Leo
non è normale secondo me... tutte le ITR che ho guidato non lo facevano... cmq ti consiglio di non scannarla sempre fino la giu' se la tieni stock perchè è inutile... la potenza massima la eroga a 8.500 mi pareSciamano ha scritto:PRESA!!!![]()
ebbene sì, da martedì 18 ottobre ore 17:20 questa fantastica macchina è diventata mia![]()
Ragazzi che bestia!!!![]()
Più che altro anche la coppia in basso, in zone non sospetteè formidabile, per non parlare poi dell'urlo del VTEC che si sprigiona dopo i 6000 rpm
FANTASTICA!!!![]()
![]()
Ragazzi ma dove è che ci si riunisce in quel di Roma per fare 4 chiacchere sulle nostre japs?
Domandina: ma è normale che in cambiata a quasi 9000 rpmtra 3? e 4? sento come se grattasse qualcosa?
(tipo cambio) me lo ha fatto più di una volta...
sul fatto che gratta, è il sincro di solito.jollyweb ha scritto:non è normale secondo me... tutte le ITR che ho guidato non lo facevano... cmq ti consiglio di non scannarla sempre fino la giu' se la tieni stock perchè è inutile... la potenza massima la eroga a 8.500 mi pare
tecnomotor a ponte milvio
La scritta "To" già toltaVTinside ha scritto:complimenti !![]()
![]()
cmq quelle s02 che ha su........sono da cambiare![]()
il paraurti ant è stato riverniciato
qualche graffietto sul bordo cerchi
qualche peletto rialzato al centro della seduta dei recaro
io leverei la scritta "to" dalla targa
![]()
![]()
![]()
ebbene si.........l'avevo vista un mesetto fa appena messa in vendita e ci avevo pure fatto un pensierino, per curiosità quale è stato il primo prezzo che ti hanno detto e.......comprendeva il passaggio ?
Sciamano ha scritto:La scritta "To" già toltaVTinside ha scritto:complimenti !![]()
![]()
cmq quelle s02 che ha su........sono da cambiare![]()
il paraurti ant è stato riverniciato
qualche graffietto sul bordo cerchi
qualche peletto rialzato al centro della seduta dei recaro
io leverei la scritta "to" dalla targa
![]()
![]()
![]()
ebbene si.........l'avevo vista un mesetto fa appena messa in vendita e ci avevo pure fatto un pensierino, per curiosità quale è stato il primo prezzo che ti hanno detto e.......comprendeva il passaggio ?e cmq il price era 11.700 con 2 s02 nuove, trapasso e tagliando...alla fine è stato 11.800 neuri con 4 s02 nuove di zecca
, trapasso, faro ant dx sostituito perchè c'era condensa, freccia ant sx cambiata perchè un po' crepata e tagliando (quello dei 100.000 anticipato) con distribuzione fatta
![]()
![]()
Domanda: ma è normale che la portiera passeggero venga aperta e chiusa in maniera centralizzata solo da quella del guidatore ma non è vero il contrario? cioè la chiusura e apertura centralizzata, che comanda le 2 portiere, funziona solo se azionata da serratura o sicura del guidatore?
spero di essere stato chiaro![]()
e poi la lancetta della temperatura è possibile che non superi mai e dico mai la 4 tacca dell'indicatore?
ma le casse sono da 13?
nemmeno per sogno, a quei regimi lì deve entrare come lama calda nel burro con il cambio che la ITR si ritrova. Se gratta è il sincro, STOP.Riguardo alla grattatata al cambio che dicevi prima, da me quando faccio un 2? - 3? a 9000 giri di tacometro allora fa una leggerissima come grattatina (NON SEMPRE), ma senza nessun problema di entrata della marcia, anzi.. credo sia normale a quei regimi li'...
Cunili ha scritto:nemmeno per sogno, a quei regimi lì deve entrare come lama calda nel burro con il cambio che la ITR si ritrova. Se gratta è il sincro, STOP.Riguardo alla grattatata al cambio che dicevi prima, da me quando faccio un 2? - 3? a 9000 giri di tacometro allora fa una leggerissima come grattatina (NON SEMPRE), ma senza nessun problema di entrata della marcia, anzi.. credo sia normale a quei regimi li'...