Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
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Looka
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da Looka » mercoledì 30 novembre 2005, 15:03
mmmm probabilmente mi son spiegato male, nessun problema
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Dakun
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da Dakun » mercoledì 30 novembre 2005, 16:35
victorpapa ha scritto:Va beh Lo ma io non ho mica detto che ti fa guadagnare cavalli.
A detta di valvola la differenza nei cambi marcia è molto sensibile, la car sale di giri alla grande in quarta e quinta
E' semplicemente IMBARAZZANTE il confronto fra due ITR, una con rapportatura Stock e e l'altra Snipz...
Certo, con quella Stock arrivi a 250 (testati ultimamente in germany[eh si il muso JDM fa piu' resistenza aerodinamica...]) ma ci metti una vita!!
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stramazzone
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da stramazzone » mercoledì 30 novembre 2005, 16:45
Ma andate piano ragazzuoli...
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Cunili
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da Cunili » mercoledì 30 novembre 2005, 17:21
stramazzone ha scritto:Ma andate piano ragazzuoli...
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saggio strama
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DarkCrinos
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da DarkCrinos » mercoledì 30 novembre 2005, 17:48
è troppo 100-200 in 23 secondi? (rallentando con la quinta fino sotto i 100 e ripartendo)
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Looka
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da Looka » mercoledì 30 novembre 2005, 19:14
davidevtec ha scritto:
E' semplicemente IMBARAZZANTE il confronto fra due ITR, una con rapportatura Stock e e l'altra Snipz...
Certo, con quella Stock arrivi a 250 (testati ultimamente in germany[eh si il muso JDM fa piu' resistenza aerodinamica...]) ma ci metti una vita!!
ricordati che sei senza ala
per quanto riguarda l'aerodinamica del muso giapponese non mi esprimo nemmeno
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jollyweb
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da jollyweb » mercoledì 30 novembre 2005, 21:37
si puo sapere allora con questi rapporti EG6 quanto fa di punta????
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da AndreHCI » mercoledì 30 novembre 2005, 21:46
jollyweb ha scritto:si puo sapere allora con questi rapporti EG6 quanto fa di punta????
245ca indicati, prob 225 reali
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mst
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da mst » mercoledì 30 novembre 2005, 22:06
Considerando un comune mortale, come me, che si rivolgerebbe alla Honda ricambi per acquistare la IV? e V? di una EG6 e il relativo montaggio sulla ITR, quanto verrebbe economicamente parlando?
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Cunili
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da Cunili » mercoledì 30 novembre 2005, 22:32
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da sonny Vti » mercoledì 30 novembre 2005, 23:01
ergo lassa perdè e cercati un cambio b16
002 New Project Incoming SHT Spec
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ValvolaPiegata
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da ValvolaPiegata » giovedì 1 dicembre 2005, 1:21
quanto verrebbe economicamente parlando?
per sana curiosità mi ero informato e per il tutto mi sa che occorrevano 300/400 euri
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Looka
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da Looka » giovedì 1 dicembre 2005, 7:36
con ECU Mugen (rev lim 9100rpm) si raggiungono i 240km/h EFFETTIVI.
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da eTiLiKo » giovedì 1 dicembre 2005, 14:02
Prendere un cambio EG6 intero E' UNA CAZZATA,perchè spendete gli stessi soldi che prendere i 4 ingranaggi di 4a e 5a!
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TIA
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da TIA » giovedì 1 dicembre 2005, 21:28
eTiLiKo ha scritto:Prendere un cambio EG6 intero E' UNA CAZZATA,perchè spendete gli stessi soldi che prendere i 4 ingranaggi di 4a e 5a!
sei sempre così saggio!!!
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da mst » giovedì 1 dicembre 2005, 22:31
ValvolaPiegata ha scritto:quanto verrebbe economicamente parlando?
per sana curiosità mi ero informato e per il tutto mi sa che occorrevano 300/400 euri
300 / 400 euro con acquisto materiale alla Honda e montaggio dal meccanico?
sicuro 300 / 400 euro?
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mst
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da mst » giovedì 1 dicembre 2005, 22:33
LookaHCI ha scritto:con ECU Mugen (rev lim 9100rpm) si raggiungono i 240km/h EFFETTIVI.
Looka ti mando un PM per chiderti una cosa.... quando puoi fammi sapere... grazieee (Mauro)
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ValvolaPiegata
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da ValvolaPiegata » venerdì 2 dicembre 2005, 0:11
no no! 300/400 i 2 ingranaggi e basta!!che poi sono 4
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DINO
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da DINO » venerdì 2 dicembre 2005, 8:09
Ma i sincronizzatori sono ITR,ho quelli della CIVIC sono differenti?
E' solo curiosità,anche perchè una volta che hai il cambio aperto ti conviene farli a mio parere..