FK: il mio parere...

Rispondi
carlettosan
(h)old
(h)old

FK: il mio parere...

Messaggio da carlettosan » sabato 17 dicembre 2005, 16:51

Vista oggi la 5 porte. :sbonk

Se la 3 porte ne condividera' le linee e il design.. se la tengono tutta la vita (almeno per quanto mi riguarda).

Fico solo il volante..

Io dico ma come ca**o si fa.... boooooh!??

Civic Si USDM rulez !! :teach

CSAN/***

max_vtec

Messaggio da max_vtec » sabato 17 dicembre 2005, 18:43

ma carletto io non la trovo cosi brutta anzi

è molto futuristica e secondo me un bel design! con dei cerchi da 18 e abbassata ha tutto un altro stile!!!

io sincerametne un pensierino lo faccio pero per il 2.2 ctdi visto che il 1.8 benzina non mi soddisfa!!!

poi i gusti sono gusti

:D

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » sabato 17 dicembre 2005, 18:48

aspettavo il parere di uno che la pensa come me in tante cose

e adesso mi risparmio quei 6 euri che spenderei x andare a cavour

:asd :asd :asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » sabato 17 dicembre 2005, 18:54

e adesso mi risparmio quei 6 euri che spenderei x andare a cavour
Spendili... senno' rimani nel dubbio !!!

Mejo vedere con i tuoi occhi cosa sono riusciti a fare... :sbonk

Io me so' fatto 200Km pe' annalla a vede' quindi ne ho spesi 20 de EUR !!!

Pensa quante me rode.... ahah !!! :ride

Cmq... rispetto le vedute degli altri... ma consiglio www.otticavasari.it !!! :ass

"Buon Nataleeeee..... " (by vecchietta dello spot TIM rulez..)

CSAN/***

AndreaITR

Messaggio da AndreaITR » lunedì 19 dicembre 2005, 0:46

Sono andato a vederla e sinceramnete mi piace,
l'unico appunto e' che la linea non ha niente di giapponese

StEfY

Messaggio da StEfY » lunedì 19 dicembre 2005, 14:41

carlettosan ha scritto:
Io me so' fatto 200Km pe' annalla a vede' (by vecchietta dello spot TIM rulez..)

CSAN/***

sei venuto qui a Rieti a provarla? :sosp :sifone
---> Quota ROSA Hci ;)

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » lunedì 19 dicembre 2005, 15:09

Vista oggi, pure io me so fatto 200km, e devo dire che a ME MI piace!!!!

SI, ci vedo benissimo, aiutato anche dal fatto che affianco c'èra parcheggiata la 5p attuale, e devo riconfermare che il vero "rutto" è stata la serie EP, veramente inguardabile e mi stupisco ancora come abbiano pututo venderne così tante.

Queta nuova 5p avrà pure una linea discutibile, ma molto meno noiosa della precedente, si distingue da altri modelli honda e non, veramente originale.

Detto cio', spero che cmq la 3p cambi parecchio nel posteriore, perchè in configurazione 5p va benone, ma immaginarla 3p già mi si storce un po' il naso.
Quindi 5p ok, ma in prospettiva CTR mi viene qualche timore....

Acura

Messaggio da Acura » lunedì 19 dicembre 2005, 15:33

non mi dispiace la + sportiva...inguardabile quella con i 17"...cmq io voglio vedere se esce la Si..secondo me vale + di tutte...molto molto molto bella..o sennò meglio ancora quella della mia SIGN :strama :amore

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » lunedì 19 dicembre 2005, 18:16

Si ma io continuo a sentire la sponda del "mi piace" fare discorsi tipo "ok,mi piace rispetto a ciò che c'è in giro adesso"..ma una cosa è bella quando E' BELLA o sbaglio? Se un giorno doveste finire in un'isola con 100 donne di cui: 99 obese,sdentate,vecchie,con l'alito puzzolente e le ascelle pezzate e una invece profumata e curata nell'igiene,magra ma somigliante a Mariangela Fantozzi..ecco voi direste allora che quest'ultima è una gran figa??
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » lunedì 19 dicembre 2005, 18:23

quoto sonik..............e per ora a me nn piace per niente...........

