Ice1971 ha scritto:E non ditemi che non conosciamo gli scarichi su CTR! Ormai ho l'HD pieno di telemetria con wide e scarichi!
CSAN/***

aaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllllllttttttttttttt...............nn mi sembra che tu nn voglia continuare a strizzare er culetto la sera......perche con quella misura che stai optando anche un cieco ti sequestrerebbe la macchina.....CADACTR ha scritto:ma me lo faccio fare con l'uscita corta in inox da 90mm.

Eti'.........percarita'.....chi nega nulla a nessuno.......e' uno come tanti altri punti di vista e suggerimenti........ma con uno scarico con uscita da 90mm.....nn penso che si passi inosservati.......eTiLiKo ha scritto:Minchia regà.....e non scassategli la minchia,in fondo con 470 ? DA SCONTARE(e sulla Ragazzon un rivenditore IMHO può fare benissimo il 25% garantendosi un ottimo guadagno)che si compra?
Quantomeno "pionerizza",ed ha un prodotto se non ho capito male omologato.

appunto..........anche io.......se ti vogliono far striccare le chiappe lo possono fare....che poi te metti a fare reclami mazzi e lazzi......giudice di pace........e un'altra cosa.......ma prima che sbrigli ste cose tu avrai la barba bianca....mio vecio....Ark ha scritto:Tenshi io parlavo solo della omologa, non della bontà del prodotto, non l'ho mai vistoTenshi ha scritto:vvvvaaaaaaaaaabene.............

Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

giusto..........naturalmente con dimensioni adeguate e ottimaliFurgonato ha scritto: A quel punto me ne faccio fare uno diretto da "Peppino u meccanico"!!!!Alla fine un tubo dritto è un tubo dritto.

Da Peppiniello ci sono già andato..............non sono omologato e non ho nessun foglio (uno ritoccato in verità ce l'horedneck ha scritto: Come fa Peppiniello il marmittaro a produrre una marmitta e omologarla?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
ma parli di centrale?!Furgonato ha scritto:Da Peppiniello ci sono già andato..............non sono omologato e non ho nessun foglio (uno ritoccato in verità ce l'horedneck ha scritto: Come fa Peppiniello il marmittaro a produrre una marmitta e omologarla?).
Ho speso solo ?170 e non credo sia tanto diverso da uno spoon n1 o altri Jap che alla fine... sono anche loro tubi vuoti e dritti!!!!