dai dai sono curioso, qual è il complotto che si nasconde dietro questa notizia?

Al limite ci sponsorizza la Pedron!ma almeno c'ho lo sponsor
Pitbull18 ha scritto:la notizia non è OLD... di più...
comunque mettetevi il cuore in pace... non parlerò mai più di Biaggi... non parlerò mai più di Motociclismo... anzi aspettate che mi vado ad iscrivere ad un Rossi fan Club!!!
tutti gli sport che conquistano "immagine" e quindi SOLDI in poco tempo diventano la pantomima di se stessi...
sto leggendo il libro di Alex Zanardi ed a mio avviso leggendolo potreste capire molte cose... potreste...
Max ha anche già buttato lì l'idea di scrivere un libro-resoconto della VERGOGNA che è oggi il motomondiale
con NOMI, DATE, SOLDI e soprattuto IMPICCI
pare lo vogliano PAGARE per NON SCRIVERLO
l'importante è che VOI siate convinti che quello che vedete è TUTTO VERO!!!
convinti... convinti...
quoto............e' la stessa storia della lazio e della roma...quando perdono.......c'e sempre una scusa per tutte e due le squadre, una volta l'arbitro..cornuto, una volta il palo che era storto, una volta una botta di vento ha modificato la traettoria del pallone....c'e sempre una scusa........posso comprendere che nel mondo dello sport ci sono impicci vergognosi.......ma allora.....perche' non rompere quel ghiaccio dicendo le cose come stanno...senza scrivere il libro delle MIE CONFESSIONI e specularci sopra ??.......perche parlare sempre dopo.....quando vieni scaricato o altro........GioEvodreamer ha scritto:
scommetto che se oggi ci fosse lui in cima al mondiale non ci sarebbe nessun complotto, sarebbe tutto merito suo e ci sarebbero schiere di tiposi di biaggi a insultare valentino.
ma vabb?.....
...se oltre a fare ironia sapessi anche leggere quello che scrivo...forse...e dico forse faresti battute più azzeccate...Pitbull18 ha scritto:Charlie...![]()
mi hai svelato la VERITA' sulla MOTOGP, su BIAGGI e su ROSSI!!!
ora tifo ROSSI ovviamente... perchè come TE sono un VERO TIFOSO del MOTOCICLISMO...
semplicemente perchè se scrivi quanto ho quotato probabilmente sai a malapena com'è fatta una motoCharlie ha scritto: 2) se dico questo è perchè mi dispiace che un talento come il suo (di Max) vada a perdersi per colpa di un carattere che lo spinge a piangersi addosso invece di salire sulla moto e far vedere a tutti chi è...se lo avesse fatto...invece di frignare come un bambino...forse quest'anno rossi avrebbe avuto un po' di vittorie in meno e lo spettacolo motomondiale ne avrebbe guadagnato...
Pitbull18 ha scritto:semplicemente perchè se scrivi quanto ho quotato probabilmente sai a malapena com'è fatta una motoCharlie ha scritto: 2) se dico questo è perchè mi dispiace che un talento come il suo (di Max) vada a perdersi per colpa di un carattere che lo spinge a piangersi addosso invece di salire sulla moto e far vedere a tutti chi è...se lo avesse fatto...invece di frignare come un bambino...forse quest'anno rossi avrebbe avuto un po' di vittorie in meno e lo spettacolo motomondiale ne avrebbe guadagnato...
ed in merito al "mezzo" che sia auto o moto
non c'è più l'epoca del "bravo telaista MV-Agusta e del gran cuore di Agostini"
è il MEZZO che fa grande un pilota
invito te e Michele (Tenshi) a leggere il libro di Zanardi