complimenti... luder...!! allora io parlo per esperienza vissuta e per tutti quelli che dicono che l'apexi rsm è GIANNI.. allora una settimana fà mi sono costretto per la revisione in motorizzazione a riportare tutta la car stock tranne che la centralina.. avevo tolto tutto aspirazione con intake scarico ecc.. allora con l'apexi prima di riportare la car stock ho fatto 210 ps senza toccare il limitatore perchè seno sballa un pokino visto la botta che arriva al G-sensor 210 ps a circa ora non ricordo bene a 7600 7800
allora il bello viene ora io pensavo fossero un po gianni.. ma io penso di essere uno dei pochi che ha pionierizzato la differenza stock e poi con modifiche allora per provare tutto stock ho rullato 190 ps a 6900 circa con ancora aspirazione però ed ecu erade.. quindi con i valori della casa ci dovremmo stare e di questo sono contento perchè ho potuto testare l'attendibilita dell'apexi. a perte i numeri ragazzi miei la mia car stock mi sembrava morta meno coppia meno alti meno tutto cavolo davvero non scherzo srtozzatissima.. be per concludere io vi dico che ho preso questi 20 cv con le seguenti modifiche
1 aspirazione con intake e filtro a pannello K&N
2 scarico completamente libero da 60 mm dai colli al terminale N1
3 denso ik20
4 cavi candela magnecor kv85
5 cavi massa ground wires
6 ECU erade
7 cinghia contro alberi tolta
bè che dire sono molto soddisfatto ora che ho riportato tutto alla norma con le seguenti modifiche bè posso dirvi che la differenza è enorme 20 cv so tanti ragazzi e io li sento non credo sia gianni manco per niente visto i valori registrati dal meter con la configurazione stock e ho fatto piu di una rullata ovviamente.. quindi luder tu che hai i colli tutto puo essere i colli danno parecchio poi se abbinati allo scat ancora meglio
cmq da quello che so io i PS sono leggeremente superiori come rilevazione quindi io penso in CV dovrebbero essere
205 207 CV con modifiche
187 188 cv stock