OMOLOGAZIONI ( 1

Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
Rispondi
Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » giovedì 30 gennaio 2003, 21:03

_____________________________________________________________



Honda Integra Type-R -04053 Starlight Black Pearl<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » giovedì 30 gennaio 2003, 21:23

il problema è solo italiano!!!! punto e basta!!!









___________________________________________________________________________

Prelude Type g5



___________________________________________________________________________





<i></i>

giovanniVtec
Messaggi: 502
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47

Messaggio da giovanniVtec » giovedì 30 gennaio 2003, 21:33

i punto e basta ho imparato che sarebbe meglio trasformarli in dei bei forse dato che non si ha mai la certezza di niente.Io so solo che dopo aver rotto per anni ad honda italia in tutti i modi possibili più di una volta mi hanno risposto che ogni modifica deve venire dal giappone e che loro si limitano a girare le carte.Può anche essere che mi abbiano risposto così per scaricarmi dato che gli rompevo vita natural durante ma dato che me l'hanno detto circa 5 persone diverse ormai un po ci credo.Poi magari è una cazzata......ma daltronde il mondo non è tutto una cazzata?

<i></i>

Nick
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 7:54

Messaggio da Nick » giovedì 30 gennaio 2003, 21:34

Spero ke presto le cose cambino in Honda Italia perchè rimangono veramente poke le case costruttrici ke non concedono il null osta..Non ho comprato1Honda per i cerchi in lega fighi..ma mi sembra la ciliegina sulla torta..



<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » giovedì 30 gennaio 2003, 21:54

anche se molto probabilmente la Honda japan sconsiglia di dare i nullaosta, confermo il "punto e basta" visto che in altri paesi si possono montare ugualmente diverse misure!!!!













___________________________________________________________________________

Prelude Type g5



___________________________________________________________________________





<i></i>

giovanniVtec
Messaggi: 502
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:47

Messaggio da giovanniVtec » giovedì 30 gennaio 2003, 22:04

simolude@:

in altri paesi si possono montare ugualmente diverse misure!!!!



certamente peccato che tipo in germania non chiedano il nullaosta.....in poche parole il collaudo non è come il nostro si basa su altri controlli che poco importano ad esempio ad honda germania.

<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » giovedì 30 gennaio 2003, 22:38

....e quindi il problema è solo "Honda Italia"!









___________________________________________________________________________

Prelude Type g5



___________________________________________________________________________





<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » giovedì 30 gennaio 2003, 22:46

Il problema è il C.d.S. secondo me



un bel TUV anche in Italia e via, risolti tutti i problemi, sicuramente riuscirebbero anche a guadagnarci qualcosa...



Vaglielo a spiegare!

_____________________________________________________________



Honda Integra Type-R -04053 Starlight Black Pearl<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Nico
Avatar utente
Mr. President
Mr. President
Messaggi: 11341
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2004, 20:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Nico » venerdì 31 gennaio 2003, 12:31

è solo honda italia xche' honda europe non fa casini del genere(vedi altri paesi europei)!!!!



quindi ora vediamo grazie a gian cosa riusciamo a fare altrimenti.................l'italia sara' sempre il solito paese di "furbi" ma solo x colpa dello stato italiano non x altro

NicoHCI@hotmail.com
HondaClubItalia@fastwebnet.it<i></i>

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Messaggio da UnoTetano » sabato 1 febbraio 2003, 0:19

il problema è honda italia





Del Sol

<i></i>

renatooo82
(h)old
(h)old
Messaggi: 2884
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: La capitale

Messaggio da renatooo82 » sabato 1 febbraio 2003, 1:03

il problema...

































































è CHE VOGLIO QUESTI MALEDETTI 16!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



























<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » sabato 1 febbraio 2003, 9:12

L'Italia il PAESE dei GIULLARI, BUFFONI e del PARMIGIANO REGGIANO.................








<i></i>

blucivic
Messaggi: 772
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 13:30
Località: nella baita di heidi canada

Messaggio da blucivic » lunedì 3 febbraio 2003, 22:32

be io ho i 15 i 16 i 17 omologati e adesso vendo la macchina ditemi se non sono fuori pero la crx con i 15 e i 16 la tengo ho comprato la ep2 1.6

<i></i>

AlexWoods

Messaggio da AlexWoods » martedì 4 febbraio 2003, 10:44

Personalmente è dal 1994 che spacco le palle ad Honda Italia per le misure alternative, sia come cliente che tramite la concessionaria, allora, ComoCar.

Bene, parlai con il loro ingegnere responsabile il quale mi diede una risposta tipo: se dal Giappone non ci autorizzano, io non mi prendo la responsabilità. OK, ma in Giappone l'ITR, ad esempio, monta di SERIE 215/45-16. Non fa nulla, lui vuole l'autorizzazione perchè "si caga in mano", il c@zzone.

OK, contatto Honda Japan e cosa mi dicono?? Autorizzazione?? Nulla Osta ?? Ecchellè ??!!

In Giappone non esiste questa stupida ed assurda burocrazia e quindi oltre a non concepirla non hanno nemmeno il modo di attuarla. Morale, la cosa dipende da Honda Italia. Mi hanno consigliato di fare pressioni ma credo che non servano a molto.. Personalmente ritengo che siano una manica di idioti che oltre a gestire male il marketing, non sanno trattare post vendita nemmeno i loro clienti.

Queste cose le ho detto personalmente al loro responsabile, perchè con le menti ottuse l'unico modo per farsi capire è in questi termini.



Ciao



AW



<i></i>

Yamato R
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:39

Messaggio da Yamato R » martedì 4 febbraio 2003, 11:21

Giusto!

Sappiamo tutti come e' la situazione...ma io come Renato:

Voglio i 16",C@zzo!!!!



<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » martedì 4 febbraio 2003, 11:46

mi viene da piangere!!!!!



Prelude Type g5









<i></i>

vtec vti

Messaggio da vtec vti » martedì 4 febbraio 2003, 11:49

Ma non e' possibile autotassarci e pagare un'ingeniere che sempre, che sia possibile, faccia una bella relazione tecnica, da depositare al Min dei Trasp e da loro convalidata????????



TUTTI CAGONI O LA LAUREA SI COMPRA A PUNTI CON IL DETERSIVO?????? (poesse By Mr Totti)








<i></i>

Yamato R
Messaggi: 121
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 9:39

Messaggio da Yamato R » martedì 4 febbraio 2003, 11:51

Bah...Miche'...



<i></i>

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » mercoledì 5 febbraio 2003, 20:43

se aspettate 2,5 anni...

Un ing Aerospaziale basterà........................................

<i></i>

UnoTetano
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 4046
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:43

Messaggio da UnoTetano » giovedì 6 febbraio 2003, 21:41

blucivic, omologazioni non regolari si fanno a molto meno di quello che hai speso tu....







Del Sol

<i></i>

Rispondi