4a e 5a marcia EG6 -> ITR DC2
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eTiLiKo
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Ma mo la 4a civic che problemi vi da scusate?E' perfetta!E' la 5a civic che è troppo corta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La 4a MB6 è = a quella ITR.
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AndreHCI
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la quinta si usa su due piste e basta. quindi il suo utilizzo è autostradale al 99%, ergo lunga si può lasciare per evitare di consumare uno sproposito per strada.AndreHCI ha scritto:ma visto ch tanto la 5? non si usa mai in pista si può anche levarla!
la quarta della Civic taglia, a quanto ho capito, una decina di km/h rispetto a quella dell'ITR. Quindi non vedo tutto quest differenza nella cambiata, sempre in zona VTEC sei.CMQ secondo me quando poi hai una quarta spinta non riusciresti a sopportare una quinta da riposo...
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Ha da tornà BANFONE
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Ho capito eti ma all'atto pratico mettere 4? eg6 e 5? mb6 significa trovare 2 dicesi 2 cambi piuttosto rari dal rottamaio (e gia' qui ), pagarli entrambi che mica li regalano, aprirli entrambi che anche la manodopera nessuno la regala.
Sintetizzando diciamo allora che e' impossibile.
Io cmq quoto il coniglio, la 5 rimane dov'e', tanto con la erade se cadi a 6000 ma anche a 5000 e' un ottimo regime.
Tanto tra poco devo fare i sincro della terza.
Sintetizzando diciamo allora che e' impossibile.
Io cmq quoto il coniglio, la 5 rimane dov'e', tanto con la erade se cadi a 6000 ma anche a 5000 e' un ottimo regime.
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Ma infatti per la quinta MB6 è + conveniente andare a prendere i 2 ingranaggi nuovi in conce.
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vorrei i due ingranaggi cambio della quinta della Civic 1.8VTI MB6.Cunili ha scritto:dici?
cosa devo chiedere esattamente in concessionaria?
concessionario: "buongiorno giovane hondista"
cunili: "buongiorno simpatico venditore, vorrei..."
completa la frase
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