OMOLOGAZIONI ( 1
- UnoTetano
- (h)old
-
giusepperoselli
-
eTiLiKo81
Ti tolgono il libretto e ti mandano al collaudo.....
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
Bye eTiLiKo<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
Bye eTiLiKo<i></i>
-
giusepperoselli
Ok, e riguardo a multe?? a quanto ammonterebbe?? intanto prima del collaudo ho il tempo di rimettere i 15"..giusto?? (giusto!!! ....altrimenti l'uomo somatizza!!)
L'unica vera e propria grana l'abbiamo in caso di incidente se qualcuno sgama i cerchi e gomme fuori misura...
Corregetemi se sbaglio..
<i></i>
L'unica vera e propria grana l'abbiamo in caso di incidente se qualcuno sgama i cerchi e gomme fuori misura...
Corregetemi se sbaglio..
<i></i>
-
nth76
diciamo....
se ti fermano per un controllo... mi dia i documenti... ooops... li ho a casa, mi scusi, sa.... volevo vedere se trovavo un''assicurazione + conveniente e li ho lasciati sulla scrivania... va ben non si preoccupi, me li porti al primo comando appena possibile... purtroppo mi tocca farle una multa... ma se me li porta risolviamo tutto così.... (io ho pagato 19 euros....)
... inforchi la bici e via.... al comando ...
-----------------------------------------------------------
ah, lei non ha questa misura omologata.... senta.... questa la teniamo noi, si presenti per la revisione e sono 349 euro (mi pare... ) di multa...
i problemi seri sono in caso di incidente catastrofico.... dove il perito pur di non far pagare la sua assicurazione potrebbe.... rivalersi... miliardi...
il mio spazio Web
DIVERTIMENTO IN VENETO!!! guardate cosa combiniamo nel tempo libero... feste, alcool e f.... don[/b]<i></i>
se ti fermano per un controllo... mi dia i documenti... ooops... li ho a casa, mi scusi, sa.... volevo vedere se trovavo un''assicurazione + conveniente e li ho lasciati sulla scrivania... va ben non si preoccupi, me li porti al primo comando appena possibile... purtroppo mi tocca farle una multa... ma se me li porta risolviamo tutto così.... (io ho pagato 19 euros....)
... inforchi la bici e via.... al comando ...
-----------------------------------------------------------
ah, lei non ha questa misura omologata.... senta.... questa la teniamo noi, si presenti per la revisione e sono 349 euro (mi pare... ) di multa...
i problemi seri sono in caso di incidente catastrofico.... dove il perito pur di non far pagare la sua assicurazione potrebbe.... rivalersi... miliardi...
il mio spazio Web
DIVERTIMENTO IN VENETO!!! guardate cosa combiniamo nel tempo libero... feste, alcool e f.... don[/b]<i></i>
-
giusepperoselli
-
Etan Hunt
Cazz..
Ma non si trova nessun mafioso che chiede 500 dineros?
Emanuele
Honda Civic Coupè
emanuelebordon@hotmail.com<i></i>
Ma non si trova nessun mafioso che chiede 500 dineros?
Emanuele
Honda Civic Coupè
-
SognoDaBAR
-
Etan Hunt
ho sentito di 700 o 800 euro...
io al max 500
Emanuele
Honda Civic Coupè
io al max 500
Emanuele
Honda Civic Coupè
-
Adre21
X quanto riguarda gomme e cerchi, io non mi sono mai interessato, cmq un mio amico ha messo i 15 sulla megane 1.6 con il nulla osta della casa, quindi nessun problema, un altro invece che ha un audi coupè quattro, non può montare niente di + grande xkè dalla audi è stato risposto che all'epoca in cui era uscita quella car, non esisteva nessun modello con cerchi maggiori di 15", di conseguenza... se lo mena....
ho letto anche chi parlava di alettone e relativa multa, se l'alettone non è qualcosa di veramente enorme, tipo + grosso della car, non dovrebbero rompere le palle, in quanto puoi farla passare come modifica estetica, xò se invece, comincia a sporgere fuori dalla macchina o veramente va ad influire sulle caratteristiche aerodinamiche della vettura, allora ti possono rompere e anche parecchio....
Cmq io ho un certificato della cadamuro, timbrato dalla motorizzazione di non so dove, da allegare al libretto, dove in pratica c'è scritto che io a livello di spoiler, flap, prese d'aria e menate varie posso montare quello che voglio e nessuno mi può dire un casso (il che di norma è già così, ma almeno sei sicuro quando ti ferma qualche c@zzone che insiste nel farti la multa x lo spoilerino, l'alettone e cose varie)
<i></i>
ho letto anche chi parlava di alettone e relativa multa, se l'alettone non è qualcosa di veramente enorme, tipo + grosso della car, non dovrebbero rompere le palle, in quanto puoi farla passare come modifica estetica, xò se invece, comincia a sporgere fuori dalla macchina o veramente va ad influire sulle caratteristiche aerodinamiche della vettura, allora ti possono rompere e anche parecchio....
