4a e 5a marcia EG6 -> ITR DC2

Archivio di tutti i topic tecnici più discussi
Bloccato
TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » venerdì 7 ottobre 2005, 23:55

qua.. ci vogliono 6 marce x le ITR :bana

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » sabato 8 ottobre 2005, 4:00

Immagine

Guarda, TIA, non ci aveva mai pensato nessuno :azz

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » domenica 9 ottobre 2005, 14:22

The Notorious Tony G ha scritto:Immagine

Guarda, TIA, non ci aveva mai pensato nessuno :azz
:asd


e qlc ha mai trovato un cambio a 6 marce x ITR? :sifone

Tony JDM
Avatar utente
Cavallo!
Cavallo!
Messaggi: 16695
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
Località: JDMilano

Messaggio da Tony JDM » domenica 9 ottobre 2005, 14:44

:azz :azz
CRX 100% STOCK.

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » lunedì 10 ottobre 2005, 11:07

:asd :asd :asd :amore

AieieVTEC
Avatar utente
Messaggi: 2936
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
Località: Pazzolandia
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » lunedì 10 ottobre 2005, 13:08

QUAIFE rulez.... :asd

dardiesel
Avatar utente
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2005, 15:55
Località: Monteroni di Lecce
Contatta:

Messaggio da dardiesel » giovedì 27 ottobre 2005, 11:41

servirebbe anke a me la 6a marcia................in autostrada..............come fare...............

gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » giovedì 27 ottobre 2005, 13:57

vendono un'ottima ctr....

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » giovedì 27 ottobre 2005, 16:50

gizmoITR ha scritto:vendono un'ottima ctr....

;)

:good

ValvolaPiegata
Messaggi: 1164
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
Località: PR
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 3 novembre 2005, 17:57

Fatto!!
Favoloso...finalmente una modifica che si sente per davvero!!!
Per ora non ho fatto nessun riscontro cronometrico, ma in quanto a godibilità il culometro è impazzito :amore :amore

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Messaggio da Cunili » giovedì 3 novembre 2005, 18:32

ValvolaPiegata ha scritto:Fatto!!
Favoloso...finalmente una modifica che si sente per davvero!!!
Per ora non ho fatto nessun riscontro cronometrico, ma in quanto a godibilità il culometro è impazzito :amore :amore
quarta e quinta?
------------------------
Ha da tornà BANFONE

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » giovedì 3 novembre 2005, 20:40

4e 5 cuni. Il valvolone è una pasqua , non lo raggiungono neppure gli sms per quanto sfreccia :asd :meco :bana

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » giovedì 3 novembre 2005, 20:50

victorpapa ha scritto:4e 5 cuni. Il valvolone è una pasqua , non lo raggiungono neppure gli sms per quanto sfreccia :asd :meco :bana
:asd :asd


:good

ValvolaPiegata
Messaggi: 1164
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
Località: PR
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 3 novembre 2005, 20:57

Si! 4ta e 5ta e risposto all' sms :asd
Per gli old e i "non scriventi" sarà di certo una banalità questa modifica ma a godibilità è davvero :love
Il motore che tira sempre e senza buchi è un' altra cosa e molto più sfruttabile nei curvoni veloci.
Magari alla fine vai + o - uguale a prima (ripeto non ho ancora fatto un test serio) ma come sensazione "primordiale" è tutta un 'altra cosa....Non vedo l' ora di finire al più presto i "lavoretti" e vedere se riesco a migliorare le mie clessidre a Varano :asd

mst
Messaggi: 300
Iscritto il: domenica 31 luglio 2005, 17:51

Messaggio da mst » giovedì 3 novembre 2005, 21:22

ValvolaPiegata ha scritto:Si! 4ta e 5ta e risposto all' sms :asd
Per gli old e i "non scriventi" sarà di certo una banalità questa modifica ma a godibilità è davvero :love
Il motore che tira sempre e senza buchi è un' altra cosa e molto più sfruttabile nei curvoni veloci.
Magari alla fine vai + o - uguale a prima (ripeto non ho ancora fatto un test serio) ma come sensazione "primordiale" è tutta un 'altra cosa....Non vedo l' ora di finire al più presto i "lavoretti" e vedere se riesco a migliorare le mie clessidre a Varano :asd

fammi capire, hai messo la 4a e 5a della Civic?

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Messaggio da Cunili » giovedì 3 novembre 2005, 22:16

no, della Panda 4x4 :good

basta che guardi il nome del topic ;)
------------------------
Ha da tornà BANFONE

gizmoITR
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3965
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 9:03
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » venerdì 4 novembre 2005, 9:30

Valvola, se il riscontro lo cerchi a varano sara? difficile notare grosse differenze.
A mz o misano altra storia.

Bepo
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 9:52
Località: GATEWAY TO THE HILLS

Messaggio da Bepo » venerdì 4 novembre 2005, 15:46

ValvolaPiegata ha scritto:Fatto!!
Favoloso...finalmente una modifica che si sente per davvero!!!
Per ora non ho fatto nessun riscontro cronometrico, ma in quanto a godibilità il culometro è impazzito :amore :amore
tutti a spolpare eg6 :asd

ValvolaPiegata
Messaggi: 1164
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:01
Località: PR
Contatta:

Messaggio da ValvolaPiegata » venerdì 4 novembre 2005, 16:06

Valvola, se il riscontro lo cerchi a varano sara? difficile notare grosse differenze.
A mz o misano altra storia
Non vedo l' ora di finire al più presto i "lavoretti" e vedere se riesco a migliorare le mie clessidre a Varano
:asd :asd

Bepo
Messaggi: 223
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 9:52
Località: GATEWAY TO THE HILLS

Messaggio da Bepo » domenica 27 novembre 2005, 2:36

Ho una domandina, sempre in tema di rapporti per DC2:

Riassuntino:
molti di voi hanno montato sull?itr la 4a e la 5a eg6, passando rispettivamente per la 4a da 1.034 ad un 1.107 e per la 5a da un 0787 ad un 0,848. Modifica definita fenomenale!

Ora, se volessi accorciare 4a e 5a, ma non così drasticamente potrei:
1-sostituire 4a e 5a con quelle eg6
2-allungare il finale passando da 4,785 a 4,400 (sempre quello eg6)
in sostanza otterrei lo stesso cambio dell itr 96spec, con ?l?inconveniente? di allungare 1a 2a 3a

Questa modifica ha qualche risvolto sull?efficacia dell?lsd? Inoltre, cosa ne pensate in termini di prestazioni?

Bloccato