pressione benzina, a quanto la tenete?

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victorpapa
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pressione benzina, a quanto la tenete?

Messaggio da victorpapa » domenica 13 novembre 2005, 16:39

Ovviamente per chi ha il regolatore di pressione.

Quanto?

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » domenica 13 novembre 2005, 17:51

victor! basta! tira fuori sta cacchio di rullata! :asd

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » domenica 13 novembre 2005, 18:42

:ride :ride :ride basta Luf sei un incubo :ride :ride .

La realtà Luf è che su HT usa quando hanno saputo che tengo la prex a 60 psi (era na prova intendiamoci) mi hanno sputato :ride .Loro con mappe jdm replica abbassano addirittura la pressione :sbonk

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Messaggio da LuFo R » domenica 13 novembre 2005, 20:30

ma senza tanti patemi.. comprati una wide band e regolati la pressione a seconda dei dati che rilevi, no?

quante idiozie ho scritto? :asd

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » domenica 13 novembre 2005, 21:13

LuFo R ha scritto:victor! basta! tira fuori sta cacchio di rullata! :asd
:asd :asd :asd

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » domenica 13 novembre 2005, 21:38

Per una volta invece testina :asd hai detto una cosa sacrosanta proprio la wideband ci vorrebbe per fare un lavoro fatto per bene.

Il problema è che costano una sassata a meno che non si va su apexi,neptune,crome che però prendono i dati dai cablaggi stock...

Comunque Luf & Strama oltre a rompere il caxxo ad altro non servite :asd :asd

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Messaggio da LuFo R » domenica 13 novembre 2005, 21:49

victorpapa ha scritto:Per una volta invece testina :asd hai detto una cosa sacrosanta proprio la wideband ci vorrebbe per fare un lavoro fatto per bene.

Il problema è che costano una sassata a meno che non si va su apexi,neptune,crome che però prendono i dati dai cablaggi stock...

Comunque Luf & Strama oltre a rompere il caxxo ad altro non servite :asd :asd
su sta storia che costi un sacco non ne sono tanto sicuro. Se non erro c'era chi parlava di poche centinaia di euri... forse pier?

Se pensi di usare la lambda, lascia perdere.

valvolin
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Messaggio da valvolin » domenica 13 novembre 2005, 22:00

c'era chi usava una pressione di 60psi

:asd

sulla sua vecchia itr...

ma se lo nomino poi scatta un putiferio!

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » domenica 13 novembre 2005, 22:03

No no so bene che la narrow è molto limitata.

Su ebay si trova roba AEM a 300-400 dollari più sped e dogana, per una sonda mi pare na sassata, considerando che poi per tunizzare devi avere tutto il resto :meco

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » domenica 13 novembre 2005, 22:05

Valvo pare che la itr giappo viaggi tra 57-60 psi :sosp

valvolin
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Messaggio da valvolin » domenica 13 novembre 2005, 22:11

victorpapa ha scritto:Valvo pare che la itr giappo viaggi tra 57-60 psi :sosp
appunto non capisco cosa ci sia di così trascendentale...

:sbonk

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » domenica 13 novembre 2005, 22:30

Anche a me pareva normale ingrassare un poco con il mio set up, ma postando su H-T per avere conferma della possibilità di swappare gli iniettori della Lude senza modifiche tutti si sono letteralmente scandalizzati di quella pressione :shock

Loro veramente la misurano a tubetto attaccato ma la differenza è sempre notevole.

Inoltre affermano che aumentare la pressione serve a poco senza modificare le mappe. Boh

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Messaggio da Looka » domenica 13 novembre 2005, 23:27

smettila victor, io la pressione benzina sulla mia ITR non l'ho mai toccata, sempre a 3.5 bar, dove sta il problema? :good

Continua a leggere HT victor che non te la cavi più :scree
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Messaggio da gesus » lunedì 14 novembre 2005, 0:24

forse dico una caxxata, ma hai/avete tenuto conto della differenza della benzina ?
la loro sembra ben messa in ottani e quindi potrebbe influire :imba

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Messaggio da valvolin » lunedì 14 novembre 2005, 9:01

ah 60psi corrispondono a 4.12bar

cmq dovrebbe comportare solo 8% in più di benzina circa

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Messaggio da AndreHCI » lunedì 14 novembre 2005, 9:39

Aumentando la pressione devi vedere se gli iniettori sopportano questo aumento.

Inoltre su iniettori stock, tar uno e l'altro, si notano differenze anche del 20% di portata!

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » lunedì 14 novembre 2005, 9:58

Ma già son grasse da far schifo, volete pure ingrassare...




:sosp

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » lunedì 14 novembre 2005, 10:05

grasso è bello.

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Messaggio da victorpapa » lunedì 14 novembre 2005, 15:38

Infatti Andrè su h-t mi hanno proprio fatto presente che aumentare la pressione serve solo a forzare la fuel line e a provocare difficoltà di apertura dell'iniettore che non pomperà piu benzina :shock

Mi sa che ha ragione Looka: meglio non girare per H-T......... meglio essere un porco soddisfatto che un genio insoddisfatto :asd :D :meco

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Messaggio da stramazzone » lunedì 14 novembre 2005, 16:58

victorpapa ha scritto:Infatti Andrè su h-t mi hanno proprio fatto presente che aumentare la pressione serve solo a forzare la fuel line e a provocare difficoltà di apertura dell'iniettore che non pomperà piu benzina :shock

Mi sa che ha ragione Looka: meglio non girare per H-T......... meglio essere un porco soddisfatto che un genio insoddisfatto :asd :D :meco
Ok quindi ora puoi anche postare la rullata!!! :asd :asd :asd :angel

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