Cmq io ho un certificato della cadamuro, timbrato dalla motorizzazione di non so dove, da allegare al libretto, dove in pratica c'è scritto che io a livello di spoiler, flap, prese d'aria e menate varie posso montare quello che voglio e nessuno mi può dire un casso (il che di norma è già così, ma almeno sei sicuro quando ti ferma qualche c@zzone che insiste nel farti la multa x lo spoilerino, l'alettone e cose varie)
<i></i>
-
Army
- HCI member
Quote:Cmq io ho un certificato della cadamuro, timbrato dalla motorizzazione di non so dove, da allegare al libretto, dove in pratica c'è scritto che io a livello di spoiler, flap, prese d'aria e menate varie posso montare quello che voglio e nessuno mi può dire un casso (il che di norma è già così, ma almeno sei sicuro quando ti ferma qualche c@zzone che insiste nel farti la multa x lo spoilerino, l'alettone e cose varie)
Purtroppo la triste realtà vuole che se sullo spoiler non vi è serigrafato il codice di omologazione, come sui fari ad esempio... Scatta la multina... Il mio non sporgeva.... Ma i 349? di multa li ho beccati tutti.....
P.F.C. member n? 0002
<i></i>
Purtroppo la triste realtà vuole che se sullo spoiler non vi è serigrafato il codice di omologazione, come sui fari ad esempio... Scatta la multina... Il mio non sporgeva.... Ma i 349? di multa li ho beccati tutti.....
P.F.C. member n? 0002
<i></i>
-
GT3
ciao..............non è ke conoscete qualke mafioso dalle parti di Torino ke riesce a omologami i 17
se sapete qualcosa mail: vplazzar@tin.it
grazie
<i></i>
se sapete qualcosa mail: vplazzar@tin.it
grazie
<i></i>
-
Etan Hunt
Beh...qualcuno mi dice chi almeno me li mette sul libretto??
AIUTOOO
Emanuele
Honda Civic Coupè
AIUTOOO
Emanuele
Honda Civic Coupè
- Matley
Dai ragazzi, rileggendo i post vecchi scrivete di un gommista di Vicenza, poi di Cesati, help.
A me non interessa se è stampante ad aghi o conoscenze o per soldi.
VI METTO LA MIA MAIL
matteofavini@infinito.it
Matley<i></i>
A me non interessa se è stampante ad aghi o conoscenze o per soldi.
VI METTO LA MIA MAIL
matteofavini@infinito.it
Matley<i></i>
-
AssoTop
- HCI member
Alors.. la MCT di Bologna faceva queste omologazioni tramite un gommista che forniva un nulla osta tecnico.
So tutta la storia perche' il club: www.lanciadelta.org/ aveva avviato una collaborazione x omologare i 17 sulle deltone.. e la cosa funzionava..
..funzionava talmente bene che la Lancia ha deciso di rilasciare lei i nulla osta x i 17 !!! Dopo ben 10 anni di uscita dalla produzione !!!
..cosi' sicuramente l'amico di Bo ora di omologhe ne fa ben poche.. claro che per avere la documentazione si pagava 200 euri e dovevi acquistare da lui almeno le gomme.. a prezzi diciamo poco scontati..
..io vorrei montare i 16 sulla mia ek.3 del '99, se qualcuno riesce a realizzare una cosa dignitosa io ci sto.. ma pagare una tangente ad un gommista intrallazzato no..
..byez AssO
<i></i>
So tutta la storia perche' il club: www.lanciadelta.org/ aveva avviato una collaborazione x omologare i 17 sulle deltone.. e la cosa funzionava..
..funzionava talmente bene che la Lancia ha deciso di rilasciare lei i nulla osta x i 17 !!! Dopo ben 10 anni di uscita dalla produzione !!!
..cosi' sicuramente l'amico di Bo ora di omologhe ne fa ben poche.. claro che per avere la documentazione si pagava 200 euri e dovevi acquistare da lui almeno le gomme.. a prezzi diciamo poco scontati..
..io vorrei montare i 16 sulla mia ek.3 del '99, se qualcuno riesce a realizzare una cosa dignitosa io ci sto.. ma pagare una tangente ad un gommista intrallazzato no..
..byez AssO
<i></i>