pit & bido, quale complotto c'è ora su Biaggi?

News & Info dal mondo delle corse dei professionisti.
Rispondi
Cunili
(h)old
(h)old

pit & bido, quale complotto c'[e] ora su Biaggi?

Messaggio da Cunili » mercoledì 9 novembre 2005, 18:20

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondi ... cato.shtml

dai dai sono curioso, qual è il complotto che si nasconde dietro questa notizia?

:asd
------------------------
Ha da tornà BANFONE

AndreaEG6

Messaggio da AndreaEG6 » mercoledì 9 novembre 2005, 18:33

E' tutto un MAGNA MAGNA

:(
EP3 30th Anniversary

thunder76

Messaggio da thunder76 » mercoledì 9 novembre 2005, 18:39

mattia... sai quanto sia fans io di max...
però ben gli sta....
HA ROTTO LE PALLE....
la yamaha è lenta, l'honda da privato nn è quella ufficiale... quella ufficale è peggio di quella dei privati... insomma... per mesi ha tirato merda sulla honda.. e ben fanno i giapponesi a lasciarlo a piedi....

Lo salva la CAMEL, bene vediamo su ke moto....

In yamaha nn ce lo vedo, tranne valentino, so tutti dal 9 posto in giù in ogni gran premio... Sai ke lamentele... !!!!
In suzuki? Po esse, non è però affidabile, e ha le bridgestone (2 granpremi l'anno da protagoniste, poi boh...)
In ducati? Per carità, la ducati va guidata, non ti porta lei come max invece vorrebbe, e finirebbe ad ogni gran premio seduto o sdraiato sull'asfalto....
Cosa rimane?
Un anno fermo a meditare...

Mugen_Stumpo
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Mugen_Stumpo » mercoledì 9 novembre 2005, 18:39

dichiarazioni a caldo di Max Biaggi:

...non avrò la moto...

ma almeno c'ho lo sponsor
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride
Truzzo JDM n.2
----/////////////////////////////////
--/////////////////////////////////
/////////////////////////////////

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » mercoledì 9 novembre 2005, 19:40

Comunque si rumoreggia sempre più insistentemente che vada da Poncharal in Yamaha insieme a Rolfo, così la Camel salva la seconda squadra Yamaha dalla chiusura ...
ma almeno c'ho lo sponsor
Al limite ci sponsorizza la Pedron! :ride
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

Pitbull18
(h)old
(h)old

Messaggio da Pitbull18 » mercoledì 9 novembre 2005, 19:57

la notizia non è OLD... di più...

comunque mettetevi il cuore in pace... non parlerò mai più di Biaggi... non parlerò mai più di Motociclismo... anzi aspettate che mi vado ad iscrivere ad un Rossi fan Club!!!

tutti gli sport che conquistano "immagine" e quindi SOLDI in poco tempo diventano la pantomima di se stessi...

sto leggendo il libro di Alex Zanardi ed a mio avviso leggendolo potreste capire molte cose... potreste...

Max ha anche già buttato lì l'idea di scrivere un libro-resoconto della VERGOGNA che è oggi il motomondiale
con NOMI, DATE, SOLDI e soprattuto IMPICCI

pare lo vogliano PAGARE per NON SCRIVERLO

l'importante è che VOI siate convinti che quello che vedete è TUTTO VERO!!!

convinti... convinti...

GioEvodreamer
Contatta:

Messaggio da GioEvodreamer » mercoledì 9 novembre 2005, 20:08

Pitbull18 ha scritto:la notizia non è OLD... di più...

comunque mettetevi il cuore in pace... non parlerò mai più di Biaggi... non parlerò mai più di Motociclismo... anzi aspettate che mi vado ad iscrivere ad un Rossi fan Club!!!

tutti gli sport che conquistano "immagine" e quindi SOLDI in poco tempo diventano la pantomima di se stessi...

sto leggendo il libro di Alex Zanardi ed a mio avviso leggendolo potreste capire molte cose... potreste...

Max ha anche già buttato lì l'idea di scrivere un libro-resoconto della VERGOGNA che è oggi il motomondiale
con NOMI, DATE, SOLDI e soprattuto IMPICCI

pare lo vogliano PAGARE per NON SCRIVERLO

l'importante è che VOI siate convinti che quello che vedete è TUTTO VERO!!!

convinti... convinti...
:sbonk

scommetto che se oggi ci fosse lui in cima al mondiale non ci sarebbe nessun complotto, sarebbe tutto merito suo e ci sarebbero schiere di tiposi di biaggi a insultare valentino.

ma vabb?.....

