Se la 3 porte ne condividera' le linee e il design.. se la tengono tutta la vita (almeno per quanto mi riguarda).
Fico solo il volante..
Io dico ma come ca**o si fa.... boooooh!??
Civic Si USDM rulez !!
CSAN/***

Spendili... senno' rimani nel dubbio !!!e adesso mi risparmio quei 6 euri che spenderei x andare a cavour

peppe ctdi ha scritto:bisogna tenere anche conto del fatto che ogni nuova macchina che sia honda o non honda, è il risultato di una serie di indicazioni derivanti dal mercato, e dai dati riguardanti le vendite e il grado di soddisfazione e gradimento dei suoi possessori, è ovvio che se la si va a paragonare alle serie precenti non reggerà mai il confronto, tranne in casi estremi come quello che si presenta ogni volta che si paragona la ep 5 porte con la fk 5 porte, stesso discorso andrebbe fatto per i propulsori che rispecchiano da un lato il crescente grado di sofisticazione tecnologica, dall'altro hanno l'obbligo di rispettare le sempre + restrittive norme anti-inquinamento che alla lunga penalizzano sempre + le prestazioni pure.
Secondo me i propulsori tanto a benzina che disel sono ottimi motori proprio perchè nonostante le sopracitate restrittive norme riescono a regalare prestazioni + che soddisfacenti
Per me una macchina bella è bella sempre,il discorso del rapportarla al mercato attuale mi sa tanto di " riconsolamese co l' aietto".FULGORE ha scritto:mettiamo che l aserie eg o l'integra fossero uscite in un periodo dove le altre case facevano uscire auto con linea da supersportiva, motori sportivi con consumi contenuti. Chi avrebbe detto "Che Belle Queste Honda!"?
E' ovvio che la rapporti a qualcosa di attuale, e non ad una vecchia auto d'epoca, sono stili differenti e bellezze differenti.

parliamo della serie 6 bmw ?Diciamo invece che le automobili degne di essere chiamate come tali ultimamente non se ne vedeno e non le vedremo più
[/quote]parliamo della serie 6 bmw ?
parliamo della exige ? (mk1)
parliamo delle aston martin db9 ? Ma anche la volante ?
parliamo della 147 ? della Brera ? dell'alfa Coupè ?
oppure parliamo di varie Seat ?
preferite che parliamo della serie 3bmw ?
io dico che di auto BELLE ce ne sono a palate. Basta non avere preconcetti. Se parliamo solo di design di auto belle ce ne sono decisamente un bel po'...
cmq io di auto degne di essere chiamate auto ne vedo parecchie negli ultimi 2 anni... sicuramente MOOLTO meglio di 4-5 anni fa