bialbero sul d13
-
dochtor_CIVIC
bialbero sul d13
posso montare una testata bialbero della serie D sul mio D13?
eventualmente che cosa dovrei sostituire oltre ovviamente alla testata?
andrebbero bene gli stessi pistoni?
eventualmente che cosa dovrei sostituire oltre ovviamente alla testata?
andrebbero bene gli stessi pistoni?
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- AieieVTEC
- Contatta:
Voodooo, machecaxxodici?!?!?!?Voodooo ha scritto:i D series sono monoalbero![]()
nn esistono D series bialbero altrimenti sarebbero B series o F-series(s2000) o H-series(prelude) ecc ecc
i b series nn montano sui d....... nn parliamo propio per gli F o H
La civic 1.6 131 cavalli secondo te è monoalbero?!?! Se lo viene a sapere spHdriver ti sodomizza!!!!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

-
SognandoCivic
Voodooo ha scritto:i D series sono monoalbero![]()
nn esistono D series bialbero altrimenti sarebbero B series o F-series(s2000) o H-series(prelude) ecc ecc
Nn cìè bisogno d HD, c penso io a sodomizzarlo....
Te lo sei meritato tutto..............................
D16 nn t dice nulla?parlo d quello vero....nn il suck
-
AndreHCI
- Contatta:
Bravo ragazzo.SognandoCivic ha scritto:Voodooo ha scritto:i D series sono monoalbero![]()
Nn cìè bisogno d HD, c penso io a sodomizzarlo....
Te lo sei meritato tutto..............................
D16 nn t dice nulla?parlo d quello vero....nn il suck
- Voodooo
- HCI member

- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
si il 131cv...... mettetecela la testa su un basamento del d series.....
(ste emoticon è per tutti) 
è ovvio che esiste il d16 bialbero ma la domanda era:
posso mettere la testa di un bialbero sul d13?
risposta(completa cosi n nscassate i maroni):No xchè i b nn fittano gli F nemmeno per nn parlare degli H, l'unico che forse potrebbe è il d16 da 131cv montato sulle crx(e forse anche sulle civic ????) ma nn combaciano i trafili olio tra la testa e il basamento.....ora tutti contenti no?
è ovvio che esiste il d16 bialbero ma la domanda era:
posso mettere la testa di un bialbero sul d13?
risposta(completa cosi n nscassate i maroni):No xchè i b nn fittano gli F nemmeno per nn parlare degli H, l'unico che forse potrebbe è il d16 da 131cv montato sulle crx(e forse anche sulle civic ????) ma nn combaciano i trafili olio tra la testa e il basamento.....ora tutti contenti no?
Ultima modifica di Voodooo il giovedì 1 dicembre 2005, 14:46, modificato 2 volte in totale.
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

- Voodooo
- HCI member

ma che importa se gli f series nn sono solo DOCHsimolude ha scritto:infatti si, inoltre gli F series non sono solo DOCH![]()
voodooo bocciato, ripassa il prossimo anno
bocciato?io manco posso sostenerlo l'esame
- Voodooo
- HCI member

anche tu hai ragione mi sono espresso male io riformulo "nn esistono teste D-B-F-H ecc ecc series bialbero che lui possa mettere sul monoblocco del d13"simolude ha scritto:non sto dicendo che ci va la testa, ma solo che questa affermazione....
....è errata.
anche se poi quella frase è errata l'unico d series bialbero che io conosca(illuminatemi se sbaglio) è quello del crx da 131cv che pero' è un motore che con le versioni eg e ek nn ha nulla in comune
-
SognandoCivic
-
dochtor_CIVIC
ma questo progetto nn è mai iniziato...fine progetto testa b-series su d-series
ok quindi se sostituissi anche il monoblocco e in pratca facessi una mischia francesca del genere: monoblocco D16A7(il monoalbero), albero motore D13, pistoni(mi dovete dire voi se vanno bene i miei o devo mettere quelli del D16A7) e testata bialbero del D16. (ma la EG nn la facevano anche 1.6 bialbero 125cv?)
in questo modo andrei bene? potrei fare un 1.3 bialbero?
che voi sappiate, la nuova rover 25, dato che la fann anche 1.4 da 103cv se nn mi sbaglio, il motore è honda o rover?
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
- Voodooo
- HCI member

FULGORE ha scritto:guarda, fai prima a comprare un'eg6. ti costa meno in euro tempo e sbattimenti vari.
nn è cattiveria ma fulgo ha ragione, io pure me ce stavo a intestardire sopra.... cioè se è una questione di principio allora ok uno si mette li e ce lo infila sotto il bialbero ma con una bella spesa, se è solo per far andare + forte la tua car prendi un b16 e per un po' ti diverti poi b18 e via cosi verso l'infiito
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

fino a che puoi swappare e mantenere il piantone dello sterzoVoodooo ha scritto:se è solo per far andare + forte la tua car prendi un b16 e per un po' ti diverti poi b18 e via cosi verso l'infiito
comunque tutte le rover dohc e soch degli anni della eg e precedenti montano motori honda
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////
-
dochtor_CIVIC
il problema è che nn posso swappare, data la necessità di passare abbastanza inosservato alle forze dell'ordine, e dato che in questo periodo x napoli come fai 15 metri ti trovi il polizziotto o il carramba con la paletta in mano se nn il finanziere direttamente con le manette, preferisco cmq pazzierellare vicino al mio D13, xkè parliamoci chiaramente, ammenochè nn sappiano che il D13 è monoalbero e sappiano distinguere la testata monoalbero da quella bialbero, me la posso sempre cavare,e poi il presidente dell'associazione di cui faccio parte, ha una 1.4 tedesca(lupo), ed è una gara continua tra noi
e x "regolamento" nn posso aumentare di cilindrata
no dai scherzi a parte, poi io tra l'altro con la civic ci lavoro e un'auto elaborata che fa + di 100 Km al giorno, si di autostrada, nn so fino a quando abbia l'affidabilità di un motore vergine.
no dai scherzi a parte, poi io tra l'altro con la civic ci lavoro e un'auto elaborata che fa + di 100 Km al giorno, si di autostrada, nn so fino a quando abbia l'affidabilità di un motore vergine.