D2 coilovers

Rispondi
typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 21 dicembre 2005, 8:13

COPACABANA ha scritto:
eTiLiKo ha scritto:E io che ne so dove son prodotti,so solo che quello che ha scritto il capitano è chiaro!Ha sottolineato il fatto che monta MEGAN e non D2,qualcosa vorrà dire :meco ...
Adesso ti spiego.

Ci siamo scambiati alcune email tecniche dove io gli chiedevo come andavano i suoi megan per informarmi. Ho scritto al Typer558 perchè è l'unico che conosco di persona, di cui mi fido, a possedere degli ammortizzatori identici a quelli che ho acquistato.

Dalla lunga email ho tratto un suo passaggio in cui mi raccontava di trovarsi molto bene sia sui tratti sconnessi e sul veloce in appoggio (con i SUOI MEGAN RACING) e l'ho preso come esempio citandolo appunto nel post incriminato.

Il Typer558 si è risentito perchè io ho VOLUTAMENTE omesso che lui possiede dei megan mentre io parlavo di d2, in pratica ho spacciato come ottimi ammo i D2 quando in realtà lui ha testato e visto di persona solo i megan ....................

Considerando che nella realtà d2 e megan sono lo stesso prodotto, per me non c'è stato nulla di male in quello che ho scritto......... Considerando che ho scritto e omesso senza farmi mille seghe mentali e sopratutto in buona fede ed in modo ingenuo, non ho capito perchè DICO CAZZATE.

Tutto qui Ety :meco

Mi rendo conto che devo stare più attento nello scrivere in un forum cosi attento alle cazzate degli altri.

Tutto giusto Pacì, anche se io non sarei tanto sicuro di quel particolare che ho evidenziato (stessa fabbrica non vuol dire stesso prodotto).

Ma il discorso è un altro:
in questo post sono volate milioni di polemiche (leggi dalla prima pagina e te ne accorgi) per essermi semplicemente permesso di dare un consiglio (gratuitamente, visto che io non vendo niente a nessuno e visto che non me ne viene niente in tasca); assodato ciò, in tale contesto, è meglio essere precisi in ciò che si scrive qui evitando di scrivere che io ho detto di essemi trovato in maniera favolosa con i D2. E se lo ha capito subito etiliko (con il quale non ho scambiato nessuna mail), non vedo perchè non debba capirlo tu il concetto di ciò che dico. E' inutile che piji d'aceto, ragiona che è meglio!!

PS
E in questa sede non vorrei ricordarti la polemica in cui mi hai fatto trovare anni fa sul forum privato dei moderatori di elaborare, con le azioni legali di Mancini e tutte quelle cazzate in cui fui tirato in ballo e delle quali neanche conoscevo l'esistenza. Te le ricordi?? ;)

impensabile

Messaggio da impensabile » mercoledì 21 dicembre 2005, 8:36

Scusate,ma io piu che MEGAN RACING ,direi che sono IDENTICI,anzi son loro ma in colori differenti a quelli della Apexi
Immagine

p.s.
guardate anche a quanto vengono venduti negli USA
p.p.s
Scannerizzato da Modifiedmag

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » mercoledì 21 dicembre 2005, 9:42

typer558 ha scritto:
Tutto giusto Pacì, anche se io non sarei tanto sicuro di quel particolare che ho evidenziato (stessa fabbrica non vuol dire stesso prodotto).
Concordo a questo punto. Probabilmente sono prodotti completamente differenti con in comune solo particolari estetici quà e là.
typer558 ha scritto: Ma il discorso è un altro:
in questo post sono volate milioni di polemiche (leggi dalla prima pagina e te ne accorgi) per essermi semplicemente permesso di dare un consiglio (gratuitamente, visto che io non vendo niente a nessuno e visto che non me ne viene niente in tasca); assodato ciò, in tale contesto, è meglio essere precisi in ciò che si scrive qui evitando di scrivere che io ho detto di essemi trovato in maniera favolosa con i D2.
Come ho scritto sopra "Mi rendo conto che devo stare più attento nello scrivere in un forum cosi attento alle cazzate degli altri."

Starò più concentrato quando scrivo qui nel forum ed eviterò di tirare in ballo persone e cose che non mi competono. :D
typer558 ha scritto: E se lo ha capito subito etiliko (con il quale non ho scambiato nessuna mail), non vedo perchè non debba capirlo tu il concetto di ciò che dico. E' inutile che piji d'aceto, ragiona che è meglio!!
Ho ragionato meglio, il concetto l'ho capito anche se non sembra, l'aceto non mi è venuto.