FULGORE
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da FULGORE » lunedì 19 dicembre 2005, 18:31

mettiamo che l aserie eg o l'integra fossero uscite in un periodo dove le altre case facevano uscire auto con linea da supersportiva, motori sportivi con consumi contenuti. Chi avrebbe detto "Che Belle Queste Honda!"?

E' ovvio che la rapporti a qualcosa di attuale, e non ad una vecchia auto d'epoca, sono stili differenti e bellezze differenti.

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » lunedì 19 dicembre 2005, 19:29

Allora facciamo contenti tutti:

La 5p EP oggettivamente faceva cagare quando è uscita e fa cagare tuttora.
La FK è una macchina interessante, nuova in tutto rispetto al passato e già questo basta per darle un buon voto, poi so' gusti.

peppe ctdi
HCI member
HCI member

Messaggio da peppe ctdi » lunedì 19 dicembre 2005, 20:01

bisogna tenere anche conto del fatto che ogni nuova macchina che sia honda o non honda, è il risultato di una serie di indicazioni derivanti dal mercato, e dai dati riguardanti le vendite e il grado di soddisfazione e gradimento dei suoi possessori, è ovvio che se la si va a paragonare alle serie precenti non reggerà mai il confronto, tranne in casi estremi come quello che si presenta ogni volta che si paragona la ep 5 porte con la fk 5 porte, stesso discorso andrebbe fatto per i propulsori che rispecchiano da un lato il crescente grado di sofisticazione tecnologica, dall'altro hanno l'obbligo di rispettare le sempre + restrittive norme anti-inquinamento che alla lunga penalizzano sempre + le prestazioni pure.

Secondo me i propulsori tanto a benzina che disel sono ottimi motori proprio perchè nonostante le sopracitate restrittive norme riescono a regalare prestazioni + che soddisfacenti
Avere cavalli nn vuol dire avere manico!!!

TheCourier

Messaggio da TheCourier » lunedì 19 dicembre 2005, 22:11

peppe ctdi ha scritto:bisogna tenere anche conto del fatto che ogni nuova macchina che sia honda o non honda, è il risultato di una serie di indicazioni derivanti dal mercato, e dai dati riguardanti le vendite e il grado di soddisfazione e gradimento dei suoi possessori, è ovvio che se la si va a paragonare alle serie precenti non reggerà mai il confronto, tranne in casi estremi come quello che si presenta ogni volta che si paragona la ep 5 porte con la fk 5 porte, stesso discorso andrebbe fatto per i propulsori che rispecchiano da un lato il crescente grado di sofisticazione tecnologica, dall'altro hanno l'obbligo di rispettare le sempre + restrittive norme anti-inquinamento che alla lunga penalizzano sempre + le prestazioni pure.

Secondo me i propulsori tanto a benzina che disel sono ottimi motori proprio perchè nonostante le sopracitate restrittive norme riescono a regalare prestazioni + che soddisfacenti

TyPeppe

Messaggio da TyPeppe » lunedì 19 dicembre 2005, 22:39

FULGORE ha scritto:mettiamo che l aserie eg o l'integra fossero uscite in un periodo dove le altre case facevano uscire auto con linea da supersportiva, motori sportivi con consumi contenuti. Chi avrebbe detto "Che Belle Queste Honda!"?

E' ovvio che la rapporti a qualcosa di attuale, e non ad una vecchia auto d'epoca, sono stili differenti e bellezze differenti.
Per me una macchina bella è bella sempre,il discorso del rapportarla al mercato attuale mi sa tanto di " riconsolamese co l' aietto".

Proviamo a fare il discorso inverso invece: se fosse stata presentata questa civic nella prima metà degli anni novanta chi avrebbe detto "BELLA la nuova civic!" ?

