ragazzon

Rispondi
carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » mercoledì 14 dicembre 2005, 10:53

Ice1971 ha scritto:E non ditemi che non conosciamo gli scarichi su CTR! Ormai ho l'HD pieno di telemetria con wide e scarichi!
:angel

CSAN/***

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 dicembre 2005, 12:10

CADACTR ha scritto:ma me lo faccio fare con l'uscita corta in inox da 90mm.
aaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllllllttttttttttttt...............nn mi sembra che tu nn voglia continuare a strizzare er culetto la sera......perche con quella misura che stai optando anche un cieco ti sequestrerebbe la macchina.....

Cmq riprendendo un po' la tua affermazione circa i portafogli nn ne sarei tanto convinto......che siano belli pieni.......anche perche' se fosse veramente cosi....saremmo collegati con un pc portatile su una bella sdraio dalle isole zuzuzuzuzucu...mare limpido e splindente.......

Le divergenze circa il come elaborare la propria autovettura nn finiranno mai...visto che c'e chi predilige la meccanica :amore , l'essere JDM :amore e c'e chi invece trasforma l'estetica della propria autovettua.....senza pensare che i vari fattori cx tx lazzi e mazzi vengono stravolti.........

Al momento l'unica soluzione...parlo per esperienza personale senza andare da Mr Kakami in moto......e' giovanni VTEC....con la supersprint.....constatato di persona insieme ad un membro del club.......la sua buona volonta nel soddisfare il cliente......1200km un giorno per montare un centrale fatto su misura.........

Spoon, Toda, Mugen e qualche altra marca......sono le marche che costruiscono solo ed espressamente per HONDA e nn generalizzano il loro prodotto ad altre marche automobilistiche.....e per me questo un po puo bastare.............

E non ti incassare se qualcuno ti stuzzica........ :amore :asd

CADACTR

Messaggio da CADACTR » mercoledì 14 dicembre 2005, 13:41

ciao non conosco queste marche non le ho mai provate e non le posso giudicare...
io mi affido a quello che conosco e con cui mi sono trovato bene .
Penso che con il prezzo di un centrale di una di quelle marche che mi dicevi mi ci faccio fare un impianto conpleto fuori x fuori in inox, ma il problema è uno!!! come già detto non voglio problem con i tutor
il tondo da 90 me lo fanno omologato

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 14 dicembre 2005, 14:37

Minchia regà.....e non scassategli la minchia,in fondo con 470 ? DA SCONTARE(e sulla Ragazzon un rivenditore IMHO può fare benissimo il 25% garantendosi un ottimo guadagno)che si compra?
Quantomeno "pionerizza",ed ha un prodotto se non ho capito male omologato.

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 dicembre 2005, 15:40

eTiLiKo ha scritto:Minchia regà.....e non scassategli la minchia,in fondo con 470 ? DA SCONTARE(e sulla Ragazzon un rivenditore IMHO può fare benissimo il 25% garantendosi un ottimo guadagno)che si compra?
Quantomeno "pionerizza",ed ha un prodotto se non ho capito male omologato.
Eti'.........percarita'.....chi nega nulla a nessuno.......e' uno come tanti altri punti di vista e suggerimenti........ma con uno scarico con uscita da 90mm.....nn penso che si passi inosservati.......

ciao

Ark

Messaggio da Ark » mercoledì 14 dicembre 2005, 16:16

ma è omologato, quindi se lo fermano si attaccano alla :bana

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 dicembre 2005, 16:25

vvvvaaaaaaaaaabene............. :sosp

Ark

Messaggio da Ark » mercoledì 14 dicembre 2005, 16:55

Tenshi ha scritto:vvvvaaaaaaaaaabene............. :sosp
Tenshi io parlavo solo della omologa, non della bontà del prodotto, non l'ho mai visto :D

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » mercoledì 14 dicembre 2005, 17:16

Ark ha scritto:ma è omologato, quindi se lo fermano si attaccano alla :bana
ah sì???

