Arrivano i superleggera
- TIA
- HCI member
- Contatta:
- Tony JDM
- Cavallo!
- TIA
- HCI member
- Contatta:
io? MI OFFENDI!!!!The Notorious Tony G ha scritto:ma se tu sei uno di quelli che frequenta i radunazzi tuning italianiTIA ha scritto:Bellissimi!!
ottimo acquisto!!
l'unica cosa ke non mi va giù è ke ci sono troppe punto WC in giro con quei cerchi..
ogni tanto passo a vedere quelli in zona a varese solo x farmi 4 risate grasse!!!
-
nikmar
rieccomi
ho contattato una persona che mi ha fatto la seguente proposta:
"bisogna ke mi invii un copia del libretto totale ben fatta e poi la copia dei documenti dell'intestatario della vettura da li farò una relazione insieme ad un ingeniere della motorizzazione poi vi sarà un collaudo e il rifacimento della carta di circolazione... il tutto a un costo di 400? collaudo e libretto nuovo compreso..."
inoltre mi ha detto che potrei montare le seguenti gomme:
195/50 R16 88W o Y
non ho solo capito se la relazione dell'ingegnere di cui sopra sia vincolata a questo tipo di gomme, o me le abbia consigliate perch? sono molto simili alle stock (195/50R15W)
che ne pensate
"bisogna ke mi invii un copia del libretto totale ben fatta e poi la copia dei documenti dell'intestatario della vettura da li farò una relazione insieme ad un ingeniere della motorizzazione poi vi sarà un collaudo e il rifacimento della carta di circolazione... il tutto a un costo di 400? collaudo e libretto nuovo compreso..."
195/50 R16 88W o Y
non ho solo capito se la relazione dell'ingegnere di cui sopra sia vincolata a questo tipo di gomme, o me le abbia consigliate perch? sono molto simili alle stock (195/50R15W)
che ne pensate
-
MarcoST01
- TIA
- HCI member
- Contatta:
nikmar ha scritto:rieccomi
195/50 R16 88W o Y
che ne pensate
non voglio deluderti ma anke io ne ho sentite di cose simili.
tanto tempo buttato via x poi nn ottenere nulla.
- gesus
- HCI member
se, e dico se, non ricordo male, in questo modo, cioe con relazione di ingegnere, andrete a omologare un cosi chiamato "esemplare unico"...
cosa comporta?
non ricordo benissimo, ma qualcosa come un collaudo in motorizzazione almeno ogni 2 anni ...
ora con sti nuovi collaudini periodici dal meccanico dietro casa , puo essere che sia cambiato qualcosa, percui se fosse che si debba semplicemente fare il collaudo dal meccanico di turno piu frequentemente, il problema sarebbe irrisorio ma se lo si deve fare in motorizzazione va da se che è un in( | )lata ...
ciao
gesus
cosa comporta?
non ricordo benissimo, ma qualcosa come un collaudo in motorizzazione almeno ogni 2 anni ...
ora con sti nuovi collaudini periodici dal meccanico dietro casa , puo essere che sia cambiato qualcosa, percui se fosse che si debba semplicemente fare il collaudo dal meccanico di turno piu frequentemente, il problema sarebbe irrisorio ma se lo si deve fare in motorizzazione va da se che è un in( | )lata ...
ciao
gesus
- TIA
- HCI member
- Contatta:
proprio ieri sera ne parlavo con Asso Top e Acura e tramite ingegnere si può fare. xo' costa, giustamente, un po'. si parla di 750 E il vecchio 1.500.000.gesus ha scritto:se, e dico se, non ricordo male, in questo modo, cioe con relazione di ingegnere, andrete a omologare un cosi chiamato "esemplare unico"...