4a e 5a marcia EG6 -> ITR DC2

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Looka
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Messaggio da Looka » mercoledì 30 novembre 2005, 15:03

mmmm probabilmente mi son spiegato male, nessun problema :good
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Dakun
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Messaggio da Dakun » mercoledì 30 novembre 2005, 16:35

victorpapa ha scritto:Va beh Lo ma io non ho mica detto che ti fa guadagnare cavalli.

A detta di valvola la differenza nei cambi marcia è molto sensibile, la car sale di giri alla grande in quarta e quinta :amore :amore
E' semplicemente IMBARAZZANTE il confronto fra due ITR, una con rapportatura Stock e e l'altra Snipz...
Certo, con quella Stock arrivi a 250 (testati ultimamente in germany[eh si il muso JDM fa piu' resistenza aerodinamica...]) ma ci metti una vita!!

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » mercoledì 30 novembre 2005, 16:45

Ma andate piano ragazzuoli... :sigh2

Cunili
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Messaggio da Cunili » mercoledì 30 novembre 2005, 17:21

stramazzone ha scritto:Ma andate piano ragazzuoli... :sigh2
saggio strama :sigh2
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DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » mercoledì 30 novembre 2005, 17:48

è troppo 100-200 in 23 secondi? (rallentando con la quinta fino sotto i 100 e ripartendo)

Looka
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Messaggio da Looka » mercoledì 30 novembre 2005, 19:14

davidevtec ha scritto:
E' semplicemente IMBARAZZANTE il confronto fra due ITR, una con rapportatura Stock e e l'altra Snipz...
Certo, con quella Stock arrivi a 250 (testati ultimamente in germany[eh si il muso JDM fa piu' resistenza aerodinamica...]) ma ci metti una vita!!
ricordati che sei senza ala :teach

per quanto riguarda l'aerodinamica del muso giapponese non mi esprimo nemmeno :nono
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jollyweb
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Messaggio da jollyweb » mercoledì 30 novembre 2005, 21:37

si puo sapere allora con questi rapporti EG6 quanto fa di punta???? :sosp

AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » mercoledì 30 novembre 2005, 21:46

jollyweb ha scritto:si puo sapere allora con questi rapporti EG6 quanto fa di punta???? :sosp
245ca indicati, prob 225 reali

mst
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Messaggio da mst » mercoledì 30 novembre 2005, 22:06

Considerando un comune mortale, come me, che si rivolgerebbe alla Honda ricambi per acquistare la IV? e V? di una EG6 e il relativo montaggio sulla ITR, quanto verrebbe economicamente parlando? :teach

Cunili
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Messaggio da Cunili » mercoledì 30 novembre 2005, 22:32

Immagine
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Messaggio da sonny Vti » mercoledì 30 novembre 2005, 23:01

ergo lassa perdè e cercati un cambio b16
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

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Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 1 dicembre 2005, 1:21

quanto verrebbe economicamente parlando?
per sana curiosità mi ero informato e per il tutto mi sa che occorrevano 300/400 euri :stica

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Messaggio da Looka » giovedì 1 dicembre 2005, 7:36

con ECU Mugen (rev lim 9100rpm) si raggiungono i 240km/h EFFETTIVI.
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eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 1 dicembre 2005, 14:02

Prendere un cambio EG6 intero E' UNA CAZZATA,perchè spendete gli stessi soldi che prendere i 4 ingranaggi di 4a e 5a!

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Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 1 dicembre 2005, 16:05

Quote.......

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Messaggio da TIA » giovedì 1 dicembre 2005, 21:28

eTiLiKo ha scritto:Prendere un cambio EG6 intero E' UNA CAZZATA,perchè spendete gli stessi soldi che prendere i 4 ingranaggi di 4a e 5a!
sei sempre così saggio!!! :good

mst
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Messaggio da mst » giovedì 1 dicembre 2005, 22:31

ValvolaPiegata ha scritto:
quanto verrebbe economicamente parlando?
per sana curiosità mi ero informato e per il tutto mi sa che occorrevano 300/400 euri :stica

300 / 400 euro con acquisto materiale alla Honda e montaggio dal meccanico?

sicuro 300 / 400 euro?

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Messaggio da mst » giovedì 1 dicembre 2005, 22:33

LookaHCI ha scritto:con ECU Mugen (rev lim 9100rpm) si raggiungono i 240km/h EFFETTIVI.

Looka ti mando un PM per chiderti una cosa.... quando puoi fammi sapere... grazieee (Mauro)

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Messaggio da ValvolaPiegata » venerdì 2 dicembre 2005, 0:11

no no! 300/400 i 2 ingranaggi e basta!!che poi sono 4 :asd

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Messaggio da DINO » venerdì 2 dicembre 2005, 8:09

Ma i sincronizzatori sono ITR,ho quelli della CIVIC sono differenti?

E' solo curiosità,anche perchè una volta che hai il cambio aperto ti conviene farli a mio parere..

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