COPACABANA ha scritto:Adesso ti spiego.eTiLiKo ha scritto:E io che ne so dove son prodotti,so solo che quello che ha scritto il capitano è chiaro!Ha sottolineato il fatto che monta MEGAN e non D2,qualcosa vorrà dire...
Ci siamo scambiati alcune email tecniche dove io gli chiedevo come andavano i suoi megan per informarmi. Ho scritto al Typer558 perchè è l'unico che conosco di persona, di cui mi fido, a possedere degli ammortizzatori identici a quelli che ho acquistato.
Dalla lunga email ho tratto un suo passaggio in cui mi raccontava di trovarsi molto bene sia sui tratti sconnessi e sul veloce in appoggio (con i SUOI MEGAN RACING) e l'ho preso come esempio citandolo appunto nel post incriminato.
Il Typer558 si è risentito perchè io ho VOLUTAMENTE omesso che lui possiede dei megan mentre io parlavo di d2, in pratica ho spacciato come ottimi ammo i D2 quando in realtà lui ha testato e visto di persona solo i megan ....................
Considerando che nella realtà d2 e megan sono lo stesso prodotto, per me non c'è stato nulla di male in quello che ho scritto......... Considerando che ho scritto e omesso senza farmi mille seghe mentali e sopratutto in buona fede ed in modo ingenuo, non ho capito perchè DICO CAZZATE.
Tutto qui Ety![]()
Mi rendo conto che devo stare più attento nello scrivere in un forum cosi attento alle cazzate degli altri.
Tutto giusto Pacì, anche se io non sarei tanto sicuro di quel particolare che ho evidenziato (stessa fabbrica non vuol dire stesso prodotto).
Ma il discorso è un altro:
in questo post sono volate milioni di polemiche (leggi dalla prima pagina e te ne accorgi) per essermi semplicemente permesso di dare un consiglio (gratuitamente, visto che io non vendo niente a nessuno e visto che non me ne viene niente in tasca); assodato ciò, in tale contesto, è meglio essere precisi in ciò che si scrive qui evitando di scrivere che io ho detto di essemi trovato in maniera favolosa con i D2. E se lo ha capito subito etiliko (con il quale non ho scambiato nessuna mail), non vedo perchè non debba capirlo tu il concetto di ciò che dico. E' inutile che piji d'aceto, ragiona che è meglio!!
PS
E in questa sede non vorrei ricordarti la polemica in cui mi hai fatto trovare anni fa sul forum privato dei moderatori di elaborare, con le azioni legali di Mancini e tutte quelle cazzate in cui fui tirato in ballo e delle quali neanche conoscevo l'esistenza. Te le ricordi??