Si io mi sono basato sul catalogo di quest'anno (suppongo l'ultimo, mi è stato dato a dicembre). Tuttavia va precisato che gli ammo che citi tu fanno parte di un kit interamente bilstein, in catalogo viene riportato "kit Bilstein", e sono regolabili in altezza (B14) o in taratura (B16). Non è chiaro il tipo di molle a cui vada abbinato, ma in questo caso essendoci una taratura in altezza ovvio che le eibach ribassate vanno molto meglio!TIA ha scritto: Cmq è vero.. il catalogo aggiornato 2005 porta solo i B6 e il pro-kit. Xo' io ho anke il catalogo inizio 2005 che riporta, oltre ai B6 con il codice ke tu hai riportato, anke i + performanti PSS (B14). il codice è questo: HE5 8737. magari con questo codice si riesce a risalire al kit e trovarlo.
Il catalogo cmq abbina le molle eibach agli ammortizzatori Bilstein Sprint (B8), quindi abbinarle ai B14 o B16 cmq è un "arrangiamento". :-)
Ovvio che io sto parlando di quanto dice il catalogo, poi magari l'accoppiata Bilstein B6+eibach è perfetta punto e basta! :-)
Curiosità: gli HE5 8737 sono in listino (900euri+iva), ma non in catalogo!