Mi presento in breve (se volete saltare sto pezzo fate pure che tanto non m'offendo
Sono un gggggiovane hondista di lunga data, ho cominciato ciulando la Eg6 nera del 95 alla mammina (la terz'ultima immatricolata in Italia!) e spendendoci sopra quasi 10milioncini di lire in pezzi speciali. Purtroppo ebbi la malagurata idea di montarci degli (inutili, col senno di poi) cerchi da 17, e così quando un camionista simpaticissimo ebbe la bella idea di verificare il molleggio del suo Stralis sopra il cofano della eg, l'assicurazione mi diede 1000 euri e un calcio nel sedere.
Nulla osta maledetti :bruce
Poi è arrivata una essina nera con gli interni rossi
E così, capendo che qualche ex evidentemente mi aveva fatturato ben bene, e che regalare tutti i miei soldi agli amiconi giapponesi magari lo faccio in un'altra vita, negli ultimi due anni sto girando con un merdosissima (
Dà poco ma chiede anche poco, ci faccio i 13 con un litro e ho scoperto che se l'amica della cugina della zia di tua madre ci appoggia a 30 all'ora la Ka di famiglia, nel tentativo di parcheggiare in retromarcia, non è che me la prendo più di tanto.
Arriviamo agli ultimi mesi
Ma qui cominciano i problemi.
Mettiamo che me la compro, devo anche mettere in preventivo che stock mi ci rimarrà massimo due mesi (mi conosco, dico sempre "questa non si tocca" ma mi sputtano dopo poco).
Assetto.....ok, seppofà.
Ruote.....wow posso addirittura riutilizzare i vecchi cerchi da 17.
Freni.....imbarazzante la scelta.
Motore....?????? e lo scarico?????? nemmeno la S.s. fa i colli per la lude????
Ragazzi chiedo aiuto...ma chi cavolo produce qualcosa per la Lude?
Non è che dopo devo farmi fare lo scarico artigianale dal battilastra 80enne di SanGerolamo in Friuli, il filtro dalla vecchina del paese e le camme dal panettiere?
No no, non ci siamo, ci sono più prodotti per la jazz che per la lude
Ditemi che si trova qualcosa in giro sennò mi tocca passare a qualcos'altro.
Ah, dato che ci sono, mi dite in breve i difetti e i probemini meccanici più frequenti della Lude, così che se ne vedo una in giro so da che parte guardare
Dankiu per il vostro aiutino!