mi piacerebbe una gomma sportiva che ce potessi fa almeno 20000 km, ste dunlop si ERODONO presto comele re010?
per curiosità le re010 quanto costano al treno?UnoTetano ha scritto:uhm, perchè delle re010 sono contentissimo ma sono una minima antieconomiche![]()
mi piacerebbe una gomma sportiva che ce potessi fa almeno 20000 km, ste dunlop si ERODONO presto comele re010?
ciao le re010 a me gommista cioè il mio principale me le metto 120 euro l'una...maxITR ha scritto:per curiosità le re010 quanto costano al treno?UnoTetano ha scritto:uhm, perchè delle re010 sono contentissimo ma sono una minima antieconomiche![]()
io le ho su da un anno,sono ancora in buono stato anche se avro' fatto 10k km,ma è venuta l'ora di girarle.
Sembrano le goodyear F1mst ha scritto:si direi che le RE010 a treno col montaggio incluso tra i 410 e i 420 euro è un buon prezzo...
da me li trovo dal gommista a 408 tutto compreso.
Le S-02 invece a quanto stanno? sono ZR come codice velocità vero?
e invece di queste cosa ne pensate? (solo le Federal SS-595 Australiane ma a quanto sembra molto conosciute in JAP, USA e nei campionati Drift... ci sono nella misrua 195/55 R15 W e costano una cazzata, la metà esatta delle R010 + economiche e sono molto + belle a vedersi !!!)
http://img296.imageshack.us/my.php?imag ... 5400fz.jpg
SoNiK ha scritto:Sono in ZR ma per esperienza personale posso dirti che fanno schifo,quindi visto e considerato che pochi giorni fa sul Forum è emerso il dubbio che non abbiano il carico giusto,io non le prenderei..poi adesso arriverà chi dirà il contrario già lo so..
AndreHCI ha scritto:devo cambiare le re010, io me ne sbatto del codice di velocità e scenderò.
Cosa?Boh...
Forse vado anche dii /50 e vaffa
sono in zr e forse l'indice di carico è errato (sto ancora aspettando risposte da bridgestone), ma nessuno se ne accorgerebbe perchè è scritto in Kg invece che in codice come sul libretto.mst ha scritto:mmm si ripensandoci meglio spendere qualcosin in + per le bridgestone che sono il top, piuttosto che risparmiare ma pionerizzare....
Solo che sinceramente visto che le RE010 devo cambiarle, vorrei mettere le S-02...
a tal proposito vi chiedo:
1. come codice di velocità è ZR? o è V?
2. come indice di carico vanno bene?
3. e come prezzo qual'è la differenza con le Re010?
Graziee
mst ha scritto:...
Mi incuriosiva anche un'altra cosa, di cui vi chiedo un chiarimento: ho visto che per le S02 c'è scritto che hanno anche un bordo salvacerchio a differenza delle R010.... non che mi freghi molto di cio', ma mi chiedevo, col bordo le S02 esteticamente sembrano + larghe delle Re010? perchè se ci pensate per salvaguardare il bordo del cerchio devono necessariamente andare "un po' + in la'" del cerchio nella vista posteriore... e cio' dovrebbe farle sembrare + larghe rispetto alle RE010...
confermate?