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LEO
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Messaggio da LEO » martedì 11 ottobre 2005, 11:35

Ciao e benvenuto, complimenti per l'acquisto :clap :clap





Leo

TIA
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Messaggio da TIA » martedì 11 ottobre 2005, 23:20

:welcome

benvenuto!! ottimo acquisto!!!


ora sta a te a trattarla bene!!! ;)

Sciamano
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Messaggio da Sciamano » venerdì 14 ottobre 2005, 17:14

oggi ho dato il saldo e lunedì la ritiro :sifone

non sto più nella pelle! :love

DiSiNtEgRaTo
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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » sabato 15 ottobre 2005, 11:56

Sciamano ha scritto:oggi ho dato il saldo e lunedì la ritiro :sifone

non sto più nella pelle! :love
ESCI DALLA PELLE ALLORA! :asd

Come dice DevilRulez.....lighter is faster!!! :teach

Sciamano
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Messaggio da Sciamano » giovedì 20 ottobre 2005, 2:07

PRESA!!! :amore

ebbene sì, da martedì 18 ottobre ore 17:20 questa fantastica macchina è diventata mia :sifone

Ragazzi che bestia!!! :shock
Più che altro anche la coppia in basso, in zone non sospette :asd è formidabile, per non parlare poi dell'urlo del VTEC che si sprigiona dopo i 6000 rpm :strama

FANTASTICA!!! :amore :amore :amore

Ragazzi ma dove è che ci si riunisce in quel di Roma per fare 4 chiacchere sulle nostre japs?

Domandina: ma è normale che in cambiata a quasi 9000 rpm :asd tra 3? e 4? sento come se grattasse qualcosa? :sosp
(tipo cambio) me lo ha fatto più di una volta...

jollyweb
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Messaggio da jollyweb » giovedì 20 ottobre 2005, 4:57

Sciamano ha scritto:PRESA!!! :amore

ebbene sì, da martedì 18 ottobre ore 17:20 questa fantastica macchina è diventata mia :sifone

Ragazzi che bestia!!! :shock
Più che altro anche la coppia in basso, in zone non sospette :asd è formidabile, per non parlare poi dell'urlo del VTEC che si sprigiona dopo i 6000 rpm :strama

FANTASTICA!!! :amore :amore :amore

Ragazzi ma dove è che ci si riunisce in quel di Roma per fare 4 chiacchere sulle nostre japs?

Domandina: ma è normale che in cambiata a quasi 9000 rpm :asd tra 3? e 4? sento come se grattasse qualcosa? :sosp
(tipo cambio) me lo ha fatto più di una volta...
non è normale secondo me... tutte le ITR che ho guidato non lo facevano... cmq ti consiglio di non scannarla sempre fino la giu' se la tieni stock perchè è inutile... la potenza massima la eroga a 8.500 mi pare

DevilRulez
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Messaggio da DevilRulez » giovedì 20 ottobre 2005, 15:07

DiSiNtEgRaTo ha scritto:
Sciamano ha scritto:oggi ho dato il saldo e lunedì la ritiro :sifone

non sto più nella pelle! :love
ESCI DALLA PELLE ALLORA! :asd

Come dice DevilRulez.....lighter is faster!!! :teach
Come dice ITR :teach

io l'ho solo copiato :imba

Cunili
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Messaggio da Cunili » giovedì 20 ottobre 2005, 15:26

jollyweb ha scritto:non è normale secondo me... tutte le ITR che ho guidato non lo facevano... cmq ti consiglio di non scannarla sempre fino la giu' se la tieni stock perchè è inutile... la potenza massima la eroga a 8.500 mi pare
sul fatto che gratta, è il sincro di solito.

sul fatto che la scanni, un B18C6 quando è caldo puoi trattarlo come ti pare, il limitatore è ben sotto il limite ;)
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Ha da tornà BANFONE

AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » giovedì 20 ottobre 2005, 17:20

:clap

è sempre bello quando un sogno si avvera!

VTinside
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Messaggio da VTinside » giovedì 20 ottobre 2005, 21:36

complimenti ! :clap :clap


cmq quelle s02 che ha su........sono da cambiare :asd
il paraurti ant è stato riverniciato
qualche graffietto sul bordo cerchi
qualche peletto rialzato al centro della seduta dei recaro
io leverei la scritta "to" dalla targa
:strama :strama :strama

ebbene si.........l'avevo vista un mesetto fa appena messa in vendita e ci avevo pure fatto un pensierino, per curiosità quale è stato il primo prezzo che ti hanno detto e.......comprendeva il passaggio ?


anche perchè sennò quella checcazza di renatoo cosa ne poteva sapere ? :meco :asd :asd
tecnomotor a ponte milvio

Sciamano
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Messaggio da Sciamano » venerdì 21 ottobre 2005, 3:52

VTinside ha scritto:complimenti ! :clap :clap


cmq quelle s02 che ha su........sono da cambiare :asd
il paraurti ant è stato riverniciato
qualche graffietto sul bordo cerchi
qualche peletto rialzato al centro della seduta dei recaro
io leverei la scritta "to" dalla targa
:strama :strama :strama

ebbene si.........l'avevo vista un mesetto fa appena messa in vendita e ci avevo pure fatto un pensierino, per curiosità quale è stato il primo prezzo che ti hanno detto e.......comprendeva il passaggio ?
La scritta "To" già tolta :asd e cmq il price era 11.700 con 2 s02 nuove, trapasso e tagliando...alla fine è stato 11.800 neuri con 4 s02 nuove di zecca :strama, trapasso, faro ant dx sostituito perchè c'era condensa, freccia ant sx cambiata perchè un po' crepata e tagliando (quello dei 100.000 anticipato) con distribuzione fatta :strama :strama :strama

Domanda: ma è normale che la portiera passeggero venga aperta e chiusa in maniera centralizzata solo da quella del guidatore ma non è vero il contrario? cioè la chiusura e apertura centralizzata, che comanda le 2 portiere, funziona solo se azionata da serratura o sicura del guidatore?
spero di essere stato chiaro :imba

e poi la lancetta della temperatura è possibile che non superi mai e dico mai la 4 tacca dell'indicatore?

ma le casse sono da 13?

AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » venerdì 21 ottobre 2005, 10:35

la temp SEMPRE una tacca sotto la metà: SEMPRE.

Per le casse boh, mai viste.

Per la chiusura...excuse me????

mst
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Messaggio da mst » venerdì 21 ottobre 2005, 12:00

Sciamano ha scritto:
VTinside ha scritto:complimenti ! :clap :clap


cmq quelle s02 che ha su........sono da cambiare :asd
il paraurti ant è stato riverniciato
qualche graffietto sul bordo cerchi
qualche peletto rialzato al centro della seduta dei recaro
io leverei la scritta "to" dalla targa
:strama :strama :strama

ebbene si.........l'avevo vista un mesetto fa appena messa in vendita e ci avevo pure fatto un pensierino, per curiosità quale è stato il primo prezzo che ti hanno detto e.......comprendeva il passaggio ?
La scritta "To" già tolta :asd e cmq il price era 11.700 con 2 s02 nuove, trapasso e tagliando...alla fine è stato 11.800 neuri con 4 s02 nuove di zecca :strama, trapasso, faro ant dx sostituito perchè c'era condensa, freccia ant sx cambiata perchè un po' crepata e tagliando (quello dei 100.000 anticipato) con distribuzione fatta :strama :strama :strama

Domanda: ma è normale che la portiera passeggero venga aperta e chiusa in maniera centralizzata solo da quella del guidatore ma non è vero il contrario? cioè la chiusura e apertura centralizzata, che comanda le 2 portiere, funziona solo se azionata da serratura o sicura del guidatore?
spero di essere stato chiaro :imba

e poi la lancetta della temperatura è possibile che non superi mai e dico mai la 4 tacca dell'indicatore?

ma le casse sono da 13?

Ciao,
per la temperatura si' in effetti non supera mai la tacca prima di quella grossa centrale... meglio così!

Per la chiusura centrlaizzata si', mi sembra che sia cosi'... non è la prima auto in cui è cosi'... anzi... Se apri/chiudi dal alto guidatore ok, senno' se apri/chiudi dal lato guida apre/chiude solo lo sportello lato guida...

Io ho il telecomendo dell'antifurto quindi non ci ho fatto caso, ma ricordo quando avevo la batteria scarica del telecomando e usavo la chiave che era cosi' come dici tu...

Riguardo alla grattatata al cambio che dicevi prima, da me quando faccio un 2? - 3? a 9000 giri di tacometro allora fa una leggerissima come grattatina (NON SEMPRE), ma senza nessun problema di entrata della marcia, anzi.. credo sia normale a quei regimi li'... L'essenziale è che sia una cosa minimissima e che non sia un'abitudine...


Le casse invece non lo so.. non le ho mai viste..

VTinside
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Messaggio da VTinside » venerdì 21 ottobre 2005, 13:18

confermo la "chiusura centralizzata" solo dal lato guidatore (è così anche su eg6)

gratta in un cambio marcia ? è il sincro della marcia che metti :(

Cunili
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Messaggio da Cunili » venerdì 21 ottobre 2005, 13:49

Riguardo alla grattatata al cambio che dicevi prima, da me quando faccio un 2? - 3? a 9000 giri di tacometro allora fa una leggerissima come grattatina (NON SEMPRE), ma senza nessun problema di entrata della marcia, anzi.. credo sia normale a quei regimi li'...
nemmeno per sogno, a quei regimi lì deve entrare come lama calda nel burro con il cambio che la ITR si ritrova. Se gratta è il sincro, STOP.
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Sciamano
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Messaggio da Sciamano » venerdì 21 ottobre 2005, 13:54

e quindi? :(
mi devo preoccupare pe sto cavolo de sincro? (solo tra 3? e 4?) :rant

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Messaggio da Cunili » venerdì 21 ottobre 2005, 13:58

se gratta tra terza e quarta è il sincro della quarta. non devi preoccuparti, ma alla prima apertura del cambio per un qualunque motivo fallo fare. costa 180 euro alla Honda, se non mi sbaglio, e a lungo andare potresti fare danni...
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mst
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Messaggio da mst » venerdì 21 ottobre 2005, 16:09

Cunili ha scritto:
Riguardo alla grattatata al cambio che dicevi prima, da me quando faccio un 2? - 3? a 9000 giri di tacometro allora fa una leggerissima come grattatina (NON SEMPRE), ma senza nessun problema di entrata della marcia, anzi.. credo sia normale a quei regimi li'...
nemmeno per sogno, a quei regimi lì deve entrare come lama calda nel burro con il cambio che la ITR si ritrova. Se gratta è il sincro, STOP.

Si' vero, pero' non lo fa sempre e quando lo fa è una cosa leggerissima....

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Messaggio da Cunili » venerdì 21 ottobre 2005, 16:49

sì ma se porti avanti la cosa, fai danni.
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simolude
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Messaggio da simolude » venerdì 21 ottobre 2005, 17:08

benvenuto

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