:nono :nono :nono
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 dicembre 2005, 17:21

Ark ha scritto:
Tenshi ha scritto:vvvvaaaaaaaaaabene............. :sosp
Tenshi io parlavo solo della omologa, non della bontà del prodotto, non l'ho mai visto :D
appunto..........anche io.......se ti vogliono far striccare le chiappe lo possono fare....che poi te metti a fare reclami mazzi e lazzi......giudice di pace........e un'altra cosa.......ma prima che sbrigli ste cose tu avrai la barba bianca....mio vecio.... :asd

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » mercoledì 14 dicembre 2005, 22:13

Secondo me spendere + di 200? per un pezzo di metallo non omologato è sprecare soldi, Spoon, Mugen o quello che sia!!!!!
A quel punto me ne faccio fare uno diretto da "Peppino u meccanico"!!!!Alla fine un tubo dritto è un tubo dritto.

Se poi uno vuole l'omologazione quello è un'altro paio di maniche.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 dicembre 2005, 22:15

Furgonato ha scritto: A quel punto me ne faccio fare uno diretto da "Peppino u meccanico"!!!!Alla fine un tubo dritto è un tubo dritto.
giusto..........naturalmente con dimensioni adeguate e ottimali
Ultima modifica di Tenshi il mercoledì 14 dicembre 2005, 22:18, modificato 1 volta in totale.

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 14 dicembre 2005, 22:15

Furgonato ha scritto: A quel punto me ne faccio fare uno diretto da "Peppino u meccanico"!!!!Alla fine un tubo dritto è un tubo dritto.
giusto..........naturalmente nelle misure giuste

redneck

Messaggio da redneck » giovedì 15 dicembre 2005, 9:20

Scrivo qui per non aprire un altro topic simile...

Avrei una domanda per GiovanniVtec a proposito delle omologhe...

Tempo fa ho contattato la SS per chiedere informazioni e mi han detto che nessun prodotto (fatto da loro) per CTR è omologato...
Ho chiesto il motivo (inquina di più? fa troppo rumore? perchè non lo omologate? che problema c'è???)... e mi è stato risposto: "boh... non sappiamo perchè... i responsabili hanno deciso così" :shock :shock

Ora mi domando... ma sono scemi questi "responsabili"??? Non credo sia una questione di costi dal momento che 'sti pezzi costano già non poco... ma allora perchè???

Ora leggo qui che Ragazzon farebbe un centrale/terminale ad hoc (il 90 non è tra i prodotti a catalogo...) per il nostro amico CADACTR ad un prezzo "umano"... insomma non ci sto a capì più un c@zzo: PERCH? SS NON OMOLOGA???? :rant

Se uno volesse girare con centrale/terminale TODA o Fujitsubo (che se ho capito bene rendono e non sono troppo rumorosi) e volesse essere OMOLOGATO... che deve fare???

Come fa Peppiniello il marmittaro a produrre una marmitta e omologarla?
Ultima modifica di redneck il giovedì 15 dicembre 2005, 12:07, modificato 1 volta in totale.

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » giovedì 15 dicembre 2005, 10:46

redneck ha scritto: Come fa Peppiniello il marmittaro a produrre una marmitta e omologarla?
Da Peppiniello ci sono già andato..............non sono omologato e non ho nessun foglio (uno ritoccato in verità ce l'ho :asd ).
Ho speso solo ?170 e non credo sia tanto diverso da uno spoon n1 o altri Jap che alla fine... sono anche loro tubi vuoti e dritti!!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 15 dicembre 2005, 11:21

Furgonato ha scritto:
redneck ha scritto: Come fa Peppiniello il marmittaro a produrre una marmitta e omologarla?
Da Peppiniello ci sono già andato..............non sono omologato e non ho nessun foglio (uno ritoccato in verità ce l'ho :asd ).
Ho speso solo ?170 e non credo sia tanto diverso da uno spoon n1 o altri Jap che alla fine... sono anche loro tubi vuoti e dritti!!!!
ma parli di centrale?! :sosp ...o terminale?

FITNESS

Messaggio da FITNESS » martedì 10 gennaio 2006, 23:30

visto che si parla di centrali, senza aprire un altro post....ma x la ep4 ne fanno? :strama

Rispondi