successo pure a me void
vado a levare la cinghia e rimetto il bullone sulla puleggia del tendicinghia(che avevo levato per allentarlo) lo stringo ma nn forzo tanto tra me e me dico "tanto mica deve lavora' che lo stringo a fa forte" detto fatto due giorni dopo vado a prendere una piskella prima di arrivare sotto casa sua, stavo con lo stereo alto sento un sibilo, abbasso lo stereo pensando che fosse la panda 750 davanti a me invece ero io

, scendo apro il cofano e spengo la macchina(di notte senza luce) nn vedo nulla di strano(diciamo che nn vedevo nulla) provo a rimettere in moto la macchina nn ce la fa

" oddio ho piegato xxxx oppure ho bruciato le xxxxx" risultato il dado della puleggia del tendicinghia si era da prima allentato, poi levato e la puleggia era caduta tra la puleggia dei servizi e il telaio, come la vedo la vado a prendere con la mano(enemerito deficente) ovviamente quella aveva girato a secco contro la puleggia dei servizi si era infuacata, risultato dito ustionato e serie di bestemmioni giu, per tirarla furoi è stata na tragedia
un'altra volta monto i collettori di aspirazione mi scordo di serrare i dadi del motorino passo passo mi perdo mezzo collettore sulla cassi
altra volta monto i collettori di aspirazione dell'esi parto torno a casa mentre faccio broda vedo la temperatura dell'acqua che va alle stelle, mi fermo spengo la car vedo la vaschetta vuota e l'acqua fuoriuscire tra il piano teste e il basamento

solita cazzata che faccio apro il radiatoe

BOOOOM tutta l'acqua bollente che vola in faccia seguita da tutto vapore(fortuna che l'ho fatto altrimenti mi ero giocato tutto) risultato perdeva acqua dalla guarnizione dei colletori e nn me ne accorgevo, aveva finito nel termine di 20km tutta la vaschetta e aveva fatto evaporare quella nel circuito, se continuo te ne racconto a bizzeffe!!!cmq è normale quando la smonti un giorno si e il giorno dopo pure è normale che ti scordi qualcosa!prova a girare con'altra auto che faccia quei giri, che abbia quei cavalli e che sei faccia tutta la pista che facciamo noi, secondo me dura 3 mesi poi è da buttare tutto....cmq siete sfigati voi veneti