pressione benzina, a quanto la tenete?
- victorpapa
- HCI member
- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
pressione benzina, a quanto la tenete?
Ovviamente per chi ha il regolatore di pressione.
Quanto?
Quanto?
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
- victorpapa
- HCI member
- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
- victorpapa
- HCI member
- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
Per una volta invece testina
hai detto una cosa sacrosanta proprio la wideband ci vorrebbe per fare un lavoro fatto per bene.
Il problema è che costano una sassata a meno che non si va su apexi,neptune,crome che però prendono i dati dai cablaggi stock...
Comunque Luf & Strama oltre a rompere il caxxo ad altro non servite


Il problema è che costano una sassata a meno che non si va su apexi,neptune,crome che però prendono i dati dai cablaggi stock...
Comunque Luf & Strama oltre a rompere il caxxo ad altro non servite


- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
su sta storia che costi un sacco non ne sono tanto sicuro. Se non erro c'era chi parlava di poche centinaia di euri... forse pier?victorpapa ha scritto:Per una volta invece testinahai detto una cosa sacrosanta proprio la wideband ci vorrebbe per fare un lavoro fatto per bene.
Il problema è che costano una sassata a meno che non si va su apexi,neptune,crome che però prendono i dati dai cablaggi stock...
Comunque Luf & Strama oltre a rompere il caxxo ad altro non servite![]()
Se pensi di usare la lambda, lascia perdere.
- victorpapa
- HCI member
- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
- victorpapa
- HCI member
- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
- victorpapa
- HCI member
- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
Anche a me pareva normale ingrassare un poco con il mio set up, ma postando su H-T per avere conferma della possibilità di swappare gli iniettori della Lude senza modifiche tutti si sono letteralmente scandalizzati di quella pressione
Loro veramente la misurano a tubetto attaccato ma la differenza è sempre notevole.
Inoltre affermano che aumentare la pressione serve a poco senza modificare le mappe. Boh

Loro veramente la misurano a tubetto attaccato ma la differenza è sempre notevole.
Inoltre affermano che aumentare la pressione serve a poco senza modificare le mappe. Boh
- Looka
- Admin
- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
-
AndreHCI
- Messaggi: 2065
- Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2004, 18:54
- Località: Hai presente Garulagno?
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
- Contatta:
-
DarkCrinos
- Messaggi: 1201
- Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 13:54
- Località: Genova
- victorpapa
- HCI member
- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
Infatti Andrè su h-t mi hanno proprio fatto presente che aumentare la pressione serve solo a forzare la fuel line e a provocare difficoltà di apertura dell'iniettore che non pomperà piu benzina
Mi sa che ha ragione Looka: meglio non girare per H-T......... meglio essere un porco soddisfatto che un genio insoddisfatto


Mi sa che ha ragione Looka: meglio non girare per H-T......... meglio essere un porco soddisfatto che un genio insoddisfatto



-
stramazzone
- (h)old
- Messaggi: 4453
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
- Località: Grato Soul
Ok quindi ora puoi anche postare la rullata!!!victorpapa ha scritto:Infatti Andrè su h-t mi hanno proprio fatto presente che aumentare la pressione serve solo a forzare la fuel line e a provocare difficoltà di apertura dell'iniettore che non pomperà piu benzina![]()
Mi sa che ha ragione Looka: meglio non girare per H-T......... meglio essere un porco soddisfatto che un genio insoddisfatto![]()
![]()



