Nico Giraldi ha scritto:
per quanto riguarda il resto...
se multilink>ponte interconnesso allora
alfa 147>civic![]()
Nuova Honda Civic 1.8 SPORT (1? Test :H.C.I)
-
Nico Giraldi
re
-
Nico Giraldi
re...
mc pherson anche dietro dunque eh?
a vederlo (frettolosamente) non mi sembrava, ma se sulla scheda c'è scritto così..
oh deg non avevo visto la tua risposta! ne approfitto per un saluto!
finalmente anche tu hai INTRAPRESO LA RETTA VIA DEL TURBO!
ciao..
a vederlo (frettolosamente) non mi sembrava, ma se sulla scheda c'è scritto così..
oh deg non avevo visto la tua risposta! ne approfitto per un saluto!
finalmente anche tu hai INTRAPRESO LA RETTA VIA DEL TURBO!
ciao..
-
giovagt
- Contatta:
- Deg53®
- (h)old

- Contatta:
-
Sonata Arctica
- Contatta:
Uhm... qui su Japancarfans dicePitbull18 ha scritto: non so a quale "nuova serie" tu ti riferisca, ma questa FK (FK2 il 1.8 benzina e FK3 2.2 diesel) dietro ha INDISCUTIBILMENTE il ponte interconnesso
appena posso posto il video che ho fatto sabato mattina, mi sono anche sdraiato SOTTO la macchina per riprendere tale scempio...
dietro c'è il ponte interconnesso.
le versioni 4porte e Coupè vendute in Giappone e USA hanno un pianale differente dalla FK 5 porte ed hanno i doppi bracci al posteriore
(http://www.japanesecarfans.com/news.cfm ... nda/1.html)the rear suspension employs a compact, reactive-link, double-wishbone design. The shock absorber and spring, formerly a single unit, have been separated and positioned slightly behind the wheel center for improved tire contact and a more comfortable ride, while at the same time contributing to reduced road noise
Ma effettivamente si riferisce al modello per il mercato interno nipponico.
Sarebbe una delusione allucinante se da noi arriva con l'interconnesso...
-
TheCourier
- Tenshi
- (h)old

peccato che nn mi trovo piu delle affermazioni di quando usci l'ep3....dove qualcuno o meglio piu di qualcuno nn sopportava la troppa tecnologia sulla macchina..................della serie meglio spartana propiro spartana............come cambiano le opinioni......come l'ape quando a finito di succhiare un fiore la sfancula............
-
Ubaldo
La 4 porte e la 2 porte hanno il ponte posteriore a quadrilateri.
La 5 porte ha l'interconnesso.
La scelta di mettere l'interconnesso ha (secondo me) una ragione più che valida su quell'auto. E' uno schema poco ingombrante e permette di avere un super bagagliaio (ma andatelo a vedere
) e un super sedile posteriore, con la funzionalità di quello, geniale, della Jazz (ma andate a vedere pure questo
). Per una media, 5 porte, che si rivolge alla famiglia di 3/4 persone, è prioritaria l'efficienza della volumetria interna (e tanto di cappello alla new Civic) rispetto al comportamento al limite.
Detto ciò, siccome la 2p e la 4p hanno i quadrilateri dietro, siccome la 3p si rivolgerà a un pubblico del tutto diverso rispetto a quello della 5p, ci si può ragionevolmente aspettare una 3p con il ponte posteriore a quadrilateri.
La 5 porte ha l'interconnesso.
La scelta di mettere l'interconnesso ha (secondo me) una ragione più che valida su quell'auto. E' uno schema poco ingombrante e permette di avere un super bagagliaio (ma andatelo a vedere
Detto ciò, siccome la 2p e la 4p hanno i quadrilateri dietro, siccome la 3p si rivolgerà a un pubblico del tutto diverso rispetto a quello della 5p, ci si può ragionevolmente aspettare una 3p con il ponte posteriore a quadrilateri.
- luchetto
- Contatta:
Vero,prima si ama la ITR xchè non è evoluta in senso elettronico e di sistemi di sicurezza che appesantiscono il mezzo,poi si va ad apprezzare la nuova civic che e tutt'altro,e in altre discussioni (http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=17286)si aprono topic sulle auto di oggi che fanno cagare propio x l'elettronica....Tenshi ha scritto:peccato che nn mi trovo piu delle affermazioni di quando usci l'ep3....dove qualcuno o meglio piu di qualcuno nn sopportava la troppa tecnologia sulla macchina..................della serie meglio spartana propiro spartana............come cambiano le opinioni......come l'ape quando a finito di succhiare un fiore la sfancula............
MA FATE PACE CON IL CERVELLO
- COPACABANA
- HCI member

..............
A Luchè ............ me cojoni che sign
5 kg di padella
Gli stanno per eplodere le grandi labbra
Poco poco si è rifatta anche la padella ...................
5 kg di padella
Gli stanno per eplodere le grandi labbra
-
kentaro miura2
- HCI member

L'ho vista dal vivo e ci sono salito giusto ieri, che dire....come dicevo quando ho visto le prime foto, già la 5 porte, di linea e come interni è bellissima, la 5 porte nell'allestimento sport è già ANNI LUCE più bella, internamente ed esternamente dell'attuale Civic Type R.
Il volante è piccolo al punto giusto, i sedili della versione sport sono molto contenitivi ed internamente ed esternamente è uno spettacolo.
La vorrei provare con il 2.2 diesel, e con l'eventuale e futura versione type R.
Veramente una bella macchina, finalemente Honda è tornata ad un design decisamente avveniristico, come successe a suo tempo con la serie Eg....

Il volante è piccolo al punto giusto, i sedili della versione sport sono molto contenitivi ed internamente ed esternamente è uno spettacolo.
La vorrei provare con il 2.2 diesel, e con l'eventuale e futura versione type R.
Veramente una bella macchina, finalemente Honda è tornata ad un design decisamente avveniristico, come successe a suo tempo con la serie Eg....

- luchetto
- Contatta:
-
maxITR
- Contatta: