscono a quelle in giro..

in effetti la spalla da 55 potrebbe essere differente come feeling se comincia a cedere in curve veloci... boh...

Mi incuriosiva anche un'altra cosa, di cui vi chiedo un chiarimento: ho visto che per le S02 c'è scritto che hanno anche un bordo salvacerchio a differenza delle R010.... non che mi freghi molto di cio', ma mi chiedevo, col bordo le S02 esteticamente sembrano + larghe delle Re010? perchè se ci pensate per salvaguardare il bordo del cerchio devono necessariamente andare "un po' + in la'" del cerchio nella vista posteriore... e cio' dovrebbe farle sembrare + larghe rispetto alle RE010...

confermate?

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Messaggio da UnoTetano » domenica 15 gennaio 2006, 14:28

le RE010 non sono portentose ma sono decenti senza dubbio

se le re010 sono decenti, quali sarebbero quelle portentose? :sosp

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Messaggio da SoNiK » domenica 15 gennaio 2006, 20:42

Uno,ne riparliamo dopo che provi una semislick :asd
IMHO cmq in /55 di gomme portentose non possono essercene..e lo dico io che le uso su canale da 6,figuriamoci sul ridicolo 5,5 del VTi
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Messaggio da mst » domenica 15 gennaio 2006, 21:40

mst ha scritto:...
Mi incuriosiva anche un'altra cosa, di cui vi chiedo un chiarimento: ho visto che per le S02 c'è scritto che hanno anche un bordo salvacerchio a differenza delle R010.... non che mi freghi molto di cio', ma mi chiedevo, col bordo le S02 esteticamente sembrano + larghe delle Re010? perchè se ci pensate per salvaguardare il bordo del cerchio devono necessariamente andare "un po' + in la'" del cerchio nella vista posteriore... e cio' dovrebbe farle sembrare + larghe rispetto alle RE010...

confermate?

quoto la mia domanda... che ne pensatE?

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