Diciamo invece che le automobili degne di essere chiamate come tali ultimamente non se ne vedeno e non le vedremo più.

Resto dell' idea che prima di comprarmi un auto nuova da definire bella perchè non c'è di meglio, mi compro un auto datata, bella veramente, e con i soldi che ho risparmiato( e di sicuro non li spendo tutti), la rimetto a nuovo :bana

Io la penso così...Rivoglio una 2 volumi a forma di macchina!!! :cry
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE

void
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da void » martedì 20 dicembre 2005, 0:55

Diciamo invece che le automobili degne di essere chiamate come tali ultimamente non se ne vedeno e non le vedremo più
parliamo della serie 6 bmw ?

parliamo della exige ? (mk1)

parliamo delle aston martin db9 ? Ma anche la volante ?

parliamo della 147 ? della Brera ? dell'alfa Coupè ?

oppure parliamo di varie Seat ?

preferite che parliamo della serie 3bmw ?

io dico che di auto BELLE ce ne sono a palate. Basta non avere preconcetti. Se parliamo solo di design di auto belle ce ne sono decisamente un bel po'...

cmq io di auto degne di essere chiamate auto ne vedo parecchie negli ultimi 2 anni... sicuramente MOOLTO meglio di 4-5 anni fa

max_vtec

Messaggio da max_vtec » martedì 20 dicembre 2005, 8:09

ribadisco il mio concetto...

mi piace e ci sto facendo un pensierino!!! bisogna farci l'occhio come tutte le cose! la bisogna guardare piu di una volta!!!

è una macchina futuristica...tanto saranno piu o meno tutte cosi l'anno prossimo!!! tra 5/6 mesi che ce ne sara in giro qualcuna tanti diranno incomincia a piacermi questa nuova civic!!!!

poi ognuno a i propri gusti... :D

TyPeppe

Messaggio da TyPeppe » martedì 20 dicembre 2005, 12:35

parliamo della serie 6 bmw ?

parliamo della exige ? (mk1)

parliamo delle aston martin db9 ? Ma anche la volante ?

parliamo della 147 ? della Brera ? dell'alfa Coupè ?

oppure parliamo di varie Seat ?

preferite che parliamo della serie 3bmw ?

io dico che di auto BELLE ce ne sono a palate. Basta non avere preconcetti. Se parliamo solo di design di auto belle ce ne sono decisamente un bel po'...

cmq io di auto degne di essere chiamate auto ne vedo parecchie negli ultimi 2 anni... sicuramente MOOLTO meglio di 4-5 anni fa
[/quote]

Io parlo del segmento della civic, e apparte le varie seat :vom e la 147 non ce ne siano citate da te.

Alcune poi costano un tantino.

A me personalmente piace molto la 159, ma è un altro tipo di auto.

Ma tre porte 2 volumi, che piacciono a me, non ce ne sono poi tante.
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » martedì 20 dicembre 2005, 13:58

Ma l'auto si è evoluta in questo secolo o no?

Se tutti la pensassero così, staremmo ancora alla Fort T e alle old school de sto cavolo, guardiamo avanti ogni tanto altrimenti ci si "fossilizza" il cervello.

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » martedì 20 dicembre 2005, 15:25

Le chiacchiere stanno a ZERO !!!

Quando vidi la prima foto dell'EG6 su Quattroruote nel lontano 1992 rimasi folgorato... stupenda !!

Oggi vedo la :fkdemmerda5p e insisto.. "se poteva fa' de mejo".. molto mejo... solo per non dire che mi fa cagare.

La serie FK e' figlia del marketing e della merda che la gente si compra in Europa...

Cosa avrebbe che non va la Civic Si USDM per non essere venduta in Italia ??

Hanno paura che per il Rag. Rossi o per la "sciura che va a facce la spesa" sia troppo estrema??

Ovviamente si....

Cmq... aspettiamo sta FK Type-R in religioso silenzio.... vedremo.

CSAN/***

Rispondi