grazie...

ti ringrazio x il complimento della carAndreHCI ha scritto:Bellina quest'integra bianca in signa.
Occhio che un buon metro di giudizio per calcolare ET, distanziali e canale non è il filo del paraurti, ma l'angolo di appoggio a terra della ruota.
ConfermoLookaHCI ha scritto:io monto dei superleggera da 17x7 con ET45 con delle yokohama parada spec2 205/40 R17 e la ruota mi rimane sotto al parafango di circa mezzo centimetro senza toccare da nessuna parte, credo che con un ET 42 dovresti poi farti ribattere i parafanghi da un carrozziere altrimenti rischi di toccarli ogni volta che hai un trasferimento di carico.
i parafanghi dietro come da sign son gia' ribattutiLookaHCI ha scritto:io monto dei superleggera da 17x7 con ET45 con delle yokohama parada spec2 205/40 R17 e la ruota mi rimane sotto al parafango di circa mezzo centimetro senza toccare da nessuna parte, credo che con un ET 42 dovresti poi farti ribattere i parafanghi da un carrozziere altrimenti rischi di toccarli ogni volta che hai un trasferimento di carico.