OMOLOGAZIONI ( 1
- Looka
- Admin
- Contatta:
- simolude
- (h)old
-
giovanniVtec
i punto e basta ho imparato che sarebbe meglio trasformarli in dei bei forse dato che non si ha mai la certezza di niente.Io so solo che dopo aver rotto per anni ad honda italia in tutti i modi possibili più di una volta mi hanno risposto che ogni modifica deve venire dal giappone e che loro si limitano a girare le carte.Può anche essere che mi abbiano risposto così per scaricarmi dato che gli rompevo vita natural durante ma dato che me l'hanno detto circa 5 persone diverse ormai un po ci credo.Poi magari è una cazzata......ma daltronde il mondo non è tutto una cazzata?
<i></i>
<i></i>
- simolude
- (h)old
anche se molto probabilmente la Honda japan sconsiglia di dare i nullaosta, confermo il "punto e basta" visto che in altri paesi si possono montare ugualmente diverse misure!!!!
-
giovanniVtec
- simolude
- (h)old
- Looka
- Admin
- Contatta:
Il problema è il C.d.S. secondo me
un bel TUV anche in Italia e via, risolti tutti i problemi, sicuramente riuscirebbero anche a guadagnarci qualcosa...
Vaglielo a spiegare!
- Mr. President
- Contatta:
è solo honda italia xche' honda europe non fa casini del genere(vedi altri paesi europei)!!!!
quindi ora vediamo grazie a gian cosa riusciamo a fare altrimenti.................l'italia sara' sempre il solito paese di "furbi" ma solo x colpa dello stato italiano non x altro
NicoHCI@hotmail.com
HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>
quindi ora vediamo grazie a gian cosa riusciamo a fare altrimenti.................l'italia sara' sempre il solito paese di "furbi" ma solo x colpa dello stato italiano non x altro
NicoHCI@hotmail.com
HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>
-
renatooo82
- (h)old
-
vtec vti
-
AlexWoods
Personalmente è dal 1994 che spacco le palle ad Honda Italia per le misure alternative, sia come cliente che tramite la concessionaria, allora, ComoCar.
Bene, parlai con il loro ingegnere responsabile il quale mi diede una risposta tipo: se dal Giappone non ci autorizzano, io non mi prendo la responsabilità. OK, ma in Giappone l'ITR, ad esempio, monta di SERIE 215/45-16. Non fa nulla, lui vuole l'autorizzazione perchè "si caga in mano", il c@zzone.
OK, contatto Honda Japan e cosa mi dicono?? Autorizzazione?? Nulla Osta ?? Ecchellè ??!!
In Giappone non esiste questa stupida ed assurda burocrazia e quindi oltre a non concepirla non hanno nemmeno il modo di attuarla. Morale, la cosa dipende da Honda Italia. Mi hanno consigliato di fare pressioni ma credo che non servano a molto.. Personalmente ritengo che siano una manica di idioti che oltre a gestire male il marketing, non sanno trattare post vendita nemmeno i loro clienti.
Queste cose le ho detto personalmente al loro responsabile, perchè con le menti ottuse l'unico modo per farsi capire è in questi termini.
Ciao
AW
<i></i>
Bene, parlai con il loro ingegnere responsabile il quale mi diede una risposta tipo: se dal Giappone non ci autorizzano, io non mi prendo la responsabilità. OK, ma in Giappone l'ITR, ad esempio, monta di SERIE 215/45-16. Non fa nulla, lui vuole l'autorizzazione perchè "si caga in mano", il c@zzone.
OK, contatto Honda Japan e cosa mi dicono?? Autorizzazione?? Nulla Osta ?? Ecchellè ??!!
In Giappone non esiste questa stupida ed assurda burocrazia e quindi oltre a non concepirla non hanno nemmeno il modo di attuarla. Morale, la cosa dipende da Honda Italia. Mi hanno consigliato di fare pressioni ma credo che non servano a molto.. Personalmente ritengo che siano una manica di idioti che oltre a gestire male il marketing, non sanno trattare post vendita nemmeno i loro clienti.
Queste cose le ho detto personalmente al loro responsabile, perchè con le menti ottuse l'unico modo per farsi capire è in questi termini.
Ciao
AW
<i></i>
-
vtec vti