4a e 5a marcia EG6 -> ITR DC2
- TIA
- HCI member
- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
- AieieVTEC
- Messaggi: 2936
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
- Località: Pazzolandia
- Contatta:
- dardiesel
- Messaggi: 20
- Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2005, 15:55
- Località: Monteroni di Lecce
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
- Cunili
- (h)old
- Messaggi: 9967
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
- Località: Macondo
- victorpapa
- HCI member
- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
- TIA
- HCI member
- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
Si! 4ta e 5ta e risposto all' sms
Per gli old e i "non scriventi" sarà di certo una banalità questa modifica ma a godibilità è davvero
Il motore che tira sempre e senza buchi è un' altra cosa e molto più sfruttabile nei curvoni veloci.
Magari alla fine vai + o - uguale a prima (ripeto non ho ancora fatto un test serio) ma come sensazione "primordiale" è tutta un 'altra cosa....Non vedo l' ora di finire al più presto i "lavoretti" e vedere se riesco a migliorare le mie clessidre a Varano
Per gli old e i "non scriventi" sarà di certo una banalità questa modifica ma a godibilità è davvero
Il motore che tira sempre e senza buchi è un' altra cosa e molto più sfruttabile nei curvoni veloci.
Magari alla fine vai + o - uguale a prima (ripeto non ho ancora fatto un test serio) ma come sensazione "primordiale" è tutta un 'altra cosa....Non vedo l' ora di finire al più presto i "lavoretti" e vedere se riesco a migliorare le mie clessidre a Varano
-
mst
- Messaggi: 300
- Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 17:51
ValvolaPiegata ha scritto:Si! 4ta e 5ta e risposto all' sms
Per gli old e i "non scriventi" sarà di certo una banalità questa modifica ma a godibilità è davvero
Il motore che tira sempre e senza buchi è un' altra cosa e molto più sfruttabile nei curvoni veloci.
Magari alla fine vai + o - uguale a prima (ripeto non ho ancora fatto un test serio) ma come sensazione "primordiale" è tutta un 'altra cosa....Non vedo l' ora di finire al più presto i "lavoretti" e vedere se riesco a migliorare le mie clessidre a Varano
fammi capire, hai messo la 4a e 5a della Civic?
-
Bepo
- Messaggi: 223
- Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 9:52
- Località: GATEWAY TO THE HILLS
-
ValvolaPiegata
- Messaggi: 1164
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
- Località: PR
- Contatta:
-
Bepo
- Messaggi: 223
- Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 9:52
- Località: GATEWAY TO THE HILLS
Ho una domandina, sempre in tema di rapporti per DC2:
Riassuntino:
molti di voi hanno montato sull?itr la 4a e la 5a eg6, passando rispettivamente per la 4a da 1.034 ad un 1.107 e per la 5a da un 0787 ad un 0,848. Modifica definita fenomenale!
Ora, se volessi accorciare 4a e 5a, ma non così drasticamente potrei:
1-sostituire 4a e 5a con quelle eg6
2-allungare il finale passando da 4,785 a 4,400 (sempre quello eg6)
in sostanza otterrei lo stesso cambio dell itr 96spec, con ?l?inconveniente? di allungare 1a 2a 3a
Questa modifica ha qualche risvolto sull?efficacia dell?lsd? Inoltre, cosa ne pensate in termini di prestazioni?
Riassuntino:
molti di voi hanno montato sull?itr la 4a e la 5a eg6, passando rispettivamente per la 4a da 1.034 ad un 1.107 e per la 5a da un 0787 ad un 0,848. Modifica definita fenomenale!
Ora, se volessi accorciare 4a e 5a, ma non così drasticamente potrei:
1-sostituire 4a e 5a con quelle eg6
2-allungare il finale passando da 4,785 a 4,400 (sempre quello eg6)
in sostanza otterrei lo stesso cambio dell itr 96spec, con ?l?inconveniente? di allungare 1a 2a 3a
Questa modifica ha qualche risvolto sull?efficacia dell?lsd? Inoltre, cosa ne pensate in termini di prestazioni?