Acoppiata eibach-blistein..............

Rispondi
Barny577

Messaggio da Barny577 » sabato 31 dicembre 2005, 11:29

TIA ha scritto: Cmq è vero.. il catalogo aggiornato 2005 porta solo i B6 e il pro-kit. Xo' io ho anke il catalogo inizio 2005 che riporta, oltre ai B6 con il codice ke tu hai riportato, anke i + performanti PSS (B14). il codice è questo: HE5 8737. magari con questo codice si riesce a risalire al kit e trovarlo. :strama
Si io mi sono basato sul catalogo di quest'anno (suppongo l'ultimo, mi è stato dato a dicembre). Tuttavia va precisato che gli ammo che citi tu fanno parte di un kit interamente bilstein, in catalogo viene riportato "kit Bilstein", e sono regolabili in altezza (B14) o in taratura (B16). Non è chiaro il tipo di molle a cui vada abbinato, ma in questo caso essendoci una taratura in altezza ovvio che le eibach ribassate vanno molto meglio!
Il catalogo cmq abbina le molle eibach agli ammortizzatori Bilstein Sprint (B8), quindi abbinarle ai B14 o B16 cmq è un "arrangiamento". :-)
Ovvio che io sto parlando di quanto dice il catalogo, poi magari l'accoppiata Bilstein B6+eibach è perfetta punto e basta! :-)
Curiosità: gli HE5 8737 sono in listino (900euri+iva), ma non in catalogo!

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » sabato 31 dicembre 2005, 13:14

esatto i B14 sono regolabili in altezza ma non in compressione ed estensione ed è un kit completo della bilstein.

trovarli a quel prezzo non è per niente male!!

inzio 2005 per la clio RS, appena eliminati dal catalogo non se ne trovavano + in giro. :sbonk

mi sa ke stanno facendo la stessa cosa x ITR.

kay
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da kay » mercoledì 4 gennaio 2006, 19:00

Ok, spiegato tutto, se fai riferimento al catalogo.
Infatti (e penso che purtroppo Bilstein non sia l'unico caso) il catalogo online non corrisponde al vero. Non so quello cartaceo a disposizione dei rivenditori. In ogni caso questi sono gli ammortizzatori Bilstein realmente esistenti:

Civic EG: Bilstein "normale"
Civic EK/ITR: Bilstein a stelo corto (in piu carcassa e stelo maggiorati, reg altezza, tamponi specifici ecc ecc).

Ciao

Rispondi