Mi è sorta invece la sensazione che per una stupida frase sul forum frà un pò scoppia la terza guerra mondiale con tanto di testate nucleari ..........

Dove siamo arrivati :sbonk

E io che pensavo che il forum è un luogo di svago e relax dal solito tram tram quotidiano .............. E invece no, per 4 pezzi di ferro bisogna scannarsi a sangue ............

E vabbhè :meco
typer558 ha scritto: PS
E in questa sede non vorrei ricordarti la polemica in cui mi hai fatto trovare anni fa sul forum privato dei moderatori di elaborare, con le azioni legali di Mancini e tutte quelle cazzate in cui fui tirato in ballo e delle quali neanche conoscevo l'esistenza. Te le ricordi?? ;)
Visto che tiri fuori storie del 2000 a.c. a questo punto rendi partecipi tutti rinfrescandomi la memoria. Probabilmente hai dei macigni nelle scarpe, togliteli con serenità .........
Se ritieni opportuno ti pago i danni morali dovuti dallo stress che ti ho generato gettandoti in una polemica SUL FORUM PRIVATO DI ELABORARE con incluse le storiche azioni legali di Mancini :ride :ride :ride :ride :ride

p.s.
Ah Lù spero tanto che stai a scherzà su tutta la linea, altrimenti smetto di scherzare e inizio a preoccuparmi sul serio :(

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » mercoledì 21 dicembre 2005, 12:19

...Scusate , ma perche' non vi fate dei Bilstein PSS9 ???.. :teach :teach

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » mercoledì 21 dicembre 2005, 12:45

Immagine
Ultima modifica di typer558 il mercoledì 21 dicembre 2005, 12:57, modificato 1 volta in totale.

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » mercoledì 21 dicembre 2005, 12:55

secondo me dipende tutto da come sono pittati.... :ride :ride
....e' Natale.....facciamoci un paio di risate , eddai.......

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 21 dicembre 2005, 13:12

in questo post sono volate milioni di polemiche (leggi dalla prima pagina e te ne accorgi) per essermi semplicemente permesso di dare un consiglio (gratuitamente, visto che io non vendo niente a nessuno e visto che non me ne viene niente in tasca);

Visto che x quel che è successo mi ritengo in parte responsabile,posso dire che se mi sono coportato in quella maniera e xchè spesso accade che noi novizi veniamomolto spesso snobbati,e mi pare di non essere l'unico a dirlo.
Se una persona,come me, con poche conoscenze chiede consigli e informazioni tecniche ,non vedo xchè ogni volta deve essere attaccato o fatto passare indifferente.
MI piaceva avere un tuo parere sugli ammo e in definitiva si è avuta.

Sentendomi con Ice,mi ha detto che in circa 1 giorno e 1/2 dovrebbe montarmi e regolare gli ammo;praticamente con una spesa di circa 1100E ho il tutto sotto la macchina :amore
Ultima modifica di luchetto il mercoledì 21 dicembre 2005, 15:24, modificato 1 volta in totale.

COPACABANA
HCI member
HCI member

Messaggio da COPACABANA » mercoledì 21 dicembre 2005, 13:17

guido51 ha scritto:...Scusate , ma perche' non vi fate dei Bilstein PSS9 ???.. :teach :teach
Io, e parlo di me e solo per me, non mi son fatto i PSS9 perchè ho un misero stipendio e non posso permettermeli.

Visto che i miei ammo stock ritarati hanno ormai 100.000km sono alla strafrutta dovevo prendere una scelta .............. Miglior rapporto qualità prezzo anche rispetto a 4 molle serie e 4 kony o bilstein ........... taac ........... trovati in offerta i D2 ........ taac ......... presi :asd

impensabile

Messaggio da impensabile » martedì 10 gennaio 2006, 8:42

Per chi li disprezza,per chi li ama,per chi li vuole e per chi li utilizzerà come soprammobile o fermacarte,vi informo che oggi è l'ultimo giorno utile per confermare il vostro ordine di 4 ammo D2 al prezzo di 800,00? da domani sarà in viglore il listino ufficiale.
p.s.
Comunque voi del club avrete un prezzo riservato!

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » martedì 10 gennaio 2006, 13:05

Ema facci sapere quando arriva il container! :D

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 16 febbraio 2006, 10:32

Diciamo che approssimativamente dovremmo averli a casa dopo il 15 Marzo.......giorno prima,giorno dopo.... :amore :amore :amore :amore
I miei fermacarte preferiti :amore :amore :amore :amore

Rispondi