Pitbull18
(h)old
(h)old

Messaggio da Pitbull18 » mercoledì 9 novembre 2005, 20:11

hai ragione... :sbonk

vado ad iscrivermi ORA ad un Rossi Fan Club perchè io sono un gran tifoso di motociclismo

:pepposole

CRXED9
Contatta:

Messaggio da CRXED9 » mercoledì 9 novembre 2005, 20:49

sto leggendo il libro di Alex Zanardi
L'ho letto 4 volte..
c@zzo se non ha le palle quell'uomo..
per il resto non mi esprimo...
dico solo che al posto di gibernau in ducati..quasi quasi preferivo max..
HCI è coerenza?...mmhhhhh...NO!!

mauro

Messaggio da mauro » mercoledì 9 novembre 2005, 21:00

:sbonk Sto post fa pena , sia per la domanda (provocatoria è ovvio)
sia x le risposte (scontate al massimo)ed è giusto che siano cosi' nn è retorica ragazzi avete detto entrambi una verita', il punto focale è sempre lo stesso quando girano troppi soldi nn è mai vero quello che vedi.

Visto che siamo in tema la ferrari è una merda e schumacher nn capisce una sega :asd ..ma è tutta colpa delle briggestronz :nono

Charlie
HCI member
HCI member

Messaggio da Charlie » mercoledì 9 novembre 2005, 21:08

...quest'anno mi aspettavo (e credo chiunque) che Max tirarre fuori i @@ invece di piagnucolare...

...invece...come fa da quando ha smesso di vincere (cioè da quando è in 500cc) non ha fatto altro che lamentarsi...oltretutto, non è un lamentone e basta:..quando è lento (spesso) è colpa della moto...quando va bene o vince (quest'anno nada) è merito suo che pur guidando una moto di m@@@a è riuscito a metterci del suo e a portarla su podio...MA BAFF...

...deve solo ringraziare la Camel (uno dei pochi tabaccai rimasti in MotoGP) se l'anno prossimo avrà una moto...perchè (giustamente) di rompi@@ come lui ne fanno tutti (volentieri) a meno...

detto questo...io se fossi al suo posto:

- eviterei come la peste la Yamaha (anche se credo che andrà li...), perchè sarebbe un'ulteriore umiliazione perdere sempre da Valentino e dare la prova schiacciante della sua inferiorità (moto clienti o non clienti)...che ormai non è solo nei confronti di Rossi (io nn sono un tifoso di Rossi ma è senza dubbio il + forte) ma anche di Melandri e Capirossi (solo per restare tra gli italiani)

- Ducati è al completo...

- Honda non lo vuole, anche se pons si è inkakkiato in quanto per questo sgarbo Honda, Camel lo ha mollato con 2 moto da pagare...

- Suzuki potrebbe essere una valida laternativa ma pare siano quasi al completo...

- Kawasaky secondo me è l'unica soluzione che avrebbe un senso:
- Budget illimitato (è la casa + ricca del MotoGP);
- Squadra Ufficiale che pende dalle sue labbra per lo sviluppo della moto;
- Pressioni = 0 per ciò che concerne il primo anno;
unico neo...la Kawasaky non ha sponsor per non intaccare la livrea verde...e qui nn so come Camel la prenderebbe...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

Pitbull18
(h)old
(h)old

Messaggio da Pitbull18 » mercoledì 9 novembre 2005, 21:29

Charlie... :amore

mi hai svelato la VERITA' sulla MOTOGP, su BIAGGI e su ROSSI!!!

ora tifo ROSSI ovviamente... perchè come TE sono un VERO TIFOSO del MOTOCICLISMO...

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » mercoledì 9 novembre 2005, 21:32

biaggi non potrà firmare per problemi di TREMLING alla penna,evidentemente non all' altezza.
:sisi

Pitbull18
(h)old
(h)old

Messaggio da Pitbull18 » mercoledì 9 novembre 2005, 21:51

è ASSOLUTAMENTE FALSO il "TREMLING alla penna" non esiste!!!

:scree

* mauri & co comprano nuove penne per evidenti problemi di TREMLING *

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 9 novembre 2005, 22:19

GioEvodreamer ha scritto:
scommetto che se oggi ci fosse lui in cima al mondiale non ci sarebbe nessun complotto, sarebbe tutto merito suo e ci sarebbero schiere di tiposi di biaggi a insultare valentino.

ma vabb?.....
quoto............e' la stessa storia della lazio e della roma...quando perdono.......c'e sempre una scusa per tutte e due le squadre, una volta l'arbitro..cornuto, una volta il palo che era storto, una volta una botta di vento ha modificato la traettoria del pallone....c'e sempre una scusa........posso comprendere che nel mondo dello sport ci sono impicci vergognosi.......ma allora.....perche' non rompere quel ghiaccio dicendo le cose come stanno...senza scrivere il libro delle MIE CONFESSIONI e specularci sopra ??.......perche parlare sempre dopo.....quando vieni scaricato o altro........

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » mercoledì 9 novembre 2005, 22:20

o ma alla fine il più forte è Bugno!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Charlie
HCI member
HCI member

Messaggio da Charlie » mercoledì 9 novembre 2005, 22:23

Pitbull18 ha scritto:Charlie... :amore

mi hai svelato la VERITA' sulla MOTOGP, su BIAGGI e su ROSSI!!!

ora tifo ROSSI ovviamente... perchè come TE sono un VERO TIFOSO del MOTOCICLISMO...

...se oltre a fare ironia sapessi anche leggere quello che scrivo...forse...e dico forse faresti battute più azzeccate...

1) io non tifo rossi (mi sta sulle @@ quasi come Biaggi)

2) se dico questo è perchè mi dispiace che un talento come il suo (di Max) vada a perdersi per colpa di un carattere che lo spinge a piangersi addosso invece di salire sulla moto e far vedere a tutti chi è...se lo avesse fatto...invece di frignare come un bambino...forse quest'anno rossi avrebbe avuto un po' di vittorie in meno e lo spettacolo motomondiale ne avrebbe guadagnato...

...per la cronaca io tifo Capirossi...non perchè sia il più bravo (Rossi è meglio..), non perchè è sulla Ducati...ma perchè è uno che invece di lamentarsi (lo fa solo quando serve e non lo sbandiera ai 4 venti, ma ne parla con la squadra invece di sputtanarla in giro per il mondo) corre...e con una moto che ha il telaio di un cancello ogni tanto vince...cosa che a Max non riesce nemmeno con la moto di gran lunga migliore del mondiale (anzi...)...

...poi...prima di dare del VERO TIFOSO di motociclismo a qualcuno che nemmeno conosci...per favore vai davvero ad iscriverti ad un fan club di Rossi che è meglio...
"Secondo me sono gli spagnoli che devono fare meno pugnette e dare più gas" (SIC 58)

Pitbull18
(h)old
(h)old

Messaggio da Pitbull18 » mercoledì 9 novembre 2005, 22:38

Charlie ha scritto: 2) se dico questo è perchè mi dispiace che un talento come il suo (di Max) vada a perdersi per colpa di un carattere che lo spinge a piangersi addosso invece di salire sulla moto e far vedere a tutti chi è...se lo avesse fatto...invece di frignare come un bambino...forse quest'anno rossi avrebbe avuto un po' di vittorie in meno e lo spettacolo motomondiale ne avrebbe guadagnato...
semplicemente perchè se scrivi quanto ho quotato probabilmente sai a malapena com'è fatta una moto

ed in merito al "mezzo" che sia auto o moto
non c'è più l'epoca del "bravo telaista MV-Agusta e del gran cuore di Agostini"
è il MEZZO che fa grande un pilota

invito te e Michele (Tenshi) a leggere il libro di Zanardi

Charlie
HCI member
HCI member

Messaggio da Charlie » mercoledì 9 novembre 2005, 22:42

Pitbull18 ha scritto:
Charlie ha scritto: 2) se dico questo è perchè mi dispiace che un talento come il suo (di Max) vada a perdersi per colpa di un carattere che lo spinge a piangersi addosso invece di salire sulla moto e far vedere a tutti chi è...se lo avesse fatto...invece di frignare come un bambino...forse quest'anno rossi avrebbe avuto un po' di vittorie in meno e lo spettacolo motomondiale ne avrebbe guadagnato...
semplicemente perchè se scrivi quanto ho quotato probabilmente sai a malapena com'è fatta una moto

ed in merito al "mezzo" che sia auto o moto
non c'è più l'epoca del "bravo telaista MV-Agusta e del gran cuore di Agostini"
è il MEZZO che fa grande un pilota

invito te e Michele (Tenshi) a leggere il libro di Zanardi

...ops...scusa... :imba

non sapevo di parlare con un progettista HRC...

...ma la moto non è quel coso con 2 ruote sole, 1 manubrio, 1 sella, 1 motore..ecc...

...a no...perchè forse mi sto confondendo... :imba :imba

...ti prego illuminami... :bow

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » mercoledì 9 novembre 2005, 23:00

pit............lo leggero' ben volentieri se riesco a trovare una copia agggratisse, nn vedo proprio il motivo di pagare per leggere che ovunque c'e il marcio....lo so gia.........tecnicamente nn mi permetto di comperetere con le tue conoscenze percarita'...e nn scherzo su questo.....ma sullo stile di vita delle persone e dei loro comportamenti forse qualche consiglio te lo potrei dare.........

Non rompete i marroni sul fatto che bisogna leggere un libro per sapere quanto marcio c'e.........dietro ogni cosa che ruota intorno ai soldi.....non ci vuole una laurea per capirlo...........le mazzette ??...la bustarella ??....complotti ??.......sono cose che nn hanno una data di scadenza.......

Rispondi