domanda: misura ET dei cerchi dell'ITR

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AcuraITR
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domanda: misura ET dei cerchi dell'ITR

Messaggio da AcuraITR » lunedì 7 novembre 2005, 15:23

qualcuno sa dirmi la misura ET dei cerchi dell'itr? :D

grazie... :angel

AcuraITR
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Messaggio da AcuraITR » lunedì 7 novembre 2005, 20:27

nessuno? :meco

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » lunedì 7 novembre 2005, 20:31

se mi dici come vederlo, dato che ho i cerchi da 15" in salotto, te lo misuro al volo...

Acid
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Messaggio da Acid » lunedì 7 novembre 2005, 20:47

se è come quello ctr è 45

cmq, nn dovrebbe essere molto diverso, visto che i cerchi ctr montano sulle itr
o-o)___(o-o

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gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » martedì 8 novembre 2005, 9:19

vado a memoria, dovrebbe essere 42.
E' la distanza in mm tra il piano di appoggio al mozzo e il piano secante per la mezzeria del battistrada.

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » martedì 8 novembre 2005, 9:48

stasera controllo allora ^_^

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » domenica 4 dicembre 2005, 15:06

volevo riesumare questo topic x capire quale cerchio un po serio potrebbe riempire la distanza tra la ruota e la carrozzeria posteriore della mia itr...
se i cerchi stock hanno il canale da6 (mi pare), e un et agghiacciante 42 o addirittura 45!..
...mettendo x esempio i rota slipstream col canale da7 e un et pari a 35 il cerchio dovrebbe spuntare un po di piu' andando a filo carrozzeria :amore
..in teoria e' come se avessi un distanziale da 1cm +mezzo pollice di canale...forse e' ancora troppo poco...

..consigli utili??

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » domenica 4 dicembre 2005, 16:07

http://www.honda-tech.com/zerothread?cm ... &id=141233

qua dicono che addirittura l'et stock itr e' CINQUANTA :shock

usdm 6x15 et 50
jdm 7x16 et 50

:ride il peggio del peggio

AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » lunedì 5 dicembre 2005, 12:28

Bellina quest'integra bianca in signa.

Occhio che un buon metro di giudizio per calcolare ET, distanziali e canale non è il filo del paraurti, ma l'angolo di appoggio a terra della ruota.

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » lunedì 5 dicembre 2005, 12:55

AndreHCI ha scritto:Bellina quest'integra bianca in signa.

Occhio che un buon metro di giudizio per calcolare ET, distanziali e canale non è il filo del paraurti, ma l'angolo di appoggio a terra della ruota.
ti ringrazio x il complimento della car :D

io invece cercavo qualcosa che potesse sporgere come i 17 nella foto
(7.5x17 et 35), siccome ora stanno in garage a prender polvere vorrei un cerchio da 15 che piu' o meno sporgesse come quelli in foto, dato che con la carreggiata piu' larga secondo i miei gusti andava da dio (merito anche della spalla 40)
quindi 7.5x17 et 35
slipstream 7x15et 35
dovrei piu' o meno esserci...
anche perche' i parafanghi dietro sono leggermente allargati e i cerchi stock stanno a dir poco di merxa :rant

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » lunedì 5 dicembre 2005, 12:58

Fradiovada vedo in signa la prima itr del club con cerchi grossi non jdm ma belli... :clap
CRX 100% STOCK.

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » lunedì 5 dicembre 2005, 13:16

The Notorious Tony G ha scritto:Fradiovada vedo in signa la prima itr del club con cerchi grossi non jdm ma belli... :clap
siete troppo buoni :imba

...e io che pensavo di essere subito insultato x i cerchi scrausi e grossi :asd

ho passato l'esame di ammissione in HCI!

Looka
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Messaggio da Looka » lunedì 5 dicembre 2005, 15:44

io monto dei superleggera da 17x7 con ET45 con delle yokohama parada spec2 205/40 R17 e la ruota mi rimane sotto al parafango di circa mezzo centimetro senza toccare da nessuna parte, credo che con un ET 42 dovresti poi farti ribattere i parafanghi da un carrozziere altrimenti rischi di toccarli ogni volta che hai un trasferimento di carico.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » lunedì 5 dicembre 2005, 16:22

LookaHCI ha scritto:io monto dei superleggera da 17x7 con ET45 con delle yokohama parada spec2 205/40 R17 e la ruota mi rimane sotto al parafango di circa mezzo centimetro senza toccare da nessuna parte, credo che con un ET 42 dovresti poi farti ribattere i parafanghi da un carrozziere altrimenti rischi di toccarli ogni volta che hai un trasferimento di carico.
Confermo :teach

io ho dei maledetti OZ Superturismo con Parada davanti ed S02 dietro... hanno un ET del menga... ho risolto prendendo i cerchi del CTR (quanto arriveranno :scree)

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » lunedì 5 dicembre 2005, 17:57

LookaHCI ha scritto:io monto dei superleggera da 17x7 con ET45 con delle yokohama parada spec2 205/40 R17 e la ruota mi rimane sotto al parafango di circa mezzo centimetro senza toccare da nessuna parte, credo che con un ET 42 dovresti poi farti ribattere i parafanghi da un carrozziere altrimenti rischi di toccarli ogni volta che hai un trasferimento di carico.
i parafanghi dietro come da sign son gia' ribattuti :asd

e davanti nn avevo nessun problema nonostante cerchi da 7.5 con et 35! ..e assetto :meco

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Messaggio da Looka » lunedì 5 dicembre 2005, 18:07

se è così allora :meco
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

MarcoST01
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Messaggio da MarcoST01 » venerdì 16 dicembre 2005, 15:00

Se vuoi dei cerchi 7.5x17 VERAMENTE a filo della carrozzera, HO QUELLO CHE FA PER TE!!! :asd :asd :asd

RUOTEQUIPE